Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella comparativa non vale una cippa !
Aprilia tutta ohlins, brembo e tubi treccia
Kawa sospensioni come una panchina
No tubi treccia e pinze originali , pero' non sono male
Da vedere era le velocita di uscita forse .
Comunque hai il mio rispetto per come giri a monza , 5 -6 sec pi? veloce di me
Pero ' di gps 292 kmh in fondo a monza rapporti originali , solo scarico .
io la comparativa l ho menzionata solo x la velocit? in fondo al rettilineo, quindi ohlins e brembo non centrano.... Tu hai fatto 292 io 287 con solo il completo... E cmq la prova con i miei amici l ho fatta stando dietro di loro e aprendo insieme A loro e non nei miei giri migliori....
Respect!!!! Anche io!!!!
Ps ti voglio a Monza l anno prox!!! Quest anno non siamo riusciti mai a beccarci
io la comparativa l ho menzionata solo x la velocità in fondo al rettilineo, quindi ohlins e brembo non centrano.... Tu hai fatto 292 io 287 con solo il completo... E cmq la prova con i miei amici l ho fatta stando dietro di loro e aprendo insieme A loro e non nei miei giri migliori....
Respect!!!! Anche io!!!!
Ps ti voglio a Monza l anno prox!!! Quest anno non siamo riusciti mai a beccarci
io la comparativa l ho menzionata solo x la velocit? in fondo al rettilineo, quindi ohlins e brembo non centrano.... Tu hai fatto 292 io 287 con solo il completo... E cmq la prova con i miei amici l ho fatta stando dietro di loro e aprendo insieme A loro e non nei miei giri migliori....
Respect!!!! Anche io!!!!
no no ti stimo fratello !!! cosa giravi in 55 - 54 ?
ecco xk? perde solo 15 metri tra l' uscita dell' Ascari alla Parabolica...
guarda ke non st? skerzando...
sono certo ke, come avevo ipotizzato sopra...ke il piccolo distacco
di cui parlavi era da attribuire alla tua maggiore capacit? di guida
metti puree ke sia unita alle superiori qualit? telaistike
x me, "Di Pieno" la differenza e maggiore di quella ke dici tu...
E fidati ke st? parlando seriamente, quando affermo ke 6 tu ke colmi parte
di questa differenza prestazionale...
Grazie!!! Pero come detto sopra la prova l ho fatta standogli attaccato e aprendo insieme!!!! Ti ripeto il Kawasaki va pi? forte ma non tanto!!! Le Suzuki per esempio vanno pi? forte secondo me e da quello che ho visto
Grazie!!! Pero come detto sopra la prova l ho fatta standogli attaccato e aprendo insieme!!!! Ti ripeto il Kawasaki va più forte ma non tanto!!! Le Suzuki per esempio vanno più forte secondo me e da quello che ho visto
la cosa mi interesssa assai....
Dici ke i Suzy vanno più forte dei Kawa 08' ???
premetto ke parlo di moto con termica di serie...
me pare strano
tralaltro....vuoi dire ke è a DAX ke rimanevi dietro di solo 15 metri???
(ripeto ke parlo del solo MOTORE).
xkè la sua ora è parekkio arzilla
vedo ke continuare a equiparare tra loro Universi Diversi...
noi viviamo in un' altro sistema solare
rispetto al mondo Stock & SBK...
gi? ke c 6...ti 6 dimenticato di quel razzo di Biaggi....
...ma ke ? lontana parente delle vostre...ve lo devo ricordare io ???
o il reparto Agricolo Ducati...
NON ? riconducibile alle prestazioni delle moto prettamente
di serie ke rifilano a Noi....
Pratichizzo stesso ? seduto su un' R1 ke f? paura...
ti devo ricordare come v? rispetto a tutte le altre un' R1 ke tu stesso puoi andare a ritirare
lunedi mattina da un Concessionario????
Eppure in Sbk & nell' CIV vanno forte!!!
ma perdonami ma non ho capito una cosa.... Il confronto tra le due moto originali con un pilota non e veritiero perch? Aprilia da delle moto che poi al pubblico vanno pi? piano.... I vari confronti che ho fatto io quest anno a Monza dove ho fatto 250 giri non vanno bene perch? io esco pi? forte.... Cioe valgono solo i tuoi dove hai sverniciato chi ti stava davanti?? Senza polemica ma non capisco!!!! Se me lo spieghi tu.... La tua moto e originale???
la cosa mi interesssa assai....
Dici ke i Suzy vanno pi? forte dei Kawa 08' ???
premetto ke parlo di moto con termica di serie...
me pare strano
tralaltro....vuoi dire ke ? a DAX ke rimanevi dietro di solo 15 metri???
(ripeto ke parlo del solo MOTORE).
xk? la sua ora ? parekkio arzilla
Dal k9 ho preso IO originali entrambi 100 metri,50 dal cbr Repsol....
Comment