Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio

RAga consigliatemi..... ho visto oggi la nuova 636... mi ha davvero colpito... molto bella ( anke se x alcuni particolari preferisco ancora la mia [es... culo]) il conce mi kiede la mia ( giugno 2004) + 2000? ke ne dite? sinceramente mi sembra 1 tantino esagerato..... accetto consigli.... poi bho... l'idea di cambiare la mia e prendere 1 altra 600 ke + o - va =..... bohhh sono in dubbio....

• Font Size
    Tieni la tua, e con 2000 eurini la sistemi per benino.

O.T.: conosci Ennio di Nembro, quello con il GSXR110?

Comment

• Font Size
      mmmmm no nn lo conosco...... cmq bho... penso anke io di tenermi la mia.... se la cambio sar? x la zx-10r 2006

Comment

• Font Size
        Vai di Zx6R 05!!!

Comment

• Font Size
          io terrei la '04, e come consigliato la sistemi per bene.

2000 ? + una moto che ha 6 mesi di vita mi sembrano tantini

Comment

• Font Size
            dipende molto da come sei messo economicamente, io avessi avuto un 600 come il tuo nn mi sarei neanche posto il problema...fossi in te aspetterei il 2007

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Cimmero
              ..fossi in te aspetterei il 2007
              quotone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toporino
                mmmmm no nn lo conosco...... cmq bho... penso anke io di tenermi la mia.... se la cambio sar? x la zx-10r 2006
                mitico, stessa cosa mia. ma da che conce sei andato? dal bruno moto? ? un rapinatore, l'ho messo in riga io quando mi ha riparato la moto dopo l'incidente; a me non frega i soldi, cos? urlando un p? gli ho spiegato che non deve fregarli neanche agli altri

Comment

• Font Size
                  no no sono andato dal dall'ara..... cmq cazzo 2000 euro in meno dopo 6 mesi mi sembra tantino...

Comment

• Font Size
                    toporino tieni la tua che va strabene

Comment

• Font Size
                      taci tu boccaccia d'inferno

Comment

• Font Size
                        no no sono andato dal dall'ara..... cmq ca##o 2000 euro in meno dopo 6 mesi mi sembra tantino...
                        ma vai dal dall'ara che ? concessionario honda? se ti serve un consulto ti indirizzo io da un buon conce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          no no sono andato dal dall'ara..... cmq ca##o 2000 euro in meno dopo 6 mesi mi sembra tantino...
                          ma vai dal dall'ara che ? concessionario honda? se ti serve un consulto ti indirizzo io da un buon conce
                          e cmq cosidera che gli hanno fatto un buon prezzo, la 636 '04 ? quotata sui loro mitici listini 6700 euro, la 636 '05 costa 10380 a cui vanno aggiunti se non vendi la moto a un privato altri 250 euro per passaggio di propriet? del 636 '04 e il prezzo dell'immatricolazione quindi...diciamo 10380+500-6700--->4180 euro, in genere praticano uno sconto di 1000 euro sul nuovo ed ecco il risultato--->3180

--->sono una massa di ladri

io ho un sv650s del 2000 e se la lascio al conce devo aggiungerci altri 6700 euro per il 636, per la sv mi danno 3200 euro--->10380+500-3200-1000(scontone)=6700

ps per il cbr600 mi hanno chiesto 7400 euro, ergo se le moto non si vendono privatamente diventa un bel problema, io stando cosi le cose ho le mani legate, o si hanno molti soldi da buttare oppure bisogna avere pazienza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle
                            no.... dall'ara ezio concessionario kawasaki in bg.... angolo via paleocapa-via paglia..... c'? anke dall'ara conce honda...... ehmmm tu da ke conce vai?

Comment

• Font Size
                              brembate lo conosci come paese? li ce n'? unopi? che onesto, correva anche in 500 qualche anno fa

Comment

X
                              Working...
                              X