Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa ZX6R'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa ZX6R'05

Oggi, in concessionario da un mio amico, ho visto per la prima volta il nuovo Kawa. L'ho prorpio visto mentre veniva tolto dall'imballo originale.
    Di primo impatto mi ? piaciuto. Secondo me ha una bella linea, il codone ? un po' particolare, ma basta farci l'occhio. Particolari che han mogliorato:
    il cavo della frizione finalmentene passa nascosto sotto ul serbatoio e non sta in mezzo alle palle sul fianco;
    piastra di sterzo molto bella;
    splendido forcellone.
    Belli da vedere i dischi freno e la pompa radiale.
    Note dolenti:
    il dado del canotto, probabilmente arriva da qualche produzione navale o ferroviaria della kawasaki, non pu? essere cos? brutto con una piastra cos? bella;
    pompa radiale, pinze radiali, dischi a margherita e...... tubi in gomma! Mah!
    il plasticone di fianco allo scarico;
    ho visto mentre montavano la batteria: bisogna smontare mezza moto (fianchetti, serbatoio, una staffa)
    e poi tutte le plastiche a completare la carena: sopra il serbatoio, tra sella e serbatoio e coda. Ma fare una carena unica?
    La posizione di guida sembra diversa da quella della mia moto, le pedane sembrano pi? basse, pi? comode, e i semimanubri pi? distanti, pi? aperti.
    Alla fine non ? che mi sia piaciuta molto, devo tristemente ammetterlo.
    Poi magari va come una bomba, ma anche l'occhio voule la sua parte!

• Font Size
    oh...mi sa che sono l'unico che ancora non l'ha vista dal vero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      dai two, ti faccio compagnia

Comment

• Font Size
        idem

Comment

• Font Size
          mi accodo
          oggi per? provo ad andare dal conce a vedere se gli ? arrivata

Comment

• Font Size
            Cavolo, l'ho vista pure io!!!!

La trovo un po' troppo "cicciosa" nelle linee, per? gradevole....codone a parte

Comment

• Font Size
              se anche quest'anno fanno i demo ride quasi qusai mi segno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by www.kawasaki.it
                Quest'anno tutti gli acquirenti della nuova Ninja ZX-6R avranno la possibilit? di testare la propria moto in pista in occasione dei Demo Ride 2005 organizzati da Kawasaki nei pi? prestigiosi circuiti italiani.

Cinque fortunati tra tutti gli acquirenti della nuova Ninja ZX-6R che avranno partecipato ai Demo Ride 2005 saranno inoltre selezionati per un corso di guida alla prestigiosa California SBK Riding School di Keith Code, la famosa scuola americana che ha formato storici campioni come Eddy Lawson, Randy Mamola e Freddie Spencer.

Le informazioni relative alle modalit? d'iscrizione saranno inserite in questa sezione entro fine dicembre.
                Sembra che bisogna possedere il mod 2005, non saprei...

Comment

• Font Size
                  GLiele pieghiamo al DemoRide!!!!

Cmq anche io confermo le impressioni.....avanti spettacolo....dietro....bisogna farci l'occhio anche se con il coprisella ? quasi bellino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MahOrI
                    GLiele pieghiamo al DemoRide!!!!

Comment

• Font Size
                      Siamo in due...

Comment

• Font Size
                        neanche io l'ho vista...e preferire non vederla...? cos? bella la vecchia...non potevano solo cambiarli forcellone pompa e dischi anteriori con una rifinita al motore???ma porca pupattola....

Comment

• Font Size
                          ieri l ho vista anchio e devo dire che e' proprio come pensavo..non so come possano aver fato uno scatolone simile dopo il 636 attuale che e' bello filante e aggressivo...davanti sembra una padella , il serbatoio anzi che essere piu o meno come quello dello zx10 ( snello ..) e' tondo , l unica cosa che mi e' piaciuta e' il sebatoio diviso come l r1 04 e i cerchi grigi , il codone poi senza parole...e' gigantesco e da qualunque lato lo guardi e' davvero ingombrante.. l unica cosa bella e' il fanale ( uguale a quello dello zx10...) .. ...bho...

Comment

X
                          Working...
                          X