Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011 gia' a 14.490!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ma che ? possibile che sulle kawa ? permesso sputare sempre merda e su ducati e aprilia bisogna sempre stare attenti ad ogni singola parola? della serie: COERENZA MENO DI 0!!!!!!!!!!!!!
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Io metterei anche qualche altra casa , pero' dopo gli animi si accendono
    E' un atteggiamento che non mi appartiene; non ho mai detto che una ? una moto di.... o una moto da....se non con evidente senso goliardico.
    Sono un motociclista e le moto mi piacciono tutte!!
    Dispiace anche a me sentire frasi che possono offendere questa o quella moto perch? rispetto i sacrifici e la passione che molti ci mettono per possederla...ma dispiace anche dire che ogni tanto qualche verdone, come anche altri, venga in aprilia a sputare sentenze...se alcuni apriliati e ducatisti lo fanno con voi ? sbagliato nella stessa misura.
    Non capisco perch?, riferendomi in generale, se non si cazzeggia, su sto forum le discussioni prendono sempre un tono polemico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma se DUCATI SOLDI BUTTATI ? ormai un motto tradizionale riportato sullo Zingarelli...

? ma un motto

Comment

• Font Size
        Originally posted by goldrake View Post
        ? ma un motto :d
        una bandiera esposta , da sventolare
        Last edited by DAXENOX; 16-01-11, 09:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          E' un atteggiamento che non mi appartiene; non ho mai detto che una ? una moto di.... o una moto da....se non con evidente senso goliardico.
          Dispiace anche a me sentire frasi che possono offendere questa o quella moto perch? rispetto i sacrifici e la passione che molti ci mettono per possederla...ma dispiace anche dire che ogni tanto qualche verdone, come anche altri, venga in aprilia a sputare sentenze...se alcuni apriliati e ducatisti lo fanno con voi ? sbagliato nella stessa misura.
          Non capisco perch?, riferendomi in generale, se non si cazzeggia, su sto forum le discussioni prendono sempre un tono polemico...
          io mi riferivo in generale non avendo quotato nessuno,capita molto spesso che in sezione kawa si leggono commenti pesanti che di perculazio simpatico hanno veramente poco, cmq fa niente come ho scritto in aprlia per quanto riguarda me il giudizio degli altri frega un cazz, pero' ogni tanto la cosa diventa monotona e davvero pesante in special modo quando si parla di una moto e magicamente c? chi tira in ballo la kawa come la parte sbagliata della medaglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            in tutto questo ancora non mi hai detto dove e quando ho buttato fango sulla RSV4

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              in tutto questo ancora non mi hai detto dove e quando ho buttato fango sulla RSV4
              ho riletto in aprilia e non mi pare tu l'abbia fatto

Comment

• Font Size
                ho riletto in aprilia e non mi pare tu l'abbia fatto
                lui dice di si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  lui dice di si
                  lui sbaglia allora

Comment

• Font Size
                    A me stan sulle balle quelli che hanno una kawa, non le kawa!

...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      A me stan sulle balle quelli che hanno una kawa, non le kawa!

...
                      certo che detto da un Ducaxxaro ...

Comment

• Font Size
                        la kawa ? verde...quindi eco compatibile...quindi di sinistra e comunista filo pecorario scaniana...quindi

p.s. vo a chiudere il fiasco va
                        Last edited by blackbass; 17-01-11, 08:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          la kawa ? verde...quindi eco compatibile...quindi di sinistra e comunista filo pecorario scaniana...quindi

p.s. vo a chiudere il fiasco va
                          se ? di sinistra a me va + che bene, dato che io son da quella parte

Comment

• Font Size
                            SEMPRE PEGGIO!!!
                            Last edited by caicai; 17-01-11, 13:53.

Comment

• Font Size
                              ma non sai ke i comunisti mangiano i bambini ?! ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Quasi quasi...

... ma anche no!!!

Comment

X
                                Working...
                                X