Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scimmia da acquisto: ZX10R o S1000RR ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scimmia da acquisto: ZX10R o S1000RR ?

    Ciao ragazzuoli,

    sono molto indeciso sulla motina da comprare per il prossimo anno....

    1) Meglio acquistare una moto gi? aprrezzata e conosciuta come la S1000 BMW oppure buttarsi sul nuovo ZX10R ?

    L' idea del nuovo Kawa mi ispira e sicuramente tra 12 mesi non mi ritroverei con un modello completamente nuovo (a differenza di BMW che presenter? il modello nuovo a fine 2011)

    2) A livello di rivendibiit?, chi terr? meglio il valore dell' usato tra 24 mesi?

  • Font Size
    #2
    Ti dico come mi comporterei io: non essendo un fanatico di avere l'ultimo modello di un qualsiasi marchio, io prenderei quella che mi attizza di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3




      Non aggiungo altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io credo che tutte nel 2012 sforneranno nuove moto, compresa la kawa..Secondo me questa nuova kawa e' di transizione....secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pialletto View Post
          Ciao ragazzuoli,

          sono molto indeciso sulla motina da comprare per il prossimo anno....

          1) Meglio acquistare una moto gi? aprrezzata e conosciuta come la S1000 BMW oppure buttarsi sul nuovo ZX10R ?

          L' idea del nuovo Kawa mi ispira e sicuramente tra 12 mesi non mi ritroverei con un modello completamente nuovo (a differenza di BMW che presenter? il modello nuovo a fine 2011)

          2) A livello di rivendibiit?, chi terr? meglio il valore dell' usato tra 24 mesi?
          la moto e' una passione,non un investimento o una necessita' primaria...la scelta non deve essere su quella che rivendero' meglio o su quella che non uscira' la nuova versione per almeno tre anni perche' cosi' si perde il lato emozionale ....dunque scegli in base a quella che ti fa sognare e fregatene del resto...brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pialletto View Post
            L' idea del nuovo Kawa mi ispira e sicuramente tra 12 mesi non mi ritroverei con un modello completamente nuovo (a differenza di BMW che presenter? il modello nuovo a fine 2011)

            Ma guarda che non ? detto eh?!

            Io fossi in te andrei di Ninja!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti Sono sempre più propenso per la nuova kawa in quanto sono attratto dalle sfide e dal nuovo. Troppo facile prendere la crucca.... Se all' eicma la verdona mi convince mi sa che sara' la mia prossima moto, avere il garage vuoto mi intristisceeeee
              Last edited by pialletto; 28-10-10, 17:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Siccome fuori ci sono 5 gradi....

                Aspetta 4mesi e via... e vedi come va 'sto Kawa no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Ciao ragazzuoli,

                  sono molto indeciso sulla motina da comprare per il prossimo anno....

                  1) Meglio acquistare una moto già aprrezzata e conosciuta come la S1000 BMW oppure buttarsi sul nuovo ZX10R ?

                  L' idea del nuovo Kawa mi ispira e sicuramente tra 12 mesi non mi ritroverei con un modello completamente nuovo (a differenza di BMW che presenterà il modello nuovo a fine 2011)

                  2) A livello di rivendibiità, chi terrà meglio il valore dell' usato tra 24 mesi?
                  Segui il consiglio di Gold, prendi quella che ti piace di più. Vanno/andranno forte entrambe
                  Last edited by JfK; 28-10-10, 18:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appena letto su motociclismo
                    parole d ingegnere kawaitalia
                    le sportive dureranno 4 anni e non + 2 come fino ad ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawafan View Post
                      appena letto su motociclismo
                      parole d ingegnere kawaitalia
                      le sportive dureranno 4 anni e non + 2 come fino ad ora
                      Se fosse vero farebbe bene all'usato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawafan View Post
                        appena letto su motociclismo
                        parole d ingegnere kawaitalia
                        le sportive dureranno 4 anni e non + 2 come fino ad ora
                        Bah mi sembra molto strano....tra quattro anni sta kawa sara gi? da export in Romania con l obsolescenza delle supersportive di oggi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X