Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bannato da Ninja_italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cose che capitano .... il potere dell'essere amministratore ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      permalosa
      mi sa ke io nel bagagliaio butto anke la mia vecchia tuta cos? da poterla esporre al pubblico come fosse la sacra sindone ...

p.s. poi si ride per vedere ki guida al ritorno eh...ahahahahah prima ci tocca smaltire la botta per bologna mi sa
      Last edited by blackbass; 06-12-10, 21:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ahhaha, sono stato appena bannato da ninja italia per offese ad un amministratore, ma vaffan.. ahahaha
        che si fottano, le regole si , ma caxxo, un minimo di elasticit? ci vuole nella vita, ecco perch? preferisco forum come DDG
        Evito sempre di polemizzare e fare casini ma questa volta mi sento di scrivere!
        Partendo dal presupposto che ogni posto ha le sue regole, ogni casa ha le sue regole. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Io scrivo qui su DDG e rispetto le regole che hanno; mi possono star bene o no ma se voglio mettere qualche annuncio mi adeguo! Nessuno ti ha preso per le orecchie per vendere delle cose di l?. Hai sempre venduto e solo perch? ti sei sentito ripreso hai iniziato ad offendere... azz come sei permaloso. e comunque sia: posto che vai, L'EDUCAZIONE SEMPRE AL PRIMO POSTO.

Comment

• Font Size
          ciao minors, io non so bene i motivi del ban di claudio, cmq ti posso dire che quando fui bannato io i motivi erano anche giusti e mi sono anche scusato, ma poi leggendo su ninja italia quello che dicevano di me dopo il ban era alquanto pesante, c'erano offese su di me e su i ragazzi dei diavolacci toscani, io feci finta di niente perch? dal torto cha avevo mi sentivo di essere passato dalla parte della ragione e quindi la mia coscenza si ripuli' molto velocemente e quella sporca divento' la loro.
          non ricordo assolutamente i nomi e anche se me li ricordassi non li scriverei mai per non ritirare fuori una vecchia storia che oramai ? morta e sepolta
          Last edited by Goldrake; 06-12-10, 21:39.

Comment

• Font Size
            ahhaha, sono stato appena bannato da ninja italia per offese ad un amministratore, ma vaffan.. ahahaha
            che si fottano, le regole si , ma caxxo, un minimo di elasticit? ci vuole nella vita, ecco perch? preferisco forum come DDG
            io sono stato bannato perch? mi sono iscritto a ninja-series

Comment

• Font Size
              Originally posted by minors View Post
              Evito sempre di polemizzare e fare casini ma questa volta mi sento di scrivere!
              Partendo dal presupposto che ogni posto ha le sue regole, ogni casa ha le sue regole. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Io scrivo qui su DDG e rispetto le regole che hanno; mi possono star bene o no ma se voglio mettere qualche annuncio mi adeguo! Nessuno ti ha preso per le orecchie per vendere delle cose di l?. Hai sempre venduto e solo perch? ti sei sentito ripreso hai iniziato ad offendere... azz come sei permaloso. e comunque sia: posto che vai, L'EDUCAZIONE SEMPRE AL PRIMO POSTO.
              sono d'accordo con te e la questione sarebbe finita l?, ma uno dei moderatori dopo che gli ho detto di riaprirmi il post perch? stavo mettendo le foto di un annuncio (e che cazz state tutto il giorno l? ad aspettare ?) e poi gli ho riscritto dicendo che erano scarse di qualit? , mi ha risposto "mi stai prendendo per il culo" ? A quel punto non ci ho visto pi? e gli detto di farsi una bella fiala di valium, lui mi ha risposto dicendo che ero un bimbominchia , e insomma poi ? degenerata la discussione
              Cmq meglio cos?, mi stava sul culo sto sito con i suoi moderatori pignoli della mia minchia

che poi le foto di un motore che differenza fanno, le metti o no che MINCHIA cambia
              Last edited by Oengus; 06-12-10, 21:40.

