Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gyo147 View Post
    I miei la hanno comunque senti trasferisci in Sardegna Ste cose non le guardano
    ? beati voi...

Comment

• Font Size
      dove c ? scritto che serve x forza la centralina???

la 2006 ? euro 2 o 3???

non ho esperienza di "verde" ma i cbr li scatalizzi e non c ? la necessit? assoluta della secondaria provati e messi al banco + volte ? cosi magra di serie la kawa??

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

la 2006 ? euro 2 o 3???

non ho esperienza di "verde" ma i cbr li scatalizzi e non c ? la necessit? assoluta della secondaria provati e messi al banco + volte ? cosi magra di serie la kawa??
        mi pare euro 3.. la mia cmq non ? magra se metti il dito nel terminale e lo tocchi ti puoi pitturare di nero la faccia

Comment

• Font Size
          se ? euro 2 ha il catalizzatore,se ? euro 3 ha catalizzatore e lambda...

lore per me ? meglio se chiedi col tuo amico mecc e senti cosa dice

se ? euro 3 metti il raccordo e lasci la lambda,e magari se sei a rischio troppo magra togli il filtro aria sportivo e tieni l'originale.... per me ? difficile che vada male anzi....ho seri sospetti che ci guadagni lo stesso

come dicono quei raga CHIARAMENTE con una centralina secondaria otterrai sempre il 101% ovvio mappata a dovere e senza la lambda ma ci sono un sacco di moto in giro con gli scarichi completi senza la secondaria ....solo con la lambda originale lasciata attaccata...e non vanni mica male male
          Last edited by bosco_RR; 03-12-10, 21:13.

Comment

• Font Size
            se ? euro 2 ha il catalizzatore,se ? euro 3 ha catalizzatore e lambda...

lore per me ? meglio se chiedi col tuo amico mecc e senti cosa dice

se ? euro 3 metti il raccordo e lasci la lambda,e magari se sei a rischio troppo magra togli il filtro aria sportivo e tieni l'originale.... per me ? difficile che vada male anzi....ho seri sospetti che ci guadagni lo stesso

come dicono quei raga CHIARAMENTE con una centralina secondaria otterrai sempre il 101% ovvio mappata a dovere e senza la lambda ma ci sono un sacco di moto in giro con gli scarichi completi senza la secondaria ....solo con la lambda originale lasciata attaccata...e non vanni mica male male
            allora ? euro 3 perch? ha 2 sonde lamda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              allora ? euro 3 perch? ha 2 sonde lamda.
              mi ripeto...senti col tuo amico meccanico

per me se ti "accontenti" non c ? bisogno della secondaria col raccordo SE lasci le lambda (e al limite rimetti il filtro aria standard)...e l'accontentarsi ? facile che sia meglio di prima comunque
              Last edited by bosco_RR; 03-12-10, 21:16.

Comment

• Font Size
                La
                Centralina va messa anche con tutto originale da solo benefici......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gyo147 View Post
                  La
                  Centralina va messa anche con tutto originale da solo benefici......
                  esse vab? ? ovvio

centralina
                  anticipo
                  mono e forca
                  dischi e pompa

tutto da solo benefici ma se non ti serve o non hai l'esigenza o non ti va di spendere non credo che la moto vada da schifo anche con la mappatura ecologica

Comment

• Font Size
                    mi ripeto...senti col tuo amico meccanico

per me se ti "accontenti" non c ? bisogno della secondaria col raccordo SE lasci le lambda (e al limite rimetti il filtro aria standard)...e l'accontentarsi ? facile che sia meglio di prima comunque

io ho guidato la 10r del mio amico proprio con i finali akra che mantengono la valvola allo scarico, con deca senza centralina e mappa e' al limite del guidabile, il gas lo prende un secondo dopo che lo dai ed e' irregolare, ci sono dei vuoti che improvvisamente diventano una botta de cavalli....
                    smagrisce tanto e il motore non ci gode...

