Gawa vincenti? davvero?
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ma cv a parte.. secondo voi la ZX-10R 2011 star? davanti a ....
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e che cavolo,la gente si ostina a non fare paragoni a parit? di budgetOriginally posted by DAXENOX View PostE non mandaglierle a dire

mi sembra di parlare con una massa di fanboy di schede video
vincenti??e chi l'ha mai dettoOriginally posted by dingo125 View PostGawa vincenti? davvero?

le moto considerate "vincenti" servono alle persone deboli
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Originally posted by luigiRR View Postmah... non avendo dati oggettivi... a parere direi che kawa sar? meglio. progetto pi? nuovo.....
anche se penso che l'anno prossimo che escono le nuove ducati, honda e forse suzuki.... quelle l'asticella non la spostano... l'hanno buttata via!

Scusa Luigi, ma se non hai uno straccio di dato di riscontro, come fai a dire che una ? meglio dell'altra???
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Sti PISQUANI nemmeno hanno idea di cosa ? capace ai MEDI la 2006Originally posted by JfK View PostAvevano quasi gli stessi nm a soli 1000 giri di differenza. Il problema era per? sempre il solito: tenere a bada un'esuberanza simile!!!

con Completo AKRA
Power commander
Modulo D' anticipo
&......Termica di serie....
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Originally posted by Marocchino View Postma il motore era pesantemente lavorato,tipo blueprintato stock con tolleranze rifatte
???Ha risposto il buon Lupo...Originally posted by lupaster View PostSti PISQUANI nemmeno hanno idea di cosa ? capace ai MEDI la 2006

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Pisquano [pi-squ?-no] ? un termine derivato dall'inglese pipsqueak (persona, cosa insignificante) e viene usato, soprattutto in area lombardo-emiliana, in modo scherzoso per definire una persona stolta, priva di attitudini o capacit?.Originally posted by lupaster View PostSti PISQUANI nemmeno hanno idea di cosa ? capace ai MEDI la 2006

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Lupo tu sei in piemonte , come conosci il termine?
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Poi rag?, non vorrei entrare nella discussione con la mia posizione... ehm... racing
Per? stare a disquisire sui medi di una moto 1000, lascia davvero il tempo che trova... avete presente una R6 stock??? Che ha per caso medi quella moto??
Eppure con le gomme giuste, nel 2009, giravano in 1'57 al Mugello (e quest'anno '58)... i medi servono solo ad alleviare i nostri discorsi invernali... quello che conta per me, ? una moto che di motore "sia competitiva", cio? che non paghi pegno rispetto alla migliore concorrenza in modo marcato e che ciclisticamente sia equlibrata e facile... se oggi dovessi comprare una 10R, certo mi tirerebbe il culetto sapere che a pari spesa, la BMW gli sta molto davanti... ma di fatto, non sono solo mica quei pochi cv in pi? ad eleggere la bmw come migliore del momento...
Tutti i discorsi "stradali" secondo me (sar? integralista
) non contano nulla... gi? in pista con un GSXR 600 del '98 si possono far vedere i sorci verdi ad un amatore lento con un super bmw... figuriamoci in strada in cui tecnicamente non si riesce a sfruttuare nulla del mezzo e gi? cos? facendo, si rischia la morte ad ogni curva! 
Questa 10R deve andare forte in pista, almeno per noi amatori con "tanta voglia di crescere" serve ok, un motore "forte", ma principalmente una ciclistica sana e soprattutto un'elettronica con le contropalle che metta una pezza sulle nostre inevitabili lacune...
Last edited by xsandrox; 03-01-11, 18:54.
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Ti quoto a pieno, io per esempio ho un mille,ma di sicuro nn lo so portare al limite,andavo pi? forte con la r6Originally posted by xsandrox View PostPoi rag?, non vorrei entrare nella discussione con la mia posizione... ehm... racing
Per? stare a disquisire sui medi di una moto 1000, lascia davvero il tempo che trova... avete presente una R6 stock??? Che ha per caso medi quella moto??
Eppure con le gomme giuste, nel 2009, giravano in 1'57 al Mugello (e quest'anno '58)... i medi servono solo ad alleviare i nostri discorsi invernali... quello che conta per me, ? una moto che di motore "sia competitiva", cio? che non paghi pegno rispetto alla migliore concorrenza in modo marcato e che ciclisticamente sia equlibrata e facile... se oggi dovessi comprare una 10R, certo mi tirerebbe il culetto sapere che a pari spesa, la BMW gli sta molto davanti... ma di fatto, non sono solo mica quei pochi cv in pi? ad eleggere la bmw come migliore del momento...
Tutti i discorsi "stradali" secondo me (sar? integralista
) non contano nulla... gi? in pista con un GSXR 600 del '98 si possono far vedere i sorci verdi ad un amatore lento con un super bmw... figuriamoci in strada in cui tecnicamente non si riesce a sfruttuare nulla del mezzo e gi? cos? facendo, si rischia la morte ad ogni curva! 
Questa 10R deve andare forte in pista, almeno per noi amatori con "tanta voglia di crescere" serve ok, un motore "forte", ma principalmente una ciclistica sana e soprattutto un'elettronica con le contropalle che metta una pezza sulle nostre inevitabili lacune...
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Scusa, io il tuo discorso accademico lo capisco...Originally posted by xsandrox View PostPoi rag?, non vorrei entrare nella discussione con la mia posizione... ehm... racing
Per? stare a disquisire sui medi di una moto 1000, lascia davvero il tempo che trova...
i medi servono solo ad alleviare i nostri discorsi invernali... quello che conta per me, ? una moto che di motore "sia competitiva", cio? che non paghi pegno rispetto alla migliore concorrenza in modo marcato e che ciclisticamente sia equlibrata e facile... se oggi dovessi comprare una 10R, certo mi tirerebbe il culetto sapere che a pari spesa, la BMW gli sta molto davanti... ma di fatto, non sono solo mica quei pochi cv in pi? ad eleggere la bmw come migliore del momento...
Tutti i discorsi "stradali" secondo me (sar? integralista
) non contano nulla... gi? in pista con un GSXR 600 del '98 si possono far vedere i sorci verdi ad un amatore lento con un super bmw... figuriamoci in strada in cui tecnicamente non si riesce a sfruttuare nulla del mezzo e gi? cos? facendo, si rischia la morte ad ogni curva! 
Questa 10R deve andare forte in pista, almeno per noi amatori con "tanta voglia di crescere" serve ok, un motore "forte", ma principalmente una ciclistica sana e soprattutto un'elettronica con le contropalle che metta una pezza sulle nostre inevitabili lacune...

ma a me i medi servono eccome!!

Io infatti mi tengo ben stretta la mia 06...
guarda ke mica mi kiamo Melandri...
io la moto la uso soprattutto in strada....
quindi di avere sotto il culo una Natura Morta ma ke vince la SBK mi ci pulisco il... beh. ci siamo capiti!!!
Last edited by lupaster; 03-01-11, 19:06.
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