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pinze freno ant zx10 2008..sono..

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    #1

    pinze freno ant zx10 2008..sono..

    monoblocco???
    mi sono capitate, magari le provo sulla mia motina.
    ciaoo

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    #2
    Originally posted by kindly View Post
    monoblocco???
    mi sono capitate, magari le provo sulla mia motina.
    ciaoo
    no

    pero' vanno benissimo .
    Last edited by DAXENOX; 28-12-10, 13:19.

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      #3
      ..mm..per? per 2 pezzi 2 pezzi mi tengo le mie suzuki...anche se vanno maluccio.

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        #4
        non sono monoblocco ma sono cmq buone

        sono praticamente le stesse della tua suzuki

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          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          non sono monoblocco ma sono cmq buone

          sono praticamente le stesse della tua suzuki
          ..mmm ..dici..perch? le mie fanno penuccia..quindi non mi torna!!

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            #6
            Originally posted by kindly View Post
            ..mmm ..dici..perch? le mie fanno penuccia..quindi non mi torna!!
            boh, io ho avuto entrambe e non mi sono sembrate cos? pessime

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              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              boh, io ho avuto entrambe e non mi sono sembrate cos? pessime
              guarda... probablimente la produzione di serie di quelle pinze suzuki faceva piet?, ed avevano delle tolleranze eccessive.

              infatti c'? a chi vanno benissimo e chi ha problemi. io ho visto gente girarci benissimo e altri, me compreso, che hanno fatto dei dritti con insabbiate perch? non frenavano pi?....io mi ci stavo ammazzando

              ho montato quelle del kawa 2009 ed ? andato a posto tutto. sono perfette

              kindly non ? una questione di biblocco o monoblocco, ma di tolleranze. ci sono anche le brembo biblocco che vanno benissimo.
              quelle del kawa vanno benone. te le consiglio.
              Last edited by luigiRR; 28-12-10, 23:19.

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                #8
                Originally posted by kindly View Post
                monoblocco???
                mi sono capitate, magari le provo sulla mia motina.
                ciaoo
                le reputo eccezzionali!
                (io le ho adottate con i diski del 2008)
                forse seconde solo a quelle del cbr 2009...
                ke per sentito dire sembrano le migliori del lotto
                (di quelle di moto di serie senza entrare nell' elit dell' after market).

                ma la cosa pi? strana ? ke nelle prove di frenata il Cbr
                ottiene un risultato peggiore del kawa....

                quindi proprio inattendibile non dovrei essere....
                Last edited by lupaster; 28-12-10, 23:21.

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                  #9
                  attualmente tra quelle di serie quelle monoblocco della CBR 2008/10 o della CB1000 sono sicuramente le migliori, oltre ad essere leggerissime (200 gr meno a pinza rispetto le M4 brembo) , ma a quanto pare danno problemi agli O-ring che si usurano velocemente e debbono essere revisionate spesso, altrimenti lasciano la ruota alquanto bloccata

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                    #10
                    Ma per curiosit? mi spiegate come fate a valutare la bont? di una pinza? .... cio? come fate a capire se la moto non frena bene per colpa della pinza del tubo o della pompa e perch? no mettiamoci dentro anche pastiglie e dischi....
                    Io ho il kawasaki ninja 600 del 2001 e il kawasaki ninja 1000 2008 ... la differenza di frenata ? paurosa ma sinceramente capire quale sia il pezzo che le giova cosi nel 2008 a me resta impossibile.
                    Io credo che molti di voi si facciano delle grandi e grosse seghe mentali e diciamocelo spesso sparate cose alla c.azzo cosi per dire. ..... oppure siete tutti piloti professionisti e io sono il cane.... anche se in pista spesso non mi accorgo di questa differenza... anzi

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                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      attualmente tra quelle di serie quelle monoblocco della CBR 2008/10 o della CB1000 sono sicuramente le migliori, oltre ad essere leggerissime (200 gr meno a pinza rispetto le M4 brembo) , ma a quanto pare danno problemi agli O-ring che si usurano velocemente e debbono essere revisionate spesso, altrimenti lasciano la ruota alquanto bloccata
                      Sei sicuro che siano piu' leggere delle m4?Io le ho pesate entrambe,ma non con una bilancia precisa ed avevano lo stesso peso,forse una cinquantina di grammi in meno quelle honda,a differenza invece di quelle suzuki che pesavano addirittura 300 grammi in piu' a pinza.Tutte pesate con pastiglie montate,c'e' da dire anche che le pastiglie delle m4 sono molto piu' "grandi" delle pinze giapponesi...
                      Last edited by mich73; 30-12-10, 23:44.

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