Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque se tutto questo e' o sara' confermato della poca potenza della kawa (164cv ruota e quindi presumo piu' o meno 180cv albero) e averne dichiarato 200cv all'albero.......SONO DA DENUNCIARE.....Pubblicita' ingannevole....Voglio i miei 20 cv....dove caxxo stanno?... chi se li ha magnati?
    Va beh...a me piace
    Last edited by flaga; 12-11-10, 19:52.

Comment

• Font Size
      Ma in questa intervista hanno dichiarato 200 cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ma in questa intervista hanno dichiarato 200 cv
        Si ma ha anche detto che questa nuova kawa "esteticamente" fa sembrare vecchie tutte le altre moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Si ma ha anche detto che questa nuova kawa "esteticamente" fa sembrare vecchie tutte le altre moto
          Penso che abbia dimenticato i modelli antecedenti....o ignora la concorrenza.
          Sono curioso di sapere come andr? finire.....tra qualche giorno uscir? il grafico akra che sicuramente si porr? a met? strada tra la pubblicit? occulta e quella ingannevole

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Penso che abbia dimenticato i modelli antecedenti....o ignora la concorrenza.
            Sono curioso di sapere come andr? finire.....tra qualche giorno uscir? il grafico akra che sicuramente si porr? a met? strada tra la pubblicit? occulta e quella ingannevole
            ...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by weekdgl View Post
              si ma , ? ovvio che + andiamo avanti + si guadagna con lo scarico.
              metti che hanno usato un kat ancora + restrittivo appena monti lo scarico completo i cavalli aumentano maggiormente rispetto chess? una R1 98
              potr? anche essere possibile,ma +14cv con scarico e rimappa sono FANTASCIENZA ,a maggior ragione in questo caso,visto che sono stati utilizzati dei collettori di serie un po' pi? estremi...!

ma tanto c'? gente che basandosi su dei grafici pubblicitari ARROW(conflitto di interessi?!NOOOOOOO ) crede che abbiano alzato il regime di coppia massima perdendo come se non bastasse 3 cv rispetto al modello precedente(ovvero doppio masochismo dal punto di vista progettuale),quindi ormai non mi stupisco di nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by weekdgl View Post
                si ma , ? ovvio che + andiamo avanti + si guadagna con lo scarico.
                metti che hanno usato un kat ancora + restrittivo appena monti lo scarico completo i cavalli aumentano maggiormente rispetto chess? una R1 98
                Originally posted by DaK View Post
                ma lo scaricocompletoda14cavalli lo vendono anche per il mio ferro vecchio??
                io per il tuo ferrovecchio,che ? quello che ho anch'io,ho in vendita un arrow competition collettori acciaio/terminale titanio omologato con DB-Killer NUOVO MAI MONTATO a 350 spedito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  potr? anche essere possibile,ma +14cv con scarico e rimappa sono FANTASCIENZA
                  Come sei educato !

Chiamiamola pure CAZZATA

Comment

• Font Size
                    Una delle prime rullate...
                    Nel commento del video tutte le info a riguardo
                    [youtube]GJ6NeE6sYs4[/youtube]

(resto convinto che sta kawa andr? e non poco)
                    Last edited by Dav70; 13-11-10, 09:19.

Comment

• Font Size
                      Ne ha guadagnati addirittura una ventina ?

Capperi !!!

Comment

• Font Size
                        la disperazione,il rosicamento e la fifa dei bmwisti al cospetto della nuova creatura di akashi si taglia con il coltello

ridursi a postare grafici ARROW in cui pubblicizzano il loro scarico completo con un +14cv,affermando "adesso posso rispondere a questo e a quell'altro" per i presunti 164 cv della moto originale,addirittura inferiori rispetto al modello precedente,? quantomeno patologico

andate a lavur? andate
                        Senti me:

A quanto pare, visto che fai riferimento a me, ti posso ben tranquillizzare sul fatto che se una moto ha pi? cv di un'altra, poco me ne frega....visto che sin dall'inizio ho mostrato il mio disappunto tecnico sui dati rilasciati soprattutto in termini di presa per il culo sulla tecnica di marketing e per un discorso di tasse, visto che un bollo per 200cv costa quasi 170 euro.
                        In me non c'e' nessuna voglia di voler dimostrare a nessuno che un modello sia pi? bello o valido di un'altro, visto che alla base c'e' sempre e comunque la passione e quindi una soggettivit? intrinseca.

