Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi, tornato da milano tutto in volata.. sono stato pochissimo, solo il tempo di vedere la nuova zx10r: veniamo al dunque e archiviamo subioto la pratica della nuova sbk: BELLISSIMA!!! non aggiungo altro.
versione stradale: b? allora sicuramente passero' da talebano, ma a me ragazzi ? piaciuta e dico sul serio, quando uscii la 2008 lo scrissi subito che c'era qlc che non mi convinceva, quei fari davanti che sbuzzavano fuori non mi hanno mai convinto, di questa nuova dico che le linee pur essendo spigolose hanno + armonia rispetto alla 2008 e il famoso codino con il grupp fari anche non essendo bello come quello della rsv4 non mi ha dato un impatto cosi' negativo da dire che la moto fa schifo. cmq + tardi mettero' un po' di foto
Comment