Ciao a tutti volevo sapere chi di voi ha sostituito la strumentazione di un 636 05/06 con uno zx6r 07/08.come avete fatto?si pu? fare secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strumentazione 636
Collapse
X
-
potrebbe anche essere uno sbattimento ma la strumentazione del 07/08 mi piace di pi? rispetto a quella del 636...? pi? leggibile e mi f? pi? ressing. visto che uso la moto solo in pista
Comment
-
bisognarebbe sentire l'utente dillo, forse lui sa se si puo' fare questa cosa. ma una bella strumentazione starlane?Originally posted by faustokawa View Postpotrebbe anche essere uno sbattimento ma la strumentazione del 07/08 mi piace di pi? rispetto a quella del 636...? pi? leggibile e mi f? pi? ressing. visto che uso la moto solo in pista
Comment
-
se i segnali sono uguali ( e immagino di s?) credo basti sostituire lo spinotto cn quello del cablaggio dello 07 e riposizionare i pin...
se trovo il manuale d'officina dello 07 potrei anche provarci
Comment
-
ma i pin non sono diversi?dove lo trovi il connettore per la 07?Io ho sia il manuale del 636 05 che quello del 07/08 e mi sembra molto diverso come ingresso dei PIN.non solo il connettore.Last edited by faustokawa; 21-12-10, 09:43.
Comment
-
nn so cos'hai te di manuale ma sui miei ? identico, cambier? la posizione dei pin ma si sistema al momento...Originally posted by faustokawa View Postma i pin non sono diversi?dove lo trovi il connettore per la 07?Io ho sia il manuale del 636 05 che quello del 07/08 e mi sembra molto diverso come ingresso dei PIN.non solo il connettore.
Comment
-
Si intendevo dire che la posizione ? diversa. e poi mi mancherebbe anche il connettore, calcolando che alcune funzioni quali il contamarce lo perdiOriginally posted by dillo View Postnn so cos'hai te di manuale ma sui miei ? identico, cambier? la posizione dei pin ma si sistema al momento...
Comment
X

Comment