Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx9r 1998

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx9r 1998

    sinceramente ditemi che moto potrebbe essere in pista, un amico mi ha chiesto se ? il caso di prenderla per farne un uso solopista, circa 3 pistate l'anno e non cerca ne il best lap ne la piega estrema ma solo un po' di divertimento, mi parlava di una spesa sulle 3000 euro per prenderla, io sinceramente questa moto la conosco poco e gli ho consigliato piu' una yamaha r1 del 2000 che anche qui sul mercatino ce n? una bellissima a 3000 euro, insomma per voi fa una cagata se decide per il kawa?

  • Font Size
    #2
    la moto a suo tempo vinse il masterbike di motosprint battendo 916 e R1, la moto è bella ma non si trovano parti speciali per bombardarla.
    solo pista prenderei l'R1 (già trovare della carene in VTR è un'impresa...)
    comunque moto efficacissima e molto equilibrata, ma nata nell'era R e perciò passata in secondo piano...
    Last edited by ataru 7; 05-11-10, 10:13. Reason: corretta l'ortografia

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, l'ho provata bene..... rispetto all'R1 non c'? paragone a parit? di prezzo l'R1 ? 10 anni avanti... .come peso e ciclistica.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, fa una cagata.
        La moto la conosco bene: guidata diverse volte ce l'aveva mio frate, noto filojappista ).

        E' una sport-tourer, secondo i concetti moderni, ottima per uso stradale sportivo anche in due. L'equivalente con più cc del cbr 600 f .

        Se l'utilizzo deve essere la pista, la R1 98 e seguenti e' avanti anni luce.
        Last edited by cosimo; 05-11-10, 10:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ataru 7 View Post
          la moto a suo tempo vinse il masterbike di motosprint battendo 916 e R1, la moto ? bella ma non si trovano parti speciali per bombardarla.
          solo pista prenderei l'R1 (gi? trovare della carene in VTR ? un'impresa...)
          comunque moto efficacissima e molto equilibrata, ma nata nell'era R e perci? passata in secondo piano...
          per esempio i cerchi sono di 17?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si, gommatura moderna tranquillamente utilizzabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              sinceramente ditemi che moto potrebbe essere in pista, un amico mi ha chiesto se è il caso di prenderla per farne un uso solopista, circa 3 pistate l'anno e non cerca ne il best lap ne la piega estrema ma solo un po' di divertimento, mi parlava di una spesa sulle 3000 euro per prenderla, io sinceramente questa moto la conosco poco e gli ho consigliato piu' una yamaha r1 del 2000 che anche qui sul mercatino ce nè una bellissima a 3000 euro, insomma per voi fa una cagata se decide per il kawa?
              C'è la mia R1 del 2000 a 3600 euro che è da paura, ha su più di 3000 E. di accessori di ottima qualità... e sta sul mercatino... non deve fargli assolutamente nulla di nulla, è spettacolare...
              Se vuole carene da pista ho anche quelle in box per 100 euro in più, e per altri 30 anche un plexi fumè della Fabbri nuovo di pacca che presi per le carene da pista...

              Il Kawa l'ho avuto, avevo la ZXR750 del 95/96... un kawa 900 del 1998 in pista oggi è pesante e più lento, grosso... meglio l'R1 che ancora bastona... io a Valle ho fatto 51' ... quasi stesso prezzo e tutt'altra moto...
              Last edited by Everluk; 05-11-10, 10:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                C'? la mia a 3600 euro che ? da paura... e sta sul mercatino... non deve fargli assolutamente nulla di nulla, ? spettacolare...
                Se vuole carene da pista ho anche quelle in box...
                mi informo ever

                stasera dopo cena sento cosa ne pensa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  C'? la mia R1 del 2000 a 3600 euro che ? da paura, ha su pi? di 3000 E. di accessori di ottima qualit?... e sta sul mercatino... non deve fargli assolutamente nulla di nulla, ? spettacolare...
                  Se vuole carene da pista ho anche quelle in box per 100 euro in pi?, e per altri 30 anche un plexi fum? della Fabbri nuovo di pacca che presi per le carene da pista...

                  Il Kawa l'ho avuto, avevo la ZXR750 del 95/96... un kawa 900 del 1998 in pista oggi ? pesante e pi? lento, grosso... meglio l'R1 che ancora bastona... io a Valle ho fatto 51' ... quasi stesso prezzo e tutt'altra moto...
                  appunto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    mi informo ever

                    stasera dopo cena sento cosa ne pensa.
                    Ok grazie Gold!!!!.. pu? vedere anche le foto dettagliate...
                    Io la do via solo perch? dopo 8 anni che ce l'ho sento l'esigenza di cambiare, non per altri motivi in assoluto... anzi... ho anche paura che moto usate in pari condizioni a prezzi umani non riesca a trovarne, per? ho deciso di tentare questa strada... speriamo bene....

                    Originally posted by ataru 7 View Post
                    appunto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto ? bellissima ever l'ho vista, fosse per me non ci penserei 1 minuto e prenderei la tua, bisogna vedere cosa ne pensa il mio amico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        la moto ? bellissima ever l'ho vista, fosse per me non ci penserei 1 minuto e prenderei la tua, bisogna vedere cosa ne pensa il mio amico
                        Grazie Gold...

                        Per qualunque cosa non esitare a contattarmi... info e quant'altro insomma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una zx9 per la pista ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          soldi buttati

                          con meno di 3000 euro gli viene questa
                          http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...2853#msg412853

                          che ha tutto , pronto pista, non gli manca niente, e si diverte moooooolto di più

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            una zx9 per la pista ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            soldi buttati

                            con meno di 3000 euro gli viene questa
                            http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...2853#msg412853

                            che ha tutto , pronto pista, non gli manca niente, e si diverte moooooolto di pi?
                            azz mica male ??

                            gli proporro' anche questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              copn 3000 euro io ho preso una R6 del 2000 strabombata con marchesini fork wp e tutto quello che pu? avere una moto da corsa
                              che girava in 2,05 al mugello con una amatore

                              insomma con 3000 euro vengono si trovano straottime moto da corsa un p? vecchie
                              la z9r...........? solo vecchia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X