Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti cv avr? la zx10r 2011?
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostToledo=invidia fatta a torinoOriginally posted by DAXENOX View PostBrutta cosa l'invidia
Se cos? fosse, avrei un Ducatone con un motore sotto da far venir matto anche Dany... Nella realt? invece, ho la moto che pi? mi piace, che va fin troppo per le mie capacit? e che pur non avendo millemila cavalli, non riesco a sfruttare a pieno... Ci? nonostante mi permette di togliermi un bel po' di soddisfazioni nei confronti delle vostre moto cavallodopate
Se invece l'invidia ? riferita all'estetica... Lascia proprio perdere
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma ancora credi (credete) che il valore dei cv dichiarati (o reali) mi possa interessare???
Se cos? fosse, avrei un Ducatone con un motore sotto da far venir matto anche Dany... Nella realt? invece, ho la moto che pi? mi piace, che va fin troppo per le mie capacit? e che pur non avendo millemila cavalli, non riesco a sfruttare a pieno... Ci? nonostante mi permette di togliermi un bel po' di soddisfazioni nei confronti delle vostre moto cavallodopate
Se invece l'invidia ? riferita all'estetica... Lascia proprio perderesulla prima parte la penso come te, sulla seconda: la mia non ? dopata e l'estetica ? soggettiva
Comment
X
Comment