Kawa ZX10 modello 2011 - vista in fiera; parere: il frontale potrebbe andare, il posteriore ? da modificare e poi non mi dice niente il serbatoio colorato in nero. Esteticamente non ? da applausi, vedremo come si comporta dinamicamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10
Collapse
X
-
onestamente pensavo che il muso fosse peggio...ma vederla frontalmente non ? male anzi.ma il plexi ? imbarazzante,che dire la moto si salva fino al serbatoio dietro ? quanto di piu imbarazzante ci possa essere..veramente pessima e poi non so se ? capitato solo a me ma io con le dita s
delle mani toccavo la plastica davanti la frizione e freno davanti...nel complesso dico andr? forte ma spero vivamente rifacciano il posterio...la 04 rimane ancora la piu bella ? ignorante
Comment
-
che sia migliorta in posizione guida,finiture,motore ecc ecc...concordo,....................ma la linea a me non piace.....
secondo me se prendevano la 2004 la miglioravano leggermente e ci buttavano su un motore da 210cv andava a ruba....visto che di novita' le altre case nn hanno presentato nulla.....Last edited by diegomoto72; 08-11-10, 07:50.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
guarda ti dico come sono andate le cose: in kawasaki già sapevano che sta moto non sarebbe piaciuta e quindi per dispetto hanno montato il mono a quel modo,almeno sperano che qulache curioso si compri sta moto per capire come funziona quel maledetto mono montato in quella posizioneOriginally posted by GaiaCBR View PostBè ma visto il mio passato quando guardo una moto nuova valuto prima di tutto come fare a smontarla e rimontarla facilmente..
Ergo, il mono in quella posizione non mi piace!!! tiè!
Last edited by Goldrake; 09-11-10, 16:18.
Comment
X

Comment