Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2005..Dischi o pinze???
Collapse
X
-
Bella ma.........fuori budget....Originally posted by Chris46 View Post
Ciao io vendo pinze m4 brembo con pastiglie nuove le avevo sulla mia zx10 08 a 500 spedite--- Mail chris46@libero.it
Ok...grazie...ci penso un'attimo....Originally posted by lupaster View Postpinze cbr mod 2005/06
identike a quelle ke adotta il Moderamukke Spaziale
gi? da sole in grado di farti cambiare radicalmente l' azione frenante
x info kiedi pure info a lui
150 spedite!
x immagini mandami tuo indirizzo mail
a
lupasterr@libero.it
Ma ditemi una cosa....Con i tubi freno come la mettiamo???
Comment
-
No,sono in treccia e ho una radiale discacciati...Originally posted by Goldrake View Postin che senso come la mettiamo?
hai quelli in gomma?
Volevo sapere se cambiando le pinze posso tenere i miei tubi freno o devo sostituirli....
Sarebbe da pazzi mettersi a cambiare le pinze avendo ancora i tubi freno in gomma....

Comment
-
se metti delle pinze sempre tokiko ma a 2 pastiglie gli attacchi sono gli stessi semmai non so se ci dovrai fare deggli spessori fra pinza e l'attacco della stessa, per via delle dimensioni dei dischi.Originally posted by AbRR View PostNo,sono in treccia e ho una radiale discacciati...
Volevo sapere se cambiando le pinze posso tenere i miei tubi freno o devo sostituirli....
Sarebbe da pazzi mettersi a cambiare le pinze avendo ancora i tubi freno in gomma....

Comment
-
Lascia stare i dischi per carit?..... se nn vuoi spendere tanto non cambiarli vanno gi? bene....
Io ho montato pompa radiale e dischi braking da 330 (i dischi praticamente solo per estetica) e la situazione ? migliorata ma non cos? tanto..
Se vuoi cambiare radicalmente sul 04-05 cambia le pinze e vedrai che ti ribalti!
Comment
-
Ah...grazie......ma sai che non credo di aver ben capito il motivo della modifica....Originally posted by Goldrake View Postcmq dai un occhio qu? che se cambi pinze ecc. ti servir? sapere anche questo
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460273
Qualcosa ho capito...non sono stordito.....
Il fatto ? che non mi sono mai interessato alle Kawasaki....
Comment
-
Pinze Nissin dello Zx6 >07, Zx14 o penultimo Z1000.
Un'altro pianeta sotto tutti i sensi. Ne ho avute diverse di pinze per le mani, e le ho aperte tutte. Quelle Nissin, tra quelle composte da due parti imbullonate sono le migliori di GRAN lunga. Impressionante la qualita' di lavorazione al loro interno (rispetto a Tokico), cosi' come la lavorazione dei pistoni. Poi sono a quattro pasticche, con un gran bel mordente in fase di attacco. In seconda istanza le monoblocco R1 e le Toskifo del CBR (le due pezzi).
Sostituzione quasi obbligatoria a sentire migliaia di Kawasakisti americani, con risultati ECCELLENTI.
Altrimenti le ultime monoblocco del CBR1000 >08, probabilmente anche quelle al top delle pinze "umane". Tuttavia essendo montate su di un modello solo, potrebbero essere piu' difficili da reperire.
Fidati.
Last edited by Mauri65; 21-11-10, 05:31.
Comment
-
metti le tokiko dei cbr.... cbr 1000 dal 2004 in avanti (dal 2008 sono monoblocco) o cbr 600 dal 2007 in avanti (dal 2009 sono monoblocco)
spesa tra i 150 e i 200 al massimo
poca spesa tanta resa
e devi far fare 4 spessori di 5mm per montarli sui piedini kawa..
e cambia ANCHE i dischi
chi dice che in pista vanno ancora bene i dischi originali ? perch? non hanno mai provato degli after 
Comment
-
per il modello in questione :1)perno ruota 2)dischi flottanti(o nottolini flottanti per gli originali),pinze(io ho messo le monoblocco yamaha).d? per scontato pompa e tubi in treccia metallica,pasticche quelle di vostro gradimento.
Comment
X

Comment