Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dax veramente non posso dirtelo, ripeto non c? niente di ufficiale e questa persona ha la sensazione che si tratti del telaio, con me ierisera c'era anche black ed ha sentito anche lui.. quindi se capita in sezione puo' confermare quello che abbiamo sentito, ma nomi almeno io non ne faccio, cmq mi ha anche detto che la moto va veramente forte sia di motore che di ciclistica.
io non c'ero..e se c'ero dormivo..e se non dormivo pensavo a qualcos'altro....per la precisione a tutti i culi femminili ke passavano di li...
Grazie, sei solo invidioso della nostra bella terra, che offre a scelta il mare, la sabbia, le colline, la montagnia, la neve, belle donne, ma soprattutto il tempio della velocit?, teatro di sfide epiche e nonch? ns. pista di casa . Inutile scrivere altro
Grazie, sei solo invidioso della nostra bella terra, che offre a scelta il mare, la sabbia, le colline, la montagnia, la neve, belle donne, ma soprattutto il tempio della velocit?, teatro di sfide epiche e nonch? ns. pista di casa . Inutile scrivere altro
Rosicaaaaaa
Th? s? dementecato er Vinooo,,ah bischero..
Nb..abito a Milano ma mica stai lontano da dove son nato.
Comment