Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima prova...
Collapse
X
-
Forse il problema ? li Gold, cio? cosi continueranno solo a portarsi in casa il kawasakista incallito e fedele e non nuovi clienti...bmw ? stato furba e come sempre lungimirante, portandosi in casa ex japparoli!!! Inutile dire che Kawasaki non ha bisogno di vendere perch? produce navi ecc ecc anche perch? dubito che il direttore vendite la pensi cosi....questo per? per me non preclude le doti della nuova 10r!Last edited by JfK; 20-11-10, 09:39.
-
io son dell'idea che la kawasaki (per la zx10r) punti molto sul mercato riguardante i vari team, cio? sul reparto corse, dal semplice team che partecipa alle premier cup fino alla sbk e molto meno al comune utente, per quello la kawasaki ha gi? sfornato la z1000sx e la z1000, il mercato dice che sempre meno gente si compre le supersportive come moto da tutti i gg e mi pare che in kawasaki la scelta ci sia, mentre invece chi vuol correre c? la zx10r e se la moto sar? veramente valida non credo che ai tem interessi molto la bellezza
Comment
-
la topa sulla bmw e' troppo troppo troppo cazz!!!
la kawa e' troppo cesso, ma questa non e' una novita'... e' family feeling!
Comment
-
Gold in tal caso il prezzo ? troppo basso, avrebbero dovuto fare come Ducati con la R, un prezzo sufficientemente alto da compensare la vendita ai soli super appassionati e ai team...
... questa ultima ninja ha un prezzo in linea con le altre di pari categoria ma allo stesso tempo superiore, come e pi? della R1 09, che per? effettivamente aveva dietro un costo produttivo e di sviluppo maggiore dovuto agli scoppi irregolari nonk? un certo VR a lanciare Yamaha, nonostante questo ? stato un mezzo flop...
... ripeto a me pare che si siano ispirati un p? troppo a BMW per tutto, ma averlo fatto anche sul prezzo mi sembra un suicidio...
... kmq il mercato dar? l'ultima parola.
Last edited by MiKiFF; 20-11-10, 09:30.
Comment
-
-
quoto.giocheranno molto con gli sconti.Originally posted by JOSKA View Postse parte da 17.000 di listino va a finire che in concessionaria la proporranno a 14.000 e poi inzieranno a farla a 14.000 con treno di gomme da pista, poi faranno 13.000 con anche un terminale akrapovic e pieno di benzina per poi finire a proporla a 12.000 con giro di mignotte per un mese gratis....
tutto gi? visto
per di pi? di serie ha un culo orribile, e sta storia che la coppia si ? spostata dagli 8000 agli 11.000 g/m non ? che sia il massimo per chi la vorr? usare anche su strada.
per il 2011 la vera arma totale di kawasaki secondo me sar? la z1000sx

e cmq leggendo come funzia l'elettronica questa ? davvero fatta bene.
per una supersportiva io mi fido pi? di kawasaki che di bmw.
se dovessi scegliere prenderei subito la kawa.
? che c'? aprilia che mi sta logorando la mente....
Comment
-
e va b?, mica hai detto cacca ????Originally posted by luigiRR View Postquoto.giocheranno molto con gli sconti.
e cmq leggendo come funzia l'elettronica questa ? davvero fatta bene.
per una supersportiva io mi fido pi? di kawasaki che di bmw.
se dovessi scegliere prenderei subito la kawa.
? che c'? aprilia che mi sta logorando la mente....

Comment
-
-
bo?? sar?
cmq a me poco importa, io nel 2012 punto a sostituire la mia auto che oramai (motore a parte) ? davvero logorante ? del 1998 e non so quanto possa andare avanti ancora, quindi 2012 auto nuova e la moto tengo quella che ho adesso
Comment
-
Che va da paura lo stessoOriginally posted by Goldrake View Postbo?? sar?
cmq a me poco importa, io nel 2012 punto a sostituire la mia auto che oramai (motore a parte) ? davvero logorante ? del 1998 e non so quanto possa andare avanti ancora, quindi 2012 auto nuova e la moto tengo quella che ho adesso
Last edited by JfK; 20-11-10, 12:11.
Comment
X

Comment