Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo posto qui.
Vediamo chi avr? prima problemi alla propria moto fra:
Albtuono e la sua fiammante MV Agusta Brutale 989
oppure il suo fratellone
Tibe con la sua nuovissima Kawa ZX 10 2011
PS: siamo due sfondamezzi
nel mio piccolo ho fuso una Hornet 600 del 2002 e vari inconvenienti con due Tuono 2003 e 2006.
Mentre Tibe ha fuso un Kawa ZX10 del 2005.
Merda !!!!!!!!!!!!
ma allora ? una lotta in FAMIGLIA ?
non sapevo che Tiberio avesse una serpe in famiglia
ah!!! lasciate stare quelle stronzate.....quelle vanno bene per chi deve andare al bar e basta
Guarda che quella brutta malattia che lo perseguita da parecchi lustri gliel'ho attaccata io.
Commisi l'errore di comprarmi un GPX 600 nel lontano '89.
Poi guarii, fortunatamente.
Da anni compro robba italiana, due Tuono e ora una Brutale. Telai, freni e sospensioni che in Kawasaki non utilizzano manco in SBK
Guarda che quella brutta malattia che lo perseguita da parecchi lustri gliel'ho attaccata io.
Commisi l'errore di comprarmi un GPX 600 nel lontano '89.
Poi guarii, fortunatamente.
Da anni compro robba italiana, due Tuono e ora una Brutale. Telai, freni e sospensioni che in Kawasaki non utilizzano manco in SBK
scusa, ma mi diresti ke cosa c' era da comprare nell' 89 in alternativa al GPX??
Sai..sono curioso...xk? oltre al primo inguardabile CBR (il primo tutto copertoo dalla carena)....& all' orrendo FZ 600
forse l' unica alternativa era la prima FZ 750 a 5 valvole...
xk? i Suzuki di allora raffreddati ad aria & olio... erano dei macigni...
& prodotti italiani...
a me il GPX 600, (ma soprattutto il 750) mi sono piaciuti tantissimo...
appena provati...peccato ke a 19 anni non potevo permettermeli...
scusa, ma mi diresti ke cosa c' era da comprare nell' 89 in alternativa al GPX??
Sai..sono curioso...xk? oltre al primo inguardabile CBR (il primo tutto copertoo dalla carena)....& all' orrendo FZ 600
& prodotti italiani...
& prodotti italiani...
Ecco uno che si ricorda la storia
Ti ricordi il CBR 600 con le carene "sigillate"?
Ti ricordi gli inefficaci Anti-Dive?
Si io comprai la GPX a 18 anni. La GPZ ebbe un successo molto superiore a dire il vero.
Me la rubarono un anno dopo al parco di Monza. Avevo la moto ma non la macchina.
La FZ750 costava molto, ma molti di pi?.
Piu tardi comprai un GSx750R nel '91 l'ultima versione ad aria-olio. La ricordo con molto affetto.
& prodotti italiani...
Comment