Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono dei vostri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono dei vostri!!!

ieri mi ? arrivata la nuova kawa 636, sono stato catturato gi? dalle prime foto e dopo aver venduto la mia gsxr eccomi nel mondo dei verdoni!!!

la ritiro in questi giorni ma le targhe le prendo a gennaio.... cosa ne faccio? la metto in salotto e la guardo!!! .....e appena ho le targhe viiiiiaaaaaa!!!

• Font Size
    benvenuto!!!!!!

ti aggiungo alla lista dei verdoni...appena l'hai a casa fai un bel po di fotuzze e mettile qua...

Comment

• Font Size
      benvenuto nel club! come cazzo fai con la moto nuova senza poterla usare? io non dormirei la notte!

Comment

• Font Size
        complimenti bel mezzo.

Comment

• Font Size
          GRUOSS'

la metti sotto l'albero di natale

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            benvenuto nel club! come ca##o fai con la moto nuova senza poterla usare? io non dormirei la notte!
            la mia infatti ? dal concessionario e la porto a casa solo con le targhe tra 3 settimane altrimenti mi metterei ad usarla almeno nel cortile ed ? veramente piccolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nemo74
              benvenuto nel club! come ca##o fai con la moto nuova senza poterla usare? io non dormirei la notte!
              la mia infatti ? dal concessionario e la porto a casa solo con le targhe tra 3 settimane altrimenti mi metterei ad usarla almeno nel cortile ed ? veramente piccolo...
              altrimenti compri il tapirulan di monika sport ce la piazzi sopra e le fai il rodaggio

Comment

• Font Size
                Complimentoni per l'acquisto e benvenuto in famiglia...facci sapere al pi? presto come va la belva...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nemo74
                  altrimenti compri il tapirulan di monika sport ce la piazzi sopra e le fai il rodaggio
                  non male come idea, chi ha un video di riprese dal cupolino davanti che metto la tv e mi sembra di andare veramente per strada?

Comment

• Font Size
                    Benvenuto
                    Colore?????

Comment

• Font Size
                      benvenuto tra i verdoni

Comment

• Font Size
                        Ciao verdone....

Comment

• Font Size
                          Benvenuto tra le leggende

Comment

• Font Size
                            portala in pista senza targhe!!!!

Comment

• Font Size
                              mitica 636

la prendo martedi e la targo a gennaio.... peccato che in pista fa freddo altrimenti ci sarei andato... comunque la tentazione di usarla ? tantissima.... la metter? sotto l'albero e la guardero...

comunque sono contento di essere della famiglia dei verdoni...

Comment

X
                              Working...
                              X