Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me rimane ancora il mistero di come mai questo problema non si sia evidenziato durante i test che spero abbiano fatto. Ma a sto punto penso che secondo me non hanno fatto una mazza, com'? che spunt? ora sto problema ? Ma le moto le hanno testate ? La mia paura ? che spunteranno altri problemi in seguito...ed ? per questo che aspetter? almeno 2 anni, tempo che si svaluti un p? , diciamo del 50% e la comprer? usata
Una cosa ? realizzare venti prototipi, altra produrre migliaia di veicoli in serie in catena di montaggio
quindi 14.490 compreso ABS?? E la variante senza?? Impossibile costi di listino meno della vecchia (14.400 se non ricordo male)...
ma possibile c'? tutto sto tam-tam di notizie?? Che devo fare??? La compro, cos? ci togliamo ogni dubbio anche su quanto costa???
quindi 14.490 compreso ABS?? E la variante senza?? Impossibile costi di listino meno della vecchia (14.400 se non ricordo male)...
ma possibile c'? tutto sto tam-tam di notizie?? Che devo fare??? La compro, cos? ci togliamo ogni dubbio anche su quanto costa???
in moto di questo mese diceva che la abs stava a 17 di listino, ma siete sicuri?
forse lo hanno gia' modificato?
Su sta Kawa non c'? ancora niente di sicuro
manco quando arriver? dai concessionari! Bisgogna aspettare inizio Febbraio... poi un giretto in concessionario lo faccio per sentire che "aria tira" e quando sono previste le prime consegne e a che condizioni!
Su sta Kawa non c'? ancora niente di sicuro
manco quando arriver? dai concessionari! Bisgogna aspettare inizio Febbraio... poi un giretto in concessionario lo faccio per sentire che "aria tira" e quando sono previste le prime consegne e a che condizioni!
non fare mosse avventate o ti tiro una pigna in testa, magari rinsavisci!
non fare mosse avventate o ti tiro una pigna in testa, magari rinsavisci!
Non mi ci vedi su uno ZX-10 2011?? Io mi ci vedo moltissssimo
Per? vabb? aspettiamo... c'ho talmente tante idee per la testa che mi servirebbe un'altro me per gestirle tutte
Comment