Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo kawasaki zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Secondo me hanno lavorato bene sul fatto di dichiarare che c'? un problema e si ritirano le moto punto.

    Ma cosa costava dire anche di che tipo di problema soffrono?? Tanto prima o poi si viene a sapere, sar? il segreto di pulcinella e la figura di m... si poteva evitare essendo seri fino in fondo

    Comment


    • Font Size
      #197
      Secondo me fan prima a ritirarle tutte, demolirle e farne una decente esteticamente. Si Saran resi conto che la moto cos? e' agghiacciante e vorranno porci rimedio!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Secondo me hanno lavorato bene sul fatto di dichiarare che c'? un problema e si ritirano le moto punto.

        Ma cosa costava dire anche di che tipo di problema soffrono?? Tanto prima o poi si viene a sapere, sar? il segreto di pulcinella e la figura di m... si poteva evitare essendo seri fino in fondo
        Ma qual'? allora il vero motivo del richiamo....cos? importante....tanto da fingere un problema tecnico e spendere milioni per la pubblicit? e il ritiro del mezzo?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Basta leggere su Motoblog le ultime notizie ............ davvero incoraggianti !!
          Benedetta velocit? media lineare del pistone !!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ma qual'? allora il vero motivo del richiamo....cos? importante....tanto da fingere un problema tecnico e spendere milioni per la pubblicit? e il ritiro del mezzo?


            si tratta di un problema di omologazione per il mercato Americano, nonostante i 700 giri in meno dati alle moto americane per rientrare nelle norme antinquinamento. Sono state richiamate per questo.
            La moto ha almeno 10cv pi? della BMW

            vedrete (ricordate il mio post 188cv?)...

            Comment


            • Font Size
              #201
              che cesso sta moto!!!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Il mistero si infittisce ....
                Originally posted by stradivari View Post
                Mah, io non ci vedo molte cose strane...almeno per quanto concerne la commercializzazione del prodotto in Europa.
                Mi spiego.
                E' chiaro che trattasi di un problema tecnico riscontrato ma, considerato che qui in Europa la moto non ? stata ancora commercializzata, non vedo nulla di male che la casa madre, che ovviamente sa bene cosa ? successo, voglia mantenere il riserbo sulla questione.
                D'altronde i clienti hanno diritto di informativa...i potenziali clienti no, quelli hanno solo diritto ad avere, in futuro, un prodotto senza problemi.
                L'importante, dunque, ? che alla data della commercializzazione della moto...la moto sia a posto.
                Negli USA il discorso ? diverso perch? l? gli acquirenti a mio avviso hanno diritto di sapere del perch? del richiamo...
                Quindi non era un problema di consegne invertite Usa/Europa, ma proprio problemi tecnici!!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Oengus View Post
                  si tratta di un problema di omologazione per il mercato Americano, nonostante i 700 giri in meno dati alle moto americane per rientrare nelle norme antinquinamento. Sono state richiamate per questo.
                  La moto ha almeno 10cv pi? della BMW

                  vedrete (ricordate il mio post 188cv?)...
                  Ma questa tua considerazione da quale fonte proviene ?
                  Penso pi? autoritaria di quella che si legge sul blog?
                  Illuminaci

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Oengus View Post
                    si tratta di un problema di omologazione per il mercato Americano, nonostante i 700 giri in meno dati alle moto americane per rientrare nelle norme antinquinamento. Sono state richiamate per questo.
                    La moto ha almeno 10cv pi? della BMW

                    vedrete (ricordate il mio post 188cv?)...
                    Ma non diciamo cagate188 con centralina e impianto completo forse...o credi ancora che Ken non sia gay?

                    Ad oggi, non esiste rullata al banco, compresa quella fatta da noi 10 gg f?, che trovi lontanamente la potenza della bmw, sia come erogazione che come potenza assoluta. Se ancora stiamo facendo la gara a chi ce l'ha pi? lungo, la partita ? stata chiusa da un pezzo, e a favore di bmw. Speriamo invece che abbia una buona ciclistica per giocarsela ad armi pari in altri frangenti.
                    Last edited by JfK; 22-12-10, 10:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Se i grafici dei produttori di scarico contano tanto quanto le dichiarazioni giornaliere di motoblo....e sei sicuro di quello che affermi ...dicci la fonte e arriviamo al capolinea di questa discussione

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by JfK View Post
                        Ma non diciamo cagate188 con centralina e impianto completo forse...o credi ancora che Ken non sia gay?

                        Ad oggi, non esiste rullata al banco, compresa quella fatta da noi 10 gg f?, che trovi lontanamente la potenza della bmw, sia come erogazione che come potenza assoluta. Se ancora stiamo facendo la gara a chi ce l'ha pi? lungo, la partita ? stata chiusa da un pezzo, e a favore di bmw. Speriamo invece che abbia una buona ciclistica per giocarsela ad armi pari in altri frangenti.
                        u? bello ,
                        io cagate non ne dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Se i grafici dei produttori di scarico contano tanto quanto le dichiarazioni giornaliere di motoblo....e sei sicuro di quello che affermi ...dicci la fonte e arriviamo al capolinea di questa discussione
                          la fonte ? uno che sta preparando la moto per il prossimo CIV e ti assicuro non ? uno sprovveduto, altro non posso dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Guarda, guarda come affluiscono i bmwuisti, appena qualcuno dice che sono 188cv.....come si preoccupano

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Oengus View Post
                              si tratta di un problema di omologazione per il mercato Americano, nonostante i 700 giri in meno dati alle moto americane per rientrare nelle norme antinquinamento. Sono state richiamate per questo.
                              La moto ha almeno 10cv pi? della BMW

                              vedrete (ricordate il mio post 188cv?)...

                              Cio?...per capirsi: uno simula un problema al motore per sottacere il fatto che il proprio motore ? troppo potente?

                              PS: le prove di antinquinamento non si fanno al regime massimo di giri ma ai medi regimi con acceleratore tutto aperto...situazione in cui un mezzo inquina potenzialmente di pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Cio?...per capirsi: uno simula un problema al motore per sottacere il fatto che il proprio motore ? troppo potente?

                                PS: le prove di antinquinamento non si fanno al regime massimo di giri ma ai medi regimi con acceleratore tutto aperto...situazione in cui un mezzo inquina potenzialmente di pi?

                                ma qual'? Il problema ?

                                ? due settimane che ce la scappellate con sto discorso del richiamo, e guarda guarda sono sembre i bmwisti i primi , ma c'? qualcosa che vi rode ?

                                Io vi dico che ? cos?, un problema di omologazione, poi se ci volete credere bene altrimenti...pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X