Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R Vista dal vivo anche io e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10R Vista dal vivo anche io e....

    Ma porca putt...a avevo scritto per mezz'ora ho schiacciato non so che tasto e ho perso tutto vabb? faccio un riaussunto

    Allora ieri nn dovevo andare a milano ma mentre ero a casa di amici mangiando e bevendo fiumi di rosso durante la gp esaltati dalla prima meta' gara ci siamo guardati e siamo partiti verso milano .

    Arrivato alla kawasaki resto infinitamente deluso dallo stend... ma che cazz.o hanno pubblicizzato la moto di brutto mi aspettavo una presentazione paurosa invece c'era solo quel cesso nero cagat.o in un angolo con cupolino da scooter... ...
    Vabb? ... cmq per l estetica mi ha convinto oltre le aspettative il muso ... bellissimo secondo me dal vivo. il resto per niente... la moto non mi sembra avere proporzioni azzeccate... troppo grossa sul davanti troppo bislunga e con codino che in confronto al 2008 fa schifo . no no .. mi dispiace ma nell insieme ? stata deludente e si che io ero partito super ottimista.
    se leggete i miei vecchi post avevo dichiarato che la strumentazione era la piu bella mai vista ... si fino a ieri .. dal vivo cosi tutta spenta e in mezzo a tutta quella plastica ? la parte piu orrenda della moto ... ...
    e poi il sella... strana cavolo .. non mi sembra neppure una kawa ... troppo spazio tra sella e semimanubri a voi non ? sembrato ? ... le pedane si sono gia cosi discretamente alte e arretrate ma ripeto il busto ? troppo proteso in avanti a me quella posizione non piace affatto.
    insomma purtroppo ,ma neppure tanto, la moto nn mi ha esaltato ... non posso dire che sia brutta ma nulla che possa competere con molte altre.
    ...cmq poi mi sono consolato vedendo quanto sono riusciti a rovinare il 600 quelli della suzuki ... quindi tutto sommato va bene cosi ahahahaha

  • Font Size
    #2
    io credo che la 08 sia la migliore come proporzioni generali....anzi....una delle migliori sul mercato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wrc View Post
      io credo che la 08 sia la migliore come proporzioni generali....anzi....una delle migliori sul mercato
      son d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        io credo che la 08 sia la migliore come proporzioni generali....anzi....una delle migliori sul mercato

        se parliamo di pure proporzioni...diciamo che la 08 ? molto ben bilanciata.
        Nella tua foto il codone sembra troppo grosso..ma probabilmente l'impressione ? legata al coprisellino che hai messo te.

        Certo...non vi nego che davanti al m.y. 2010....si rivaluta l'estetica del my 08...ed ho detto tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ho gia' detto...vuoi vedere che adesso la '08 sara' ricercata?
          Per megatiger...se la posizione e' come dici protesa in avanti..a me piace parecchio e mi ci trovo meglio
          Last edited by flaga; 08-11-10, 16:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace e anche parecchio caxxo

            me la immagino anche solo con scarico, monoposto e portatarga

            in questi 2 gg mi piace sempre di piu' ed ho già la mia classifica definitiva in ordine di bellezza:

            1)zx10r 2011
            2)zx10r 2006/07
            3)zx10r 2004/05
            4)zx10r 2008/10
            Last edited by Goldrake; 08-11-10, 16:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              .

              lore scusami ma la classifica mia e questa e sono obbiettivo anche se di parte.., 1)10r 04 2)10r 08_10 3)10r 2011 4)10r 06,..e solo la mia opinione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxeshark View Post
                lore scusami ma la classifica mia e questa e sono obbiettivo anche se di parte.., 1)10r 04 2)10r 08_10 3)10r 2011 4)10r 06,..e solo la mia opinione
                certo che son gusti,

                la mia classifica non ? forzata, ma va secondo i miei gusti, se volevo la 10r 2004 prendevo quella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .

                  Originally posted by flaga View Post
                  Come ho gia' detto...vuoi vedere che adesso la '08 sara' ricercata?
                  Per megatiger...se la posizione e' come dici protesa in avanti..a me piace parecchio e mi ci trovo meglio
                  fla senza dubbio hai fatto centro..esteticamente la 04 su tutte e la 08 sono le piu belle...e ricordiamoci che la 08 e stata fatta 7 anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .

                    comunque in generale le kawa son tutte belle lore...pensa che come seconda moto prenderei la fx che mi fa impazzire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la più bella 10 è la 06

                      questa nuova in foto non mi sembra granchè ma aspetto di vederla dal vivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        la pi? bella 10 ? la 06

                        questa nuova in foto non mi sembra granch? ma aspetto di vederla dal vivo
                        come non quotare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gold

                          Io quoto la moto

                          ma boccio la foto


                          (bella la rima ? hihihihihihhi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Gold

                            Io quoto la moto

                            ma boccio la foto


                            (bella la rima ? hihihihihihhi)
                            e BeGGh? ? mi bocci la foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..

                              beh come diceva lore sono gusti...io la 06 lo avuta fra le mani splendido motore ma tanto fisica per la mia guida...la prima volta che guidai la mia mi parve facile come un 600...magari per un altro e il contrario boh..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X