Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triste decisione :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Trazione esagerata Il motore ha quasi 1000 giri in + dei my precedenti; frenata OK, inserimento buono, l'unico problema x me era la percorrenza, figurati che spigolavo anche nelle arrabiate ..... sto scherzando e'? Comunque con la 08 avevo girato in 2 e 05 al Muggio, mentre ora sono in purga temporaneamente con un branzino k6 che faccio fatica a guidare.
    Alla gara di Agosto come wild card nel Michelin sei andato bene....

io amo spigolare, cioè, penso che con le 1000 si debba spigolare a bestia, e quindi cade a pennello

Al mugello ad agosto c'eri ??? Diciamo che non è data malissimo ma neanche benissimo . Sono partito col diciannovesimo tempo di 2,06 e rotti e ho finito 11esimo. Ma se non avessi pasticciato con l'assetto e con le gomme sarei stato tranquillamente con i primi, l'anno scorso a mia prima esperienza finiì con un 2,04,2 e quest'anno puntavo a fare almeno 2,02. Ma ho fatto la cazzata di pasticciare con l'offset delle piastre avanzandolo e quindi di fatto aumentando i difetti della mia moto, quando avrei dovuto indietreggiare, poi ho montato il gommone da 200 che ha ancora di più impuntato la moto di quant'era, risultato moto inguidabile Davvero un peccato.
    Se è come dici tu allora dovrei riuscire a frenare forte, spigolare e aprire a bestia sfruttando le potenzialità del motore, e questo mi piace
    Last edited by Oengus; 31-10-10, 16:18.

Comment

• Font Size
      se ti iace spigolare allora e' la moto giusta per te'

Comment

• Font Size
        Conferm alla grande. SPIGOLARE E DARE GASSSE
        Tra l'altro e' l'unica moto assieme all'MV Agusta che digerisce anche l'anteriore michelin power one senza buttarti per terra
        Last edited by fastninja; 31-10-10, 19:49.

Comment

• Font Size
          Raga' scusatemi ma per spigolare cosa intendete.... stare molto largo e stringere molto sul cordolo?

Comment

• Font Size
            La caratteristica di guida che accumuna m? ed CLAUDIO, cioe la guida a spigolare nasce da una caratteristica del circuito di riferimento n/s, cioe RACALMUTO dove si la guida a scorrere non paga visto che la pista ? caratterizata da forti frenate ed accelerazioni dato le curva chiuse che vi sono.Manca un curvone in appoggio tipo l bozzanca di SR che purtroppo nel
            nuovo progetto ? stata abolita.
            Merito a CLAUDIO di essersi subito adeguato al MUGELLO visto gli ottimi tempi realizzati.Personalmente non sono riuscito a scendere sotto il 07'' e questo mi h? un po frustato visto che era la terza volte che giravo al MUGELLO.
            I miei calcoli erano giusti e fatte le debite proporzioni pensavo di realizzare un 04 infatti CLA c'? riuscito e visto che lui ? un p? piu veloce di m'? i conti tornano sulla carta, ma in realta il tipo di guida che richiede il MUGELLO si differisce troppo dalla mia e visto la piu non giovine eta non mi viene facile adattarmi ad altri stili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio-kawa View Post
              La caratteristica di guida che accumuna m? ed CLAUDIO, cioe la guida a spigolare nasce da una caratteristica del circuito di riferimento n/s, cioe RACALMUTO dove si la guida a scorrere non paga visto che la pista ? caratterizata da forti frenate ed accelerazioni dato le curva chiuse che vi sono.Manca un curvone in appoggio tipo l bozzanca di SR che purtroppo nel
              nuovo progetto ? stata abolita.
              Merito a CLAUDIO di essersi subito adeguato al MUGELLO visto gli ottimi tempi realizzati.Personalmente non sono riuscito a scendere sotto il 07'' e questo mi h? un po frustato visto che era la terza volte che giravo al MUGELLO.
              I miei calcoli erano giusti e fatte le debite proporzioni pensavo di realizzare un 04 infatti CLA c'? riuscito e visto che lui ? un p? piu veloce di m'? i conti tornano sulla carta, ma in realta il tipo di guida che richiede il MUGELLO si differisce troppo dalla mia e visto la piu non giovine eta non mi viene facile adattarmi ad altri stili.
              Pazienza

Comment

• Font Size
                si perché giovanni a 46 anni ormai si considera un nonno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  si perch? giovanni a 46 anni ormai si considera un nonno
                  Infatti il commento di gio-kawa mi da come ad una rassegnazione dei fatti.. se lui si considera nonno ed io chi sono? lui va in pista ed e' anche veloce io non vado in pista, sono una ciofeca alla guida ma mi sento piu' veloce di Valentino Rossi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Infatti il commento di gio-kawa mi da come ad una rassegnazione dei fatti.. se lui si considera nonno ed io chi sono? lui va in pista ed e' anche veloce io non vado in pista, sono una ciofeca alla guida ma mi sento piu' veloce di Valentino Rossi

Giovanni bisogna conoscerlo per capirlo, ? un tipo particolare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Tutt'altro!!!Nei periodi in cui ero in crisi di risultati molti mi dicevano che era un
                      problema di testa ma io capivo che si trattava di probemi di natura tecnica e
                      quasi da solo in paio di mesi sono riuscito a sistemare la moto e i risultati poi sono andati al di la delle miei piu rose aspettative.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post

Giovanni bisogna conoscerlo per capirlo, ? un tipo particolare
                        Detto da TE ''PARTICOLARE'' e come se io ti dicessi che sei basso!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio-kawa View Post
                          Tutt'altro!!!Nei periodi in cui ero in crisi di risultati molti mi dicevano che era un
                          problema di testa ma io capivo che si trattava di probemi di natura tecnica e
                          quasi da solo in paio di mesi sono riuscito a sistemare la moto e i risultati poi sono andati al di la delle miei piu rose aspettative.
                          Vero quando ci sono problemi di natura tecnica e insoddisfazioni la si confonde con problemi di testa....che comunque vanno di pari passo

Comment

• Font Size
                            l'et? conta fino ad un certo punto, c? un signore che sta qu? vicino al mugello che ha mi pare 55 anni e gira al mugello in 2 min netti con una R1, lo conosce anche simone mi pare.

Comment

X
                            Working...
                            X