Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano che abbia problemi cos? presto... in teoria le moto vengono testate per migliaglia di km, e su questa ninja ci stanno spaccando le balle da almeno un anno con i test in giappone... dunque aspettiamo di capire di che si tratta...
Comunque alcuni utenti "Americani" presumono che il richiamo sia dovuto dal fatto che siano state consegnate moto con potenza piena "quelle europee" e non quelle castrate. Se fosse cosi' kawasaki la pagherebbe cara, molto cara, anche se molti dicono che se fosse cosi' non la restituirebbe
Comunque alcuni utenti "Americani" presumono che il richiamo sia dovuto dal fatto che siano state consegnate moto con potenza piena "quelle europee" e non quelle castrate. Se fosse cosi' kawasaki la pagherebbe cara, molto cara, anche se molti dicono che se fosse cosi' non la restituirebbe
Colgo l'occasione per chiedere... ma perch? in America devono vendere versioni "castrate" che leggevo avere 10/15 cv in meno delle nostre? Che tipo di norme ci sono?
Colgo l'occasione per chiedere... ma perch? in America devono vendere versioni "castrate" che leggevo avere 10/15 cv in meno delle nostre? Che tipo di norme ci sono?
Se non ricordo male e' dovuto da una certa quantita' di pezzi di esportazione sul mercato americano, oltre la quale ti devi attenere a queste norme, che non so se sono restrittive solo per chi non e' un produttore americano. Non a caso si dice che in america all'inizio della commercializzazione della bmw, erano a piena potenza. perche' era nuovo su quel mercato e non aveva ancora una esportazione elevata.
Mi aggiorno come tutti gli altri.....e lo faccio commentando con pareri personali....se fosse contrario a tutto ci? la prego di rivolgersi al suo moderatore di sezione o di contattarmi in PM....altrimenti partecipi cercando di rimanere in tema pena chiusura o cancellazione della discussione.
Grazie
Se non ricordo male e' dovuto da una certa quantita' di pezzi di esportazione sul mercato americano, oltre la quale ti devi attenere a queste norme, che non so se sono restrittive solo per chi non e' un produttore americano. Non a caso si dice che in america all'inizio della commercializzazione della bmw, erano a piena potenza. perche' era nuovo su quel mercato e non aveva ancora una esportazione elevata.
In pratica e' cosi:
Una marca di moto o macchine ha una serie di modelli ok?
La normativa usa prevede una media di consumi km/l e co2 grammo /metro cubo di inquinamento di tutti i modelli che sono in vendita.
Quindi la 2011 supera questi valori facendo media matematica , perche' il l mercato kawa e' gia' saturo
Kawasaki in usa e' cross, quad , super sport , sport tourer,atv.
Allora per la ninjona a 11000 corpi farfallati fissi al 70%
.
Risultato? meno consumi- meno inquinamento- meno potenza .
Mi aggiorno come tutti gli altri.....e lo faccio commentando con pareri personali....se fosse contrario a tutto ci? la prego di rivolgersi al suo moderatore di sezione o di contattarmi in PM....altrimenti partecipi cercando di rimanere in tema pena chiusura o cancellazione della discussione.
Grazie
Comment