Originally posted by HorsePower
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWSS e DATI Kawaski 2011:
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
....Cercano meccanici..preparatori e Piloti NUOVI..Originally posted by HorsePower View PostScusate qui parliamo di moto di serie date ad un team per essere preparate e suddetto team dopo averle messe sul banco trova 201 cv alla ruota con solo scarico?Giusto?...se le cose stan cos? non ci credo manco se viene hazarusawa hiamamashi e mi fa vedere i grafici.Non ci credo per due motivi
1 ? risaputo che le moto date dalle case ai team stock nascono diciamo meglio....capisc'a me!
2.201 cavalli alla ruota senza mettere mani al motore e con solo scarivo vorrebbero dire quasi 220 cavalli all'albero....vorrebbe dire che preparata sbk sta moto si mette per cappello una motogp....e vorrebbe dire che usano elementi venuti dallo spazio per fare una moto di serie con queste caratteristiche che non sia cotta dopo 1000km...e questo non lo credo proprio.
Poi fate vobis.....se volete credere alle favolette continuate pure...
se ci metto una buona Parola..saimai??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Conosci la De Nardi...Originally posted by Goldrake View Postancora orsenigo non ha accettato la mia amicizia, e pensare che in comune abbiamo diversi amici fra cui:
lucio pedercini
joan lascorz
samuela de nardi
valeria mondello
che fa se la tira???
mi ha detto che nei Forum se NON vai di candela...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Hai scritto molte cose tutte ingarbugliate. Non ho capito un H.Originally posted by EMMEUNOERRE View PostParlando cos? "a TASTONI" ? la giusta Potenza...
Quello che mi han riferito INFATTI ? che le Cavallerie di QUESTE MOTO
vengono "frenate" sui 200Cv,un po' x mantenerle "gestibili",
un po' x non dover spremere TROPPO i motori o ROMPERE spesso.
Logicamente vengono APERTI e RIAPERTI svariate volte.
Le sollecitazioni si hanno per? DOPO QUESTA "soglia"
200 Cv x l'appunto..(pi? o meno)...(fiscalisti).
Ovviamente.Originally posted by HorsePower View PostScusate qui parliamo di moto di serie date ad un team per essere preparate e suddetto team dopo averle messe sul banco trova 201 cv alla ruota con solo scarico?Giusto?...se le cose stan cos? non ci credo manco se viene hazarusawa hiamamashi e mi fa vedere i grafici.Non ci credo per due motivi
1 ? risaputo che le moto date dalle case ai team stock nascono diciamo meglio....capisc'a me!
2.201 cavalli alla ruota senza mettere mani al motore e con solo scarivo vorrebbero dire quasi 220 cavalli all'albero....vorrebbe dire che preparata sbk sta moto si mette per cappello una motogp....e vorrebbe dire che usano elementi venuti dallo spazio per fare una moto di serie con queste caratteristiche che non sia cotta dopo 1000km...e questo non lo credo proprio.
Poi fate vobis.....se volete credere alle favolette continuate pure...
Comment
-
A parte chi ce l ha più lungo.....cosa ne pensate del design della moto?
Per me poteva essere una jap davvero azzeccata se non fosse stato per quel codino che proprio stona con tutto il resto....la moto ha linee affilate ed aggressive ed invece ha un codino da speed triple vecchio modello!
Comment
-
Concordo in generale ma non con la frase evidenziata. Seguo la stock in Italia da un paio d'anni e all'estero da quest'anno e ti posso assicurare che in questa categoria non ci sono molti segreti... Non esistono moto da mettere superstock "speciali" perch? non sarebbe possibile farlo... un motore di serie con pi? cavalli? Come lo fai? Cambi le cammes? non puoi! Lavori la testa? No si pu?... e cos? per ogni tipo di "elaborazione" anche se nasce di serie... se il motore ? "di serie" ? come tutti gli altri!Originally posted by HorsePower View PostScusate qui parliamo di moto di serie date ad un team per essere preparate e suddetto team dopo averle messe sul banco trova 201 cv alla ruota con solo scarico?Giusto?...se le cose stan cos? non ci credo manco se viene hazarusawa hiamamashi e mi fa vedere i grafici.Non ci credo per due motivi
1 ? risaputo che le moto date dalle case ai team stock nascono diciamo meglio....capisc'a me!
2.201 cavalli alla ruota senza mettere mani al motore e con solo scarivo vorrebbero dire quasi 220 cavalli all'albero....vorrebbe dire che preparata sbk sta moto si mette per cappello una motogp....e vorrebbe dire che usano elementi venuti dallo spazio per fare una moto di serie con queste caratteristiche che non sia cotta dopo 1000km...e questo non lo credo proprio.
Poi fate vobis.....se volete credere alle favolette continuate pure...
L'unica cosa che pu? cambiare ? solo la bilanciatura o "fortuna" del motore... ci sono motori pi? bilanciati e potenti di altri... ma parliamo delle variazioni dovute alla grande produzione, quindi di inezie, range al massimo di un paio di cavalli!
Comment
-
Non parlo di modifiche fuori regolamento....ma neanche di un paio di cv....pensi che un motore assemblato per la grande distribuzione ed uno assemblato dalla casa madre per un campionato mondiale stock tiri fuori 2cv in più?....allora sono dei marziani i preparatori della stock che non potendo mettere mani al motore se non in maniera molto limitata con lucidature dei condotti ecc ecc riescono a tirare fuori moto che quest'anno stavano a pochi secondi dai tempi sbk...vai in un concessionario prendi una qualsiasi 1000,fattela preparare stock e vai a fare il mondiale,poi mi dici se sono 2cv.Ps senza polemicaOriginally posted by xsandrox View PostConcordo in generale ma non con la frase evidenziata. Seguo la stock in Italia da un paio d'anni e all'estero da quest'anno e ti posso assicurare che in questa categoria non ci sono molti segreti... Non esistono moto da mettere superstock "speciali" perché non sarebbe possibile farlo... un motore di serie con più cavalli? Come lo fai? Cambi le cammes? non puoi! Lavori la testa? No si può... e così per ogni tipo di "elaborazione" anche se nasce di serie... se il motore è "di serie" è come tutti gli altri!
L'unica cosa che può cambiare è solo la bilanciatura o "fortuna" del motore... ci sono motori più bilanciati e potenti di altri... ma parliamo delle variazioni dovute alla grande produzione, quindi di inezie, range al massimo di un paio di cavalli!
Last edited by HorsePower; 27-10-10, 01:31.
Comment
X

Comment