Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

188cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    188cv

    e si pare che la nuova 10R avr? 188 cv alla ruota...

    non so dirvi se con scarico originale o col terminale cambiato e scatalizzata.
    Pare infatti che basti solo cambiare il terminale e scatalizzarla perch? i collettori originali sono quanto di meglio ci possa essere per sfruttare al max il motore.
    Le info mi vengono da chi l'ha gi? acquistata e rullata sul banco...stanno preparando la moto per il prossimo CIV .

    mo so cazzi vostri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oengus View Post
    e si pare che la nuova 10R avrà 188 cv alla ruota...

    non so dirvi se con scarico originale o col terminale cambiato e scatalizzata.
    Pare infatti che basti solo cambiare il terminale e scatalizzarla perchè i collettori originali sono quanto di meglio ci possa essere per sfruttare al max il motore.
    Le info mi vengono da chi l'ha già acquistata e rullata sul banco...stanno preparando la moto per il prossimo CIV .

    mo so cazzi vostri
    Se è già buono di serie (lo scarico) saranno, in questo nuovo caso , 180 originale...se conti che sicuramente sono motori dati per essere ben riusciti... Dai che le voci stanno aumentando e i cv diminuendo... Da qui a 10gg avremo i dati reali....da qui a un mese quelli comprovati e da qui a 2 mesi i bolli da pagare...
    Last edited by JfK; 21-10-10, 17:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un altro post sui CV della Ninja 2011.....?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        e si pare che la nuova 10R avr? 188 cv alla ruota...
        Voglio sapere di pi? su questa prova

        Per es.

        Altidudine, temperatura, umidit? e gomme

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JfK View Post
          Se ? gi? buono di serie (lo scarico) saranno, in questo nuovo caso , 180 originale...se conti che sicuramente sono motori dati per essere ben riusciti... Dai che le voci stanno aumentando e i cv diminuendo... Da qui a 10gg avremo i dati reali....da qui a un mese quelli comprovati e da qui a 2 mesi i bolli da pagare...
          i dati sono reali, rullanta al banco, ti ripeto con scarico originale o al massimo scatalizzata...quindi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            Se ? gi? buono di serie (lo scarico) saranno, in questo nuovo caso , 180 originale...se conti che sicuramente sono motori dati per essere ben riusciti... Dai che le voci stanno aumentando e i cv diminuendo... Da qui a 10gg avremo i dati reali....da qui a un mese quelli comprovati e da qui a 2 mesi i bolli da pagare...
            A' rosicone...!


            ...e fattela pass? la sindrome da pene piccoloooo !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marocchino View Post
              A' rosicone...!


              ...e fattela pass? la sindrome da pene piccoloooo !!!
              Se mi conoscessi sapresti anche con non prendo le moto per i cv. Ma questo ? forum, e come tale se ne possono scrivere quasi di tutti colori. Il rosicone almeno ? coerente. Vediamo vediamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JfK View Post
                Se mi conoscessi sapresti anche con non prendo le moto per i cv. Ma questo è forum, e come tale se ne possono scrivere quasi di tutti colori. Il rosicone almeno è coerente. Vediamo vediamo...
                sta uscendo la nuova kawa,e c'è il rischio che abbia più cavalli della bmw....

                paura eh...?!

                Last edited by Marocchino; 21-10-10, 18:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  i dati sono reali, rullanta al banco, ti ripeto con scarico originale o al massimo scatalizzata...quindi...
                  Non metto in dubbio la buona fede di nessuno io...a fine novembre la testo io al banco con conce...io mi fido di quello che vedo o all'unanimit? ? riconosciuto.

                  Ne avesse 188 mettendo ok centralina anche con collettori originali e il solo scarico, contando che potrebbe essere anche una motore "buono" siamo a circa 180 originali se va bene. NE PASSA AI 201 di emmeunoerre eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    sta uscendo la nuova kawa,e c'? il rischio che abbia pi? cavalli della bmw....

                    paura eh...?!

                    Mi sto cagando su

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il problema della nuova zx 10 non è la potenza , ma che non si può guardare.Sembra scolpita con un machete

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non mi schiodo dalla mia previsione di 184 equini.....questo ? il primo numero che conoquetti direttamente dal giappone e mi affido ancora a lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maurivik72 View Post
                          il problema della nuova zx 10 non ? la potenza , ma che non si pu? guardare.Sembra scolpita con un machete
                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            e si pare che la nuova 10R avr? 188 cv alla ruota...

                            non so dirvi se con scarico originale o col terminale cambiato e scatalizzata.
                            Pare infatti che basti solo cambiare il terminale e scatalizzarla perch? i collettori originali sono quanto di meglio ci possa essere per sfruttare al max il motore.
                            Le info mi vengono da chi l'ha gi? acquistata e rullata sul banco...stanno preparando la moto per il prossimo CIV .

                            mo so cazzi vostri
                            Quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JfK View Post
                              Se mi conoscessi sapresti anche con non prendo le moto per i cv. Ma questo ? forum, e come tale se ne possono scrivere quasi di tutti colori. Il rosicone almeno ? coerente. Vediamo vediamo...
                              Ed hai la BMW??? non dirmi che ti piaceva esteticamente...hihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X