Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10r 2004-2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx-10r 2004-2005

Ciao a tutti,

potete confermarmi se la Kawa modello 2004-2005 montava gi? la pompa radiale (oltre alla pinza) e la frizione antisaltellamento?
    Mi sembra di si ma vorrei esserne sicuro.

Aveva qualche problema congenito (tipo le Suzuki K5-K6 che sono state richiamate per il telaio) a motore/freni/telaio o altro?

Quanto pu? valere un modello 2004-5 con meno di 20.000Km?

Grazie
    Last edited by gsx-topo; 23-11-10, 12:42.

• Font Size
    monta pompa assiale, pinze radiali

nel modello 2004 c'era un richiamo per un problema all'alternatore, no nel 2005

dai 5000 in gi?

Comment

• Font Size
      Quoto Oengus e confermo che ha l'antisaltello..

Comment

• Font Size
        Thanks....

Comment

• Font Size
          E il problema ai freni anteriori non lo mettiamo?

E' vero che non tutte ce l'hanno,ma ad esempio l'amico mio ne ha imbroccata proprio una di quelle.. ..mi pare doveroso avvisare anche di questo bel problema.

Comment

• Font Size
            In ogni caso GRAN MOTO!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              E il problema ai freni anteriori non lo mettiamo?

E' vero che non tutte ce l'hanno,ma ad esempio l'amico mio ne ha imbroccata proprio una di quelle.. ..mi pare doveroso avvisare anche di questo bel problema.
              non ? un richiamo ufficiale, cmq il problema ai freni ? facilmente risolvibile cambiando pinze e perno ruota

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                non ? un richiamo ufficiale, cmq il problema ai freni ? facilmente risolvibile cambiando pinze e perno ruota
                Si ok,a livello di richiami ufficiali non c'? nulla...ma ? giusto segnalarlo.

Ma a proposito di 'sto benedetto perno ruota c'? modo di capire se dipende o meno da quello?

No perch? io gliel'ho detto in tutte le salse che probabilmente si risolve cambiandolo,ma non mi vuole ascoltare ed ha voluto che gli cambiassi solo i tubi....? migliorata giusto un pochino,ma non va ancora bene...per me,per lui si.

Sicch? stava pensando a completare con pinze e pompa,ma per me ? 'na caXXata concentrarsi subito su quei particolari quando magari alla fine di tutto si pu? risolvere con il solo perno ruota.

Comment

• Font Size
                  l'ideale ? fare tutte e due perno ruota e pinze , ovvio che solo il perno ruota non aiuta granch? dato che le pinze fanno cagare

Comment

• Font Size
                    mi pare di aver sentito che di serie le forcelle lavorano male perch? son appunto strette dal perno ruota..
                    mentre con il perno ruota modificato, non si "stringono" le forcelle..
                    possibile una cosa simile??
                    non si creano danni alle forcelle?
                    forse 1 o 2 zx-10r su 10 han il perno ruota modificato..
                    mr molla ne parlava come una cosa molto grave per le forcelle ..
                    come ? la storia?

antisaltello mi pare che andasse bene gi? dalla 2004 e che non ci son stati richiami

Comment

• Font Size
                      a mio avviso la modifica perno ? la prima cosa da fare.poi montate pure pinze,pompa,dischi flottanti,ecc..... senza perno tutto il ben di d.io che montate non lavorer? a dovere,per le forche, senza perno modificato si ha una usura precoce delle boccole di scorrimento facendole fare gioco che non ? sicuramente il massimo,qu? la bitubo proponeva un kit alta scorrevolezza apposita per questo modello.

Comment

• Font Size
                        Gran moto caspita... gran moto!!!!

Comment

• Font Size
                          eh si, 3 cacate diventa una lama...
                          senza contare che rimarr? tra le + incazzate moto 1000 degli ultimi tempi , sia d'estetica sia di ciclistica..per le 2005, sarebbe da fare perno ruota sicuramente, tuberia in treccia, pompa 19x20 brembo o similari, se non basta pinze CBR 1000rr o similari.
                          poi ammo di sterzo, e una visitatina alle quote nonch? alle molle forcella e mono.
                          non a caso ? tra le + economiche 1000cc..difficilmente le trovi oltre i 5000? del 2005

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            l'ideale ? fare tutte e due perno ruota e pinze , ovvio che solo il perno ruota non aiuta granch? dato che le pinze fanno cagare
                            Ah...insomma a 'sto punto si fa tutto.

Ma se migliorasse gi? col perno ruota credo che a lui basterebbe di sicuro dato che non ? uno smanettone,anzi.. ..probabile per? che io spinga per tutta la cura completa..

Originally posted by weekdgl View Post
                            mi pare di aver sentito che di serie le forcelle lavorano male perch? son appunto strette dal perno ruota..
                            mentre con il perno ruota modificato, non si "stringono" le forcelle..
                            possibile una cosa simile??
                            non si creano danni alle forcelle?
                            forse 1 o 2 zx-10r su 10 han il perno ruota modificato..
                            mr molla ne parlava come una cosa molto grave per le forcelle ..
                            come ? la storia?

antisaltello mi pare che andasse bene gi? dalla 2004 e che non ci son stati richiami
                            Quindi teoricamente lo si dovrebbe vedere gi? solo allentandolo....bene bene,visto che gli devo fare un bel tagliandone e cambiare pure l'olio alle forche ne approfitter? per sistemare 'sto cacchio di problema una volta per tutte.

Originally posted by roberto 10r View Post
                            a mio avviso la modifica perno ? la prima cosa da fare.poi montate pure pinze,pompa,dischi flottanti,ecc..... senza perno tutto il ben di d.io che montate non lavorer? a dovere,per le forche, senza perno modificato si ha una usura precoce delle boccole di scorrimento facendole fare gioco che non ? sicuramente il massimo,qu? la bitubo proponeva un kit alta scorrevolezza apposita per questo modello.
                            E direi proprio che non ? il massimo,non lavorando in asse..

Comment

• Font Size
                              La storia del perno la spieghero' domani una volta per tutti.

Soluzione suggerita dal team bertocchi di allora.

Comment

X
                              Working...
                              X