Oggi, in concessionario da un mio amico, ho visto per la prima volta il nuovo Kawa. L'ho prorpio visto mentre veniva tolto dall'imballo originale.
Di primo impatto mi ? piaciuto. Secondo me ha una bella linea, il codone ? un po' particolare, ma basta farci l'occhio. Particolari che han mogliorato:
il cavo della frizione finalmentene passa nascosto sotto ul serbatoio e non sta in mezzo alle palle sul fianco;
piastra di sterzo molto bella;
splendido forcellone.
Belli da vedere i dischi freno e la pompa radiale.
Note dolenti:
il dado del canotto, probabilmente arriva da qualche produzione navale o ferroviaria della kawasaki, non pu? essere cos? brutto con una piastra cos? bella;
pompa radiale, pinze radiali, dischi a margherita e...... tubi in gomma! Mah!
il plasticone di fianco allo scarico;
ho visto mentre montavano la batteria: bisogna smontare mezza moto (fianchetti, serbatoio, una staffa)
e poi tutte le plastiche a completare la carena: sopra il serbatoio, tra sella e serbatoio e coda. Ma fare una carena unica?
La posizione di guida sembra diversa da quella della mia moto, le pedane sembrano pi? basse, pi? comode, e i semimanubri pi? distanti, pi? aperti.
Alla fine non ? che mi sia piaciuta molto, devo tristemente ammetterlo.
Poi magari va come una bomba, ma anche l'occhio voule la sua parte!
Di primo impatto mi ? piaciuto. Secondo me ha una bella linea, il codone ? un po' particolare, ma basta farci l'occhio. Particolari che han mogliorato:
il cavo della frizione finalmentene passa nascosto sotto ul serbatoio e non sta in mezzo alle palle sul fianco;
piastra di sterzo molto bella;
splendido forcellone.
Belli da vedere i dischi freno e la pompa radiale.
Note dolenti:
il dado del canotto, probabilmente arriva da qualche produzione navale o ferroviaria della kawasaki, non pu? essere cos? brutto con una piastra cos? bella;
pompa radiale, pinze radiali, dischi a margherita e...... tubi in gomma! Mah!
il plasticone di fianco allo scarico;
ho visto mentre montavano la batteria: bisogna smontare mezza moto (fianchetti, serbatoio, una staffa)
e poi tutte le plastiche a completare la carena: sopra il serbatoio, tra sella e serbatoio e coda. Ma fare una carena unica?
La posizione di guida sembra diversa da quella della mia moto, le pedane sembrano pi? basse, pi? comode, e i semimanubri pi? distanti, pi? aperti.
Alla fine non ? che mi sia piaciuta molto, devo tristemente ammetterlo.
Poi magari va come una bomba, ma anche l'occhio voule la sua parte!

Comment