Comment

• Font Size
                cmq sia avverto che: per rispetto a ddg e i suoi utenti su questa discussione, se prende una piega con delle polemiche la chiudo
                Last edited by Goldrake; 06-12-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                  cmq sia avverto che: per rispetto a ddg e i suoi utenti su questa discussione, se prende una piega con delle polemiche la chiudo
                  bacchettone

Comment

• Font Size
                    sono d'accordo con te e la questione sarebbe finita l?, ma uno dei moderatori dopo che gli ho detto di riaprirmi il post perch? stavo mettendo le foto di un annuncio (e che cazz state tutto il giorno l? ad aspettare ?) e poi gli ho riscritto dicendo che erano scarse di qualit? , mi ha risposto "mi stai prendendo per il culo" ? A quel punto non ci ho visto pi? e gli detto di farsi una bella fiala di valium, lui mi ha risposto dicendo che ero un bimbominchia , e insomma poi ? degenerata la discussione
                    Cmq meglio cos?, mi stava sul culo sto sito con i suoi moderatori pignoli della mia minchia

che poi le foto di un motore che differenza fanno, le metti o no che MINCHIA cambia
                    io so chi e' , e' di milano .

lavora in un concessionario, se vuoi lo vado a trovare , anch' io ho qualche sassolino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      io so chi e' , e' di milano .

lavora in un concessionario, se vuoi lo vado a trovare , anch' io ho qualche sassolino

ti ringrazio Dax, ci vorrebbe una bella strigliata per sto tipo, se ti viene di passaggio , perch? no ? ? ?

Originally posted by blackbass View Post
                      bacchettone

Guoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        bacchettone
                        in questo caso no andre

Comment

• Font Size
                          ti ringrazio Dax, ci vorrebbe una bella strigliata per sto tipo, se ti viene di passaggio , perch? no ? ? ?

Guoto
                          PENSA CHE UN PAIO DI MESI FA PER UN AMICO DEL FORUM , GLI HO DATO DEI PEZZI .

MA SI RIFIUTO' DI VENIRE E MANDO' UN SUO EMISSARIO .

PERCHE' DUE PAROLINE GLIELE AVREI DETTE, E MI FACCIO CAPIRE BENE QUANDO MI IMPEGNO.

Comment

• Font Size
                            ciao minors, io non so bene i motivi del ban di claudio, cmq ti posso dire che quando fui bannato io i motivi erano anche giusti e mi sono anche scusato, ma poi leggendo su ninja italia quello che dicevano di me dopo il ban era alquanto pesante, c'erano offese su di me e su i ragazzi dei diavolacci toscani, io feci finta di niente perch? dal torto cha avevo mi sentivo di essere passato dalla parte della ragione e quindi la mia coscenza si ripuli' molto velocemente e quella sporca divento' la loro.
                            non ricordo assolutamente i nomi e anche se me li ricordassi non li scriverei mai per non ritirare fuori una vecchia storia che oramai ? morta e sepolta
                            vedi? qui si sta facendo la stessa cosa... si sta parlando male di altri e la bella figura non ce la fate voi. se poi questo ? il suo modo di godere...

No Alb? sei fuori pista

Comunque non aggiungo altro ma ho solo voluto puntualizzare una cosa.

Comment

• Font Size
                              in questo caso no andre
                              dai ke ti perculo lo sai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by minors View Post
                                vedi? qui si sta facendo la stessa cosa... si sta parlando male di altri e la bella figura non ce la fate voi. se poi questo ? il suo modo di godere...

No Alb? sei fuori pista

Comunque non aggiungo altro ma ho solo voluto puntualizzare una cosa.
                                io mi son ben astenuto nell'offendere quelli di ninja italia, non ho offeso nessuno in quello che ho scritto

la chiusra della discussione ? imminente.

Comment

X
                                Working...
                                X