Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo kawasaki zx10r 2011
Collapse
X
-
si ma bellezza a parte che ? soggettiva,non dovrebbe accadere che una casa di portata globale prenda delle cantonate simili...com'? possibile che siano caduti dalle nuvole in questo modo???
Comment
-
pero' la cosa strana ? che nel team lorenzini ad esempio le stanno gi? spremendo come limoni e non credo che sia successo nulla, come di sicuro anche negli states i vari team le staranno testando da un pezzo, ma non si ? sentito nulla riguardo a rotture di pezzi ecc.. boo??
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postsi ma bellezza a parte che ? soggettiva,non dovrebbe accadere che una casa di portata globale prenda delle cantonate simili...com'? possibile che siano caduti dalle nuvole in questo modo???
come minimo prima di mettere in commercio un mezzo mi aspetto che facciano 150,000 km di test con diverse moto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postpero' la cosa strana ? che nel team lorenzini ad esempio le stanno gi? spremendo come limoni e non credo che sia successo nulla, come di sicuro anche negli states i vari team le staranno testando da un pezzo, ma non si ? sentito nulla riguardo a rotture di pezzi ecc.. boo??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postpero' la cosa strana ? che nel team lorenzini ad esempio le stanno gi? spremendo come limoni e non credo che sia successo nulla, come di sicuro anche negli states i vari team le staranno testando da un pezzo, ma non si ? sentito nulla riguardo a rotture di pezzi ecc.. boo??
"PRESERIE" (forse x Quello) ???
dal Luca COMUNQUE...i giri glieli danno!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSono un "pelino" DIVERSE ,anche se le chiamano.......
"PRESERIE" (forse x Quello) ???
dal Luca COMUNQUE...i giri glieli danno!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postsi ho capito, ma son sempre delle stk e non sbk.. il motore ? quello se pur con equlibrature fatte ecc. ecc.. anzi.. dovrebbe essere ancora maggiormente sollecitato a delle rotture dato che una stk ha oltre 180 cv alla ruota.
Visto MAI che abbian "problemi" ??
Al momento nada!!....e nessun "RITIRO" x LORO.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post? una cosa fuori dal mondo
come minimo prima di mettere in commercio un mezzo mi aspetto che facciano 150,000 km di test con diverse moto
secondo me a "fiuto" ? una questione di telaio...!
io sospetto che dopo l'esperienza suzuki,kawasaki stia procedendo con i piedi di mercurio per pararsi il culo......magari ? venuto a galla che c'? una saldatura fredda,impostata male da terminale,quindi si sta optando per una rivisitazione generale dei pezzi prodotti.....
poi tutto ? possibile
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by flaga View PostOppure per non essere tirati le orecchiette dagli amerigani, per via della differenza tra la potenza dichiarata e quella reale, le stanno potenziando
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSPUTTANO MV....
e pensi che ai "verdoni" nasconderei la VERITA? ?
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSPUTTANO MV....
e pensi che ai "verdoni" nasconderei la VERITA? ????
Last edited by Marocchino; 14-12-10, 21:51.
Comment
X
Comment