Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx-10r 2010 157 cv originale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    dai bestione partorisci la traduzione

che ai biemmev? l' anno scorso a monza mi sa che gli mancavano qlc cv

adesso che sono venuto allo scoperto i biemmevuisti mi massacrano
    Ma non che 1 cv kawa vale pi? di un cv bmw?? Cosi sarebbe tutto semplice!!!

Comment

• Font Size
      dai bestione partorisci la traduzione

che ai biemmev? l' anno scorso a monza mi sa che gli mancavano qlc cv

adesso che sono venuto allo scoperto i biemmevuisti mi massacrano
      ciao Paolone , e' vero c'eri pure te a monza , ma erano tutte limitate ste bmw ?

quella nera , ti ricordi? ,del figlio di Luchinelli , quella viaggiava ...........
      Last edited by DAXENOX; 28-12-10, 21:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        matteo c'era pure Tex , puo' confermare .

anche lui non scherza , se io sto vicino ai 100 kg , lui e' sui 110 kg

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          matteo c'era pure Tex , puo' confermare .

anche lui non scherza , se io sto vicino ai 100 kg , lui e' sui 110 kg
          Io vi dico che a parita di condizione vanno di piu di motore. Cazzarola in pista vanno anche tanti altri e proprietari e non ne vantano il motore. Poi se vogliamo parlare di manici e' un' altro discorso! Ma se tu e tex avete un manico in uscite di curva, con un migliore rapportaftura e magari il bmw in mappa non slick.... Insomma i fattori in questi casi sono tanti e se frequentate le piste dovreste saperlo!!! Ma quando in uscita di curva i mille di 6 anni fa ci stanno dietro e hanno 20 cv in meno cosa pensiamo che abbiano piu motore oppure che stanno guidando meglio di noi? Daiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Io vi dico che a parita di condizione vanno di piu di motore. Cazzarola in pista vanno anche tanti altri e proprietari e non ne vantano il motore. Poi se vogliamo parlare di manici e' un' altro discorso! Ma se tu e tex avete un manico in uscite di curva, con un migliore rapportaftura e magari il bmw in mappa non slick.... Insomma i fattori in questi casi sono tanti e se frequentate le piste dovreste saperlo!!! Ma quando in uscita di curva i mille di 6 anni fa ci stanno dietro e hanno 20 cv in meno cosa pensiamo che abbiano piu motore oppure che stanno guidando meglio di noi? Daiiiiiiii

aoooooooooooooooo

non semo due fantini , lo vuoi capi' talebano de casteddu

ammazza che crapa

Comment

• Font Size
              aoooooooooooooooo

ammazza che crapa
              Ahahah

Secondo se nella stesso momento avreste avuto una bmw sareste andati via tutto qua. Poi ragazzi mica vi voglio convincere, a ognuno il suo ci mancherebbe... Taleban de milan

Comment

• Font Size
                Ahahah

Secondo se nella stesso momento avreste avuto una bmw sareste andati via tutto qua. Poi ragazzi mica vi voglio convincere, a ognuno il suo ci mancherebbe... Taleban de milan

bho chi te capisce fa' 5+1

Comment

• Font Size
                  ragazzi fate i bravi che nn voglio screditare nessuna marca motociclistica...

solo che in certi frangenti da alcune s1000rr mi sarei aspettato un distacco a dir poco disarmante....

certo ho beccato anche quello veloce e mi ha massacrato

ma quel giorno a monza bho io cmq nn do la colpa alla moto ma a chi guida basta aprire un secondo dopo e tutti i cv vanno a a farsi friggere.....

nn ci sono palle s 1000rr ? una bella moto e in mano a piloti eGspert diventa un missile punto.

a rijeka un veneto che conosco col s 1000rr va da far spavento e nn ? un pilota professionista e mi da almeno 100m ogni rettilineo ma lui ? + capace e la fa rendere

credo che a monza dax siamo stati un po' "fortunati" xch? mi sa che quelli "veri" col biemva erano da un altra parte

Comment

• Font Size

credo propio che parliamo la stessa lingua

nn avevo letto il tuo intervento ma ti do pienamente ragione

nn ho le fette di salame sugli occhi e le cose le vedo bene anche io

Comment

• Font Size
                      ragazzi fate i bravi che nn voglio screditare nessuna marca motociclistica...

solo che in certi frangenti da alcune s1000rr mi sarei aspettato un distacco a dir poco disarmante....

certo ho beccato anche quello veloce e mi ha massacrato

ma quel giorno a monza bho io cmq nn do la colpa alla moto ma a chi guida basta aprire un secondo dopo e tutti i cv vanno a a farsi friggere.....

nn ci sono palle s 1000rr ? una bella moto e in mano a piloti eGspert diventa un missile punto.

a rijeka un veneto che conosco col s 1000rr va da far spavento e nn ? un pilota professionista e mi da almeno 100m ogni rettilineo ma lui ? + capace e la fa rendere

credo che a monza dax siamo stati un po' "fortunati" xch? mi sa che quelli "veri" col biemva erano da un altra parte
                      Esatto 13 cv di differenza se presi dando un pelo di gas prima e con un rapporto anche leggermente piu corto quasi non si fanno sentire. Io a dax non riesco a convincerlo
                      Last edited by JfK; 28-12-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                        aoooooooooooooooo

ammazza che crapa

fi ga chesta le grosa.... 2 fantini bhuhahahahahah

al massimo nella tuta abbiamo un paio di fantini che girano con noi

forse io mezzo in + di te

ma probabilmente la colpa e da dare ai piloti del bmw.....

fi ga in mano al jimmi a rijeka vola.... ogni volta che mi passava lo faceva con disarmante facilit? e la mia faccia ogni volta era questa

Comment

• Font Size
                          Esatto 13 cv di differenza se presi dando un pelo di gas prima e con un rapporto anche leggermente piu corto quasi non si fanno sentire. Io a dax non riesco a convincerlo

nessuno ? detentore della verit? magari come dici tu avevano una mappa + conservativa o i piloti era tedeschi anziani che se acceleravano tutto gli si staccava il peacemaker dal cuore e nn volevano rischiare

Comment

• Font Size

cmq x me 10 cv a parit? di pilota + o - nn ? che fanno una grandissima differenza

Comment

• Font Size
                              credo propio che parliamo la stessa lingua

nn avevo letto il tuo intervento ma ti do pienamente ragione

nn ho le fette di salame sugli occhi e le cose le vedo bene anche io
                              Esatto tex... Ripeto il manico e poi la semplice configurazione della moto fanno il90% della condizione!!

Comment

• Font Size
                                cmq x me 10 cv a parit? di pilota + o - nn ? che fanno una grandissima differenza
                                Quoto se poi mi dici che le bmw erano guidate da dei brav'uomini!!!

Comment

X
                                Working...
                                X