Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori ninja 10 2004-2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori ninja 10 2004-2005

    Ma ? mai possibile che st? cercando pezzi aftermarket per bombare un p? il mio ninjone e................... nn trovo un cazz0??????????????????

    Cavolo cercavo un TTX..... e manco per le palle..... cercavo uno scarico completo e ne ho trovato solo uno!! a 650 euro (troppo )

    Per Yama e Suzu e honda trovi usato il mondo.......... per la moto pi? bella degli ultimi 10 anni un cavolo????


    Non ci siamo proprio...................

  • Font Size
    #2
    il TTX non lo fanno per la tua , c'? solo il PRRLXXRcazzemazz

    ci hai pensato tardi, qualche mese fa Fede31 ha smantellato la sua e ha dato via un ben di ***, ovviamente io e gli amici miei non ce la siamo fatta sfuggire come occasione e gli abbiamo requisito quasi tutto

    quando ci sono le occasioni non bisogna farle scappare, perch? poi quando uno cerca non si trova un caxxo (ogni riferimento al mio annuncio di parti racing ? puramente casuale ! )
    Last edited by Oengus; 08-11-10, 17:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che te serve?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad esempio uno scarichello completo..... l'airbox maggiorato in carbo con i cornetti ? fico....

        insomma visto che ormai ? solo pista.... volevo qualcosina.... compresa la cosa che tu giassai!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un bel terminale GPR in carbonio???

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh qualcosa si trova, il problema a volte sono i prezzi un pelo troppo alti!!!

            cmq di mono si trovano dei Wp a prezzi vantaggiosi
            l'unica pecca e se devi cambiare la molla...non è facile trovarla sopratutto se pesi un po'...

            infatti ho preso un gubellini in modo da avere l'assistenza abbastanza comoda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              Un bel terminale GPR in carbonio???
              Ce l'ho gi? il terminale... infatti cercavo il completo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chry954 View Post
                beh qualcosa si trova, il problema a volte sono i prezzi un pelo troppo alti!!!

                cmq di mono si trovano dei Wp a prezzi vantaggiosi
                l'unica pecca e se devi cambiare la molla...non ? facile trovarla sopratutto se pesi un po'...

                infatti ho preso un gubellini in modo da avere l'assistenza abbastanza comoda
                Io ho gi? un WP solo che appunto come dici tu per i ricambi ? un disastro la euroracing che mi sembra ora sia l'importatrice ? scandalosa....

                Ohlins con Andreani credo ? moooolto meglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dex View Post
                  Io ho gi? un WP solo che appunto come dici tu per i ricambi ? un disastro la euroracing che mi sembra ora sia l'importatrice ? scandalosa....

                  Ohlins con Andreani credo ? moooolto meglio....
                  su un Wp ho dovuto montare la molla Ohlins, perch? la molla da 90 o 95 erano introvabili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chry954 View Post
                    su un Wp ho dovuto montare la molla Ohlins, perch? la molla da 90 o 95 erano introvabili
                    Stesso mio identico problema!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X