Inoltre non hai letto bene e non hai seguito le vicissitudini delle giornate passate. Il grafico che ho postato ? forse sin troppo severo e non solo, potrebbe starci anche qualche piccolo errore...ben per? LONTANO DA 201 cv alla ruota per i quali, lo stesso autore ha correttamente fatto qualche passo indietro ammettendo che la moto non era originale!!!

Ancora: la potenza della moto di cui si sta parlando io gi? la conoscevo in modo CERTO da fonte KAWASAKI (non dal classico "l'amico del cugino dell'amico") 10 giorni prima dell'EICMA, fai te , per quanto comunque il dato arrow sia davvero pi? basso di quello che conoscevo io

Ora, capisco che persone come Daxenox o flaga siano molto attaccate al marchio e quindi facciano di tutto per sostenerlo e lo capisco (anche se io purtroppo mai sono riuscito ad affezionarmene a nessuna casa), ma non sarebbe male che qualche volta se ne discuta tranquillamente e ove possibile oggettivamente, come d'altronde hanno fatto Lupaster o Goldrake.

Per il resto, COME SEMPRE DETTO, spero che questa nuovo moto sia subito vincente e dai tempi sin ora visti, sembra che lo sia
                        Originally posted by lupaster View Post
                        e allora...
                        un bel KISSENE....????
                        Originally posted by flaga View Post
                        Comunque se tutto questo e' o sara' confermato della poca potenza della kawa (164cv ruota e quindi presumo piu' o meno 180cv albero) e averne dichiarato 200cv all'albero.......SONO DA DENUNCIARE.....Pubblicita' ingannevole....Voglio i miei 20 cv....dove caxxo stanno?... chi se li ha magnati?
                        Va beh...a me piace
                        http://www.youtube.com/watch?v=P4i0B1sLLBs
                        E' quello che ho scritto 20gg f?, ma mi hai attaccato dandomi del detrattore del marchio...ma poi.... proprio io che non ho mai avuto la stessa marca di moto da quando ne guido una

potr? anche essere possibile,ma +14cv con scarico e rimappa sono FANTASCIENZA ,a maggior ragione in questo caso,visto che sono stati utilizzati dei collettori di serie un po' pi? estremi...!

ma tanto c'? gente che basandosi su dei grafici pubblicitari ARROW(conflitto di interessi?!NOOOOOOO ) crede che abbiano alzato il regime di coppia massima perdendo come se non bastasse 3 cv rispetto al modello precedente(ovvero doppio masochismo dal punto di vista progettuale),quindi ormai non mi stupisco di nulla
                        Neanche io mi stupisco pi? di nulla, soprattutto quando portiamo le moto ai banchi prova e troviamo vagonate di cavalli in meno!
                        Comunque, abbiamo detto che sicuramente in arrow hanno magari abbassato un p? la cavalleria nel grafico originale per dimostrare qualcosa di pi? nel guadagno con un LORO scarico completo.

Per? faccio un'altra domanda, ma non eravate proprio voi che nel 2008 avevate detto che il 10r 2008 era una moto TAPPATISSIMA e che con uno scarico completo si guadagnava molti pi? cavalli rispetto agli altri 1000 tanto da surclassare qualsiasi K7/K8?

Cmq, visto che effettivamente potrebbe essere un grafico "di marketing", prendiamo il semplice valore assoluto con il loro scarico montato no? 178 cavalli come il modello 2010
                        Last edited by JfK; 13-11-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dav70 View Post
                          Una delle prime rullate...
                          Nel commento del video tutte le info a riguardo
                          [youtube]GJ6NeE6sYs4[/youtube]

(resto convinto che sta kawa andr? e non poco)
                          Differenza tra originale e con completo a parte, il dato di 170cv a moto originale ? quello che piu o meno anche io conoscevo.

Sul fatto che vada forte non ho dubbi!!
                          Last edited by JfK; 13-11-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Differenza tra originale e con completo a parte, il dato di 170cv a moto originale ? quello che piu o meno anche io conoscevo.
                            173 cv circa (per la precisione)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              173 cv circa (per la precisione)

Comment

• Font Size
                                ***** 18 cv con solo lo scarico?? ma come ? possibile ??

Comment

X
                                Working...
                                X