Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio] Acquisto Puntale e Parafango posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[consiglio] Acquisto Puntale e Parafango posteriore

Ciao a tutti zetisti e non, siccome i lavori importanti alla mia Zetona li ho fatti volevo passare a migliorarne ulteriormente l'estetica e stavo pensando di montare un puntale o un parafango posteriore (o magari entrambi senza spendere una follia....)
    Quindi mi son detto perch? non chiedere qui cos? eccomi qu?......
    Innanzi tutto su che cifra devo arrivare x spendere il giusto senza farmi infinocchiare e sopratutto se avete consigli su modelli, io ho una Z1000 del 2008 Nera, quindi pensavo che magari il parafango in carbonio(finto o vero boh) ci poteva stare bene.... sul puntale invece idee zero....
    Beh esponetemi i consigli please!!

P.S. vi posto una foto della bimba :-)
    Last edited by Zio JacK; 08-11-10, 15:44.

• Font Size
    Originally posted by Zio JacK View Post
    Ciao a tutti zetisti e non, siccome i lavori importanti alla mia Zetona li ho fatti volevo passare a migliorarne ulteriormente l'estetica e stavo pensando di montare un puntale o un parafango posteriore (o magari entrambi senza spendere una follia....)
    Innanzi tutto su che cifra devo arrivare x spendere il giusto senza farmi infinocchiare e sopratutto se avete consigli su modelli, io ho una Z1000 del 2008 Nera, quindi pensavo che magari il parafango in carbonio(finto o vero boh) ci poteva stare bene.... sul puntale invece idee zero....

http://img203.imageshack.us/img203/4103/img0201kc.jpg
    ciao: complimenti per la zetona

per il puntale in vtr ci sono gli articoli della motoflash che a mio avviso come rapporto qualit? prezzo sono ottimi:www.motoflash.it

per la tua

per le parti in carbonio dai un occhio qua www.pretigiuseppe.it

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zio JacK View Post

http://img203.imageshack.us/img203/4103/img0201kc.jpg

Comment

X
      Working...
      X