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Zx-10r 2004-2005

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    #1

    Zx-10r 2004-2005

    Ciao a tutti,

    potete confermarmi se la Kawa modello 2004-2005 montava gi? la pompa radiale (oltre alla pinza) e la frizione antisaltellamento?
    Mi sembra di si ma vorrei esserne sicuro.

    Aveva qualche problema congenito (tipo le Suzuki K5-K6 che sono state richiamate per il telaio) a motore/freni/telaio o altro?

    Quanto pu? valere un modello 2004-5 con meno di 20.000Km?

    Grazie
    Last edited by gsx-topo; 23-11-10, 12:42.

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    #2
    monta pompa assiale, pinze radiali

    nel modello 2004 c'era un richiamo per un problema all'alternatore, no nel 2005

    dai 5000 in gi?

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      #3
      Quoto Oengus e confermo che ha l'antisaltello..

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        #4
        Thanks....

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          #5
          E il problema ai freni anteriori non lo mettiamo?

          E' vero che non tutte ce l'hanno,ma ad esempio l'amico mio ne ha imbroccata proprio una di quelle.. ..mi pare doveroso avvisare anche di questo bel problema.

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            #6
            In ogni caso GRAN MOTO!!

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              #7
              Originally posted by Luke#80 View Post
              E il problema ai freni anteriori non lo mettiamo?

              E' vero che non tutte ce l'hanno,ma ad esempio l'amico mio ne ha imbroccata proprio una di quelle.. ..mi pare doveroso avvisare anche di questo bel problema.
              non ? un richiamo ufficiale, cmq il problema ai freni ? facilmente risolvibile cambiando pinze e perno ruota

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                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                non ? un richiamo ufficiale, cmq il problema ai freni ? facilmente risolvibile cambiando pinze e perno ruota
                Si ok,a livello di richiami ufficiali non c'? nulla...ma ? giusto segnalarlo.

                Ma a proposito di 'sto benedetto perno ruota c'? modo di capire se dipende o meno da quello?

                No perch? io gliel'ho detto in tutte le salse che probabilmente si risolve cambiandolo,ma non mi vuole ascoltare ed ha voluto che gli cambiassi solo i tubi....? migliorata giusto un pochino,ma non va ancora bene...per me,per lui si.

                Sicch? stava pensando a completare con pinze e pompa,ma per me ? 'na caXXata concentrarsi subito su quei particolari quando magari alla fine di tutto si pu? risolvere con il solo perno ruota.

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                  #9
                  l'ideale ? fare tutte e due perno ruota e pinze , ovvio che solo il perno ruota non aiuta granch? dato che le pinze fanno cagare

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                    #10
                    mi pare di aver sentito che di serie le forcelle lavorano male perch? son appunto strette dal perno ruota..
                    mentre con il perno ruota modificato, non si "stringono" le forcelle..
                    possibile una cosa simile??
                    non si creano danni alle forcelle?
                    forse 1 o 2 zx-10r su 10 han il perno ruota modificato..
                    mr molla ne parlava come una cosa molto grave per le forcelle ..
                    come ? la storia?

                    antisaltello mi pare che andasse bene gi? dalla 2004 e che non ci son stati richiami

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                      #11
                      a mio avviso la modifica perno ? la prima cosa da fare.poi montate pure pinze,pompa,dischi flottanti,ecc..... senza perno tutto il ben di d.io che montate non lavorer? a dovere,per le forche, senza perno modificato si ha una usura precoce delle boccole di scorrimento facendole fare gioco che non ? sicuramente il massimo,qu? la bitubo proponeva un kit alta scorrevolezza apposita per questo modello.

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                        #12
                        Gran moto caspita... gran moto!!!!

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                          #13
                          eh si, 3 cacate diventa una lama...
                          senza contare che rimarr? tra le + incazzate moto 1000 degli ultimi tempi , sia d'estetica sia di ciclistica..per le 2005, sarebbe da fare perno ruota sicuramente, tuberia in treccia, pompa 19x20 brembo o similari, se non basta pinze CBR 1000rr o similari.
                          poi ammo di sterzo, e una visitatina alle quote nonch? alle molle forcella e mono.
                          non a caso ? tra le + economiche 1000cc..difficilmente le trovi oltre i 5000? del 2005

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                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            l'ideale ? fare tutte e due perno ruota e pinze , ovvio che solo il perno ruota non aiuta granch? dato che le pinze fanno cagare
                            Ah...insomma a 'sto punto si fa tutto.

                            Ma se migliorasse gi? col perno ruota credo che a lui basterebbe di sicuro dato che non ? uno smanettone,anzi.. ..probabile per? che io spinga per tutta la cura completa..

                            Originally posted by weekdgl View Post
                            mi pare di aver sentito che di serie le forcelle lavorano male perch? son appunto strette dal perno ruota..
                            mentre con il perno ruota modificato, non si "stringono" le forcelle..
                            possibile una cosa simile??
                            non si creano danni alle forcelle?
                            forse 1 o 2 zx-10r su 10 han il perno ruota modificato..
                            mr molla ne parlava come una cosa molto grave per le forcelle ..
                            come ? la storia?

                            antisaltello mi pare che andasse bene gi? dalla 2004 e che non ci son stati richiami
                            Quindi teoricamente lo si dovrebbe vedere gi? solo allentandolo....bene bene,visto che gli devo fare un bel tagliandone e cambiare pure l'olio alle forche ne approfitter? per sistemare 'sto cacchio di problema una volta per tutte.

                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            a mio avviso la modifica perno ? la prima cosa da fare.poi montate pure pinze,pompa,dischi flottanti,ecc..... senza perno tutto il ben di d.io che montate non lavorer? a dovere,per le forche, senza perno modificato si ha una usura precoce delle boccole di scorrimento facendole fare gioco che non ? sicuramente il massimo,qu? la bitubo proponeva un kit alta scorrevolezza apposita per questo modello.
                            E direi proprio che non ? il massimo,non lavorando in asse..

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                            • Font Size
                              #15
                              La storia del perno la spieghero' domani una volta per tutti.

                              Soluzione suggerita dal team bertocchi di allora.

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