Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastre robbymoto
Collapse
X
-
non vorrei discostarmi molto dall'originale visto che vado abbastanza forte cos?,non vorrei ritrovarmi una moto inguidabile.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
appunto, stiamo dicendo la stessa cosa...Originally posted by roberto 10r View Postnon vorrei discostarmi molto dall'originale visto che vado abbastanza forte cos?,non vorrei ritrovarmi una moto inguidabile.
quando hai detto "far? dei tentativi" davo per scontato che NON avresti provato il +/- 4
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postperch? non le monti sulla 08?
si hai ragione , sono plugNPlay
le piastre sono uguali
col senno di poi l'avrei fatto, ma siccome pensavo di tenere la 2006 assieme alla 2008 allora mi sono fatto fare della piastre apposite per prossime forcelle che montero' sulla 08, che sono 3cm piu' corte delle originali, quindi le ho fatte fare con ala di gabbiano verso il basso per recuperare la differenza.
Col senno di poi avrei fatto fare solo la piastra superiore delle robbymoto
Last edited by Oengus; 23-11-10, 23:35.
Comment
-
avevi montato i cuscinetti conici sulla 06?Originally posted by Oengus View Postsi hai ragione , sono plugNPlay
le piastre sono uguali
col senno di poi l'avrei fatto, ma siccome pensavo di tenere la 2006 assieme alla 2008 allora mi sono fatto fare della piastre apposite per prossime forcelle che montero' sulla 08, che sono 3cm piu' corte delle originali, quindi le ho fatte fare con ala di gabbiano verso il basso per recuperare la differenza.
Col senno di poi avrei fatto fare solo la piastra superiore delle robbymoto
Comment
-
le aveva il tipo che mi ha venduto le forcelle, se ti interessa ha anche un motore per la 2004 molto bombardato con 180 cv alla ruota, lo vende 1200 euroOriginally posted by roberto 10r View Postazz....
,dove cacchio li posso trovare?
se ti interessa ti do il contatto. E' un tipo affidabile
Comment
-
ma i cuscinetti conici dovrebbero essere tutti uguali,una volta che uno ha le misure precise basta andare da un venditore di cuscinetti,sono come questi? [IMG]http://[URL=http://img191.imageshack.us/i/cuscinetticonici.jpg/]Originally posted by Oengus View Postno, li sto montando sulla 08, ho trovato quelli che usava PSG1 , uno spettacolo
[/URL][/IMG]
Comment
-
e bravo roby!! cominciano le modifiche invernali ????
cosi' se andrete + forte di me tu e poccia avro' la scusa che voi avete delle supPeBBaiKKe
Comment
X

Comment