O RAGA' HO APPENA ORDINATO LO ZX 10R NERO E HO DAI SERI PROBLEMI X COME FARE LE MIE CARENE IN vtr.... AIUTATEMI DATEMI UN IDEA SLLA COLORAZIONE,MAGARI ANCHE DELLE FOTO..GRAZIE E QUANDO MI SPOSO VI DARO' CONFETTI A TUTTI!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTATEMI
Collapse
X
-
Re: AIUTATEMI
nera e argentoOriginally posted by escobarO RAGA' HO APPENA ORDINATO LO ZX 10R NERO E HO DAI SERI PROBLEMI X COME FARE LE MIE CARENE IN vtr.... AIUTATEMI DATEMI UN IDEA SLLA COLORAZIONE,MAGARI ANCHE DELLE FOTO..GRAZIE E QUANDO MI SPOSO VI DARO' CONFETTI A TUTTI!!!!

Comment
-
Ciao,
se ti pu? interessare il team ORMENI Racing con cui ho corso quest'anno svende le mie carene.
Ce n'? una nuova con questi colori e adesivi:
Una usata con gli stessi colori e una verniciata e basta senza adesivi, praticamente c'? solo il verde e il nero...
Se vai su www.ormeniracing.com nel mercatino ( SHOP ) c'? scritto tutto, senn? scrivi a info@ormeniracing.com se vuoi info...
CIAO!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: AIUTATEMI
Originally posted by escobarO RAGA' HO APPENA ORDINATO LO ZX 10R NERO E HO DEI SERI PROBLEMI X COME FARE LE MIE CARENE IN vtr.... AIUTATEMI DATEMI UN IDEA SLLA COLORAZIONE,MAGARI ANCHE DELLE FOTO..GRAZIE E QUANDO MI SPOSO VI DARO' CONFETTI A TUTTI!!!!
fossero solo questi i problemi
Comment
-
MAgari per andare in pista senza dover stare a fare MOnta-Smonta come faccio io quando voglio prenderla per andare in strada....
Un conto ? andare in pista con carene da 2 soldi e un conto ? con delle carene originali!
Comment
-
quotoOriginally posted by MahOrIMAgari per andare in pista senza dover stare a fare MOnta-Smonta come faccio io quando voglio prenderla per andare in strada....
Un conto ? andare in pista con carene da 2 soldi e un conto ? con delle carene originali!
Comment
X

Comment