Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OENGUS ASSICURO CHE RICCA LE UN BRAVO PICCIOTTO , NON VI SARETE CAPITI , E SCRIVENDO E' FACILE ASCONTRARSI CON PAROLE PIU' GROSSE DI QUELLE CHE SONO
sicuramente ? come dici tu, ma lui si ? posto male nei miei confronti e io di conseguenza. Via mail ovviamente non si capisce neanche il tono delle parole.
Cmq vedendo com'? in foto la minaccia finale se la poteva risparmiare
sicuramente ? come dici tu, ma lui si ? posto male nei miei confronti e io di conseguenza. Via mail ovviamente non si capisce neanche il tono delle parole.
Cmq vedendo com'? in foto la minaccia finale se la poteva risparmiare
FIDATI CHE NON E' COSI , QUINDI FARO ' DA GIUDICE DI PACE ................TUTTI AL MUGELLO A DARSI LE MAZZATE .
Comment