Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 m.y. '05 DEPO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 m.y. '05 DEPO

    salve a tutti e scusate l'intrusione.. vorrei chiedervi un consiglio. mi hanno proposto una permuta con la suddetta moto, 2005 con 7500 e arrow completa. della moto un p? di storia la conosco sicch? direi che ? in regola. il punto ? che io non la userei e la dovrei a mia volta rivendere. ma ? una moto ben rivendibile o no?

    non me ne vogliate.. le Kawa mi son sempre piaciute, ? che io non me ne faccio nulla al momento di una stradale, al massimo la userei un p? fino a Marzo e nulla pi?..

  • Font Size
    #2
    Ma che la prendi a fa....

    Rivendibile è rivendibile perchè è depotenziata, ma se non la usi imho son soldi "solidi" che o ripiazzi subito o nel giro di 1 anno ci scapiti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh.. non lo so nemmeno io Speed.. me l'hanno proposta e sto valutando.. ma non ? detto nulla.. anche perch? non ho nemmeno pi? la tuta.. quindi dovrei ricomprarla, comprare le carene e sistemargli i freni.. imho non la terrei per me. senza contare che non ho pi? compagni di pistate..

      per? per?.. la mia ? stargata.. boh non lo so..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chris PCM View Post
        boh.. non lo so nemmeno io Speed.. me l'hanno proposta e sto valutando.. ma non ? detto nulla.. anche perch? non ho nemmeno pi? la tuta.. quindi dovrei ricomprarla, comprare le carene e sistemargli i freni.. imho non la terrei per me. senza contare che non ho pi? compagni di pistate..

        per? per?.. la mia ? stargata.. boh non lo so..

        Pop? di ***** quello ? l'ultimo dei problemi, uno eccotelo servito

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vabbè.. te fai lo zingaro in croazia ogni volta! e poi con te col 1000motopotentetipiacevincerefacilebonXibonXibonbo nbon un ci vengo!

          p.s. zingaro che non sei altro.. tornaci ogni tanto "dillà" da noi fangosi..
          Last edited by Chris PCM; 20-10-10, 23:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chris PCM View Post
            se vabb?.. te fai lo zingaro in croazia ogni volta! e poi con te col 1000motopotentetipiacevincerefacilebonXibonXibonbo nbon un ci vengo!

            p.s. zingaro che non sei altro.. tornaci ogni tanto "dill?" da noi fangosi..

            No no niente croazia, ci so stato troppe volte, dal prossimo anno si torna in italia, misano e via dicendo...

            Il millepotente va traquillo che con me ? come se fosse un 600 non do gas

            Ci torno ci torno, e ci torno di carica dopo che ho preso i soldi dell'assicurazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              No no niente croazia, ci so stato troppe volte, dal prossimo anno si torna in italia, misano e via dicendo...

              Il millepotente va traquillo che con me ? come se fosse un 600 non do gas

              Ci torno ci torno, e ci torno di carica dopo che ho preso i soldi dell'assicurazione
              ? che per me ? fuori budget sostenere tutte le volte trasferte del genere... preferisco farmi Magione una volta al mese (TIRATISSIMA) che arrivare fin la si e no 4 volte l'anno, visto che cmq io per strada a cercar le curve NON CI VADO..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                ? che per me ? fuori budget sostenere tutte le volte trasferte del genere... preferisco farmi Magione una volta al mese (TIRATISSIMA) che arrivare fin la si e no 4 volte l'anno, visto che cmq io per strada a cercar le curve NON CI VADO..
                Idem lo dicevo a cimo, se non la uso prima di rimetterla stradale la vendo.

                Cmq se ti balena st'idea sega che non sei altro e vuoi andare basta che chiami e andiamo, c'? anche Michele ( Giusti l'elettricista ) che si ? ripreso una r6 e va da solo a magione....
                Quindi se po anna quando ce pare.

                Cmq detto sinceramente, spero di andare tanto a s.rita appena riscoto il danno che mi han fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Idem lo dicevo a cimo, se non la uso prima di rimetterla stradale la vendo.

                  Cmq se ti balena st'idea sega che non sei altro e vuoi andare basta che chiami e andiamo, c'? anche Michele ( Giusti l'elettricista ) che si ? ripreso una r6 e va da solo a magione....
                  Quindi se po anna quando ce pare.

                  Cmq detto sinceramente, spero di andare tanto a s.rita appena riscoto il danno che mi han fatto
                  uh signur.. superTads s'? R6izzato?? mi faccio schifo da solo.. in questo buco di citt? perdo di vista la gente in questo modo... boh Speed.. la mia idea ? di continuare col cross vita natural durante, ma anche se ho 25 anni entro breve dovr? arrendermi con queste gambe.. ? per questo che (mio malgrado) sto valutando l'idea... e ti dir? di pi?.. se era una 07/08 per me era gi? fatta e mi prendevo un periodo di pausa dal cross per recuperare.. ci vidi girare il Mariotti a Magione (trofeo Kawa) e me ne innamorai.. ma con la 05 non ? aMMMore..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    uh signur.. superTads s'? R6izzato?? mi faccio schifo da solo.. in questo buco di citt? perdo di vista la gente in questo modo... boh Speed.. la mia idea ? di continuare col cross vita natural durante, ma anche se ho 25 anni entro breve dovr? arrendermi con queste gambe.. ? per questo che (mio malgrado) sto valutando l'idea... e ti dir? di pi?.. se era una 07/08 per me era gi? fatta e mi prendevo un periodo di pausa dal cross per recuperare.. ci vidi girare il Mariotti a Magione (trofeo Kawa) e me ne innamorai.. ma con la 05 non ? aMMMore..
                    Si ha preso la R6 del meccanico di 4 tempi, l'avrai sicuramente vista, il modello vecchio con su la coda del nuovo.
                    Io lo becco tutti i giorni perch? ? l'elettricista nostro della ditta, cmq te l'ho detto, se cerchi qualcuno se la prendi hai solo da chiamare e andiamo, carichiamo il carrello e via, anzi cosi anche meglio mi faccio le pistate anche magioniane ( che mi fa schifo ) in compagnia, invece di partire sempre solo come un ebete

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avvisate per magione se avessi gli sghei mi unisco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Si ha preso la R6 del meccanico di 4 tempi, l'avrai sicuramente vista, il modello vecchio con su la coda del nuovo.
                        no.. s'? tirato via il ferraccio di Poldo? ma te senti.. conosco bene anche lui..
                        Io lo becco tutti i giorni perch? ? l'elettricista nostro della ditta, cmq te l'ho detto, se cerchi qualcuno se la prendi hai solo da chiamare e andiamo, carichiamo il carrello e via, anzi cosi anche meglio mi faccio le pistate anche magioniane ( che mi fa schifo ) in compagnia, invece di partire sempre solo come un ebete
                        'cci tua.. speriamo che sia tu a dover venire con me a S.Rita, Montevarchi etc, piuttosto che il contrario...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X