Comment

• Font Size
                      La
                      Moto va bene ma non come dovrebbe andare.il nero nello scarico non ? sintomo di carb grassa anzi....'io son solito a ogni modifica rifare la carb... Ho la wideband quindi faccio tutto da me..comunque ? da non credere la differenza che noteresti con la
                      Centralina e la pompa di ripresa settata bene Lorenzo....anzi non immagini

Comment

• Font Size

la 2006 ? euro 2 o 3???

ma te se non Sforni una caxxata ogni tot...
                        non 6 in salute vero???
                        il CBR non s?...probabilmente riesce a compensare la cosa
                        con l' olio motore ke ciuccia in pi? in modo sistematico...quasi naturale...
                        (guarda ke skerzo...altrimenti poi qlcn ci crede veramente)

ma x la 10 R 06/07...gi? solo mettendo lo scarico
                        la centralina ? Obbligatoria...
                        guarda ke gi? solo con l' adozione dello scatalizzz. hai buchi antipatici...
                        & non c' entrano nulla i diski & pompa...
                        qui riguarda il valore di C.o. con cui
                        funziona il motore....
                        Last edited by lupaster; 08-12-10, 21:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          allora: come minimo il lupo mi ammazza
                          mah...
                          fai un p? tu.....
                          io il carosello ke hai fatto fare a me & al ragazzo
                          del mio meccanico...
                          me lo ricordo bene...
                          ti 6 fatto svuotare il cat.
                          metter su una PC. a 180 euro montataggio compreso....
                          un' Air Box...(non ancora montato)
                          & poi hai fatto marcia indietro
                          & x giunta ho dovuto ri-cercarti un altro catalizz. sano...
                          scusa, ma non pensi ke
                          se fossi andato bene scatalizzato...senza la centralina
                          il mio mecc. non ti avrebbe lasciato andare cos?...
                          non credi???
                          Last edited by lupaster; 08-12-10, 21:20.

Comment

• Font Size
                            sulla mia volevo fare una accrocchio del genere, alla fine mi sono deciso a prendere il completo + centralina + autotune. cos? direi che va mooolto bene, non ho mappato col il banco tanto c'? l'autotune che mi da una manona

Comment

• Font Size
                              ma lory C'HO tutto io da darti se vuoi
                              almeno da quello che ho visto a moto smontata...
                              io tanto le powercommander le ho sempre odiate e lo scarico voglio il completo
                              vai a vedere nel mercatino il mio scarico..
                              non sono esperto di catalizzatori(mai avuti ), ma il padellozzo non ce l'ho
                              Last edited by Keiichi; 09-12-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                ma te se non Sforni una caxxata ogni tot...
                                non 6 in salute vero???
                                il CBR non s?...probabilmente riesce a compensare la cosa
                                con l' olio motore ke ciuccia in pi? in modo sistematico...quasi naturale...
                                (guarda ke skerzo...altrimenti poi qlcn ci crede veramente)

ma x la 10 R 06/07...gi? solo mettendo lo scarico
                                la centralina ? Obbligatoria...
                                guarda ke gi? solo con l' adozione dello scatalizzz. hai buchi antipatici...
                                & non c' entrano nulla i diski & pompa...
                                qui riguarda il valore di C.o. con cui
                                funziona il motore....
                                io mi scuso ma l'ho detto..di verde non ho tanti compagni.. Un solo amico con la moto come lore un 1000 06 con i finali arrow senza secondaria e credetimi male non va! Poi a me piace come guida quella moto i suzukisti se fanno sparire il catalizzatore 9 su 10 dev?n rimappare..dipende cmq anche dallo scarico..ma suzuki basta metter mano alla centralina di serie che si puo un po variare. H?nda ? il contrario,9 volte su 10 non c ? bisogno della centralina se lasci la lambda. Se voi verdi mi dite che va sempre rimappata io ci credo (bella merd.. )

Comment

X
                                Working...
                                X