Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2005..Dischi o pinze???
Collapse
X
-
inizia con le pinze ke ti ha indicato Gold....
CBR o GSXR (io tralaltro dovrei ancora averne un paio da vendere) & i tubi freno!
Vedrai...
gi? solo queste 2 operazioni fanno gi? moltissimo!
la pompa originale non ? poi cos? male....
e anke i diski....anke se piccoli di diam. noterai ke
adottando lo step ke ti ho appena indicato, renderanno molto di pi?Last edited by lupaster; 20-11-10, 12:27.
Comment
-
-
O finalmente, uno che lapensa giusto. Quando ducati far? un quatto cilindri con 200 cv ne possiamo parlare ma deve costare ed essere affidabile quanto una Jap.Originally posted by Marocchino View PostDUCATI
??!!
puoi da ora iniziare a credere che non vedranno mai un soldo da me per quell'immondizia,nemmeno fra 30 anni
? la BMW che voglio

Comment
-
non se ne parla nemmeno.Originally posted by KAWASARO View PostO finalmente, uno che lapensa giusto. Quando ducati far? un quatto cilindri con 200 cv ne possiamo parlare ma deve costare ed essere affidabile quanto una Jap.
PRIMA restituiscano con gli interessi tutti i soldi che hanno grattato allo Stato quando anche un solo miliardo di lire faceva costruire un grattacielo,e poi FORSE ne riparliamo....
...Si,perch? anche dovessero restituire al centesimo i soldi percepiti a fondo perduto,bisogna vedere se saranno capaci di progettare una moto decente che non si rompa ogni 1500 km.
e mica siamo tutti polli,staminchia
Comment
-
Grazie a tutti...Effettivamente ho dimenticaato un piccolo particolare....Tubi e pompa sono ok....Originally posted by lupaster View Postinizia con le pinze ke ti ha indicato Gold....
CBR o GSXR (io tralaltro dovrei ancora averne un paio da vendere) & i tubi freno!
Vedrai...
gi? solo queste 2 operazioni fanno gi? moltissimo!
la pompa originale non ? poi cos? male....
e anke i diski....anke se piccoli di diam. noterai ke
adottando lo step ke ti ho appena indicato, renderanno molto di pi?
Adesso ero indeciso se sostiuire i dischi originali della 04 con quelli della 08 perch? hanno un maggior diametro oppure le pinze....
Se hai delle pinze mandami foto e prezzo....grazie...
Comment
-
Vendo
Originally posted by AbRR View PostPer migliorare la frenata della 10 '05 ? meglio sostituire le pinze o i dischi....per il momento non ho voglia di fare tutti e due....
Nel caso cosa consigliate a parte i brembo serie oro da 1 milione di dollari??'
Sicuramnte c'? gi? qualche argomento in giro ma non avendo il tasto cerca....

Mi date qualche ifo utile...anche tecnica...spessori,diametri ecc ecc...
Ciao io vendo pinze m4 brembo con pastiglie nuove le avevo sulla mia zx10 08 a 500 spedite--- Mail chris46@libero.it
Comment
-
pinze cbr mod 2005/06Originally posted by AbRR View PostGrazie a tutti...Effettivamente ho dimenticaato un piccolo particolare....Tubi e pompa sono ok....
Adesso ero indeciso se sostiuire i dischi originali della 04 con quelli della 08 perch? hanno un maggior diametro oppure le pinze....
Se hai delle pinze mandami foto e prezzo....grazie...
identike a quelle ke adotta il Moderamukke Spaziale
gi? da sole in grado di farti cambiare radicalmente l' azione frenante
x info kiedi pure info a lui
150 spedite!
x immagini mandami tuo indirizzo mail
a
lupasterr@libero.it
Comment
-
scusa...ma le proposte non dicevi/ate keOriginally posted by Goldrake View Postragazzi in pm perfavore
vanno fatte ALLA LUCE DEL SOLE???

d' accordo ke oggi piove in un p? tutta la penisola...
in caso fossero cambiate le cose....
domando scusa...
quando ho visto il tuo intervento...
pensavo fosse x garantire il risultato dell' operazione pinza CBR...

Last edited by lupaster; 20-11-10, 15:39.
Comment
-
il risultato si lo confermoOriginally posted by lupaster View Postscusa...ma le proposte non dicevi/ate ke
vanno fatte ALLA LUCE DEL SOLE???

d' accordo ke oggi piove in un p? tutta la penisola...
in caso fossero cambiate le cose....
domando scusa...
quando ho visto il tuo intervento...
pensavo fosse x garantire il risultato dell' operazione pinza CBR...

pero' se volete fare offerte di vendita fatelo o sul mercatino o in pm.
Comment
X

Comment