Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffidate di utenti come SIXWAC e STEVIE

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diffidate di utenti come SIXWAC e STEVIE

    Ragazzi racconto la mia disavventura con questi due utenti,credo sia giusto mettere al corrente un p? tutti dato che si frequenta un forum ed alcune trattative si basano sula fiducia.

    1? episodio

    Entro in contatto con Sixwac a fine novembre per alcuni pezzi,inizialmente tutto bene,mando i soldi,ricevo il pacco dopo qualche giorno.Inizio a montare i pezzi ma mancano delle corone che visti gli accordi avrebbe dovuto mandarmi e delle mollette dello scarico,quindi al momento devo fermarmi(inizio dicembre),lo chiamo,riesco a rintracciarlo,cosa non facile e mi dice che non li trova e che FORSE saranno in giro in cantina(uhmm!!??),gli chiedo di cercare e di farmi sapere perch? E' importante.
    Dopo qualche giorno mi manda un mex e dice di aver trovato tutto e che avrebbe spedito(15 dicembre) a spese sue dato che era il suo l'errore,io fornisco l'indirizzo e attendo.
    Passano i giorni,2 settimane,al ch? lo richiamo e sollecito la spedizione,niente,il nulla,nessuna risposta(possibile che per delle mollette si debba attendere cosi tanto penso,in pi? ho la moto ferma con trasmissione smontata e senza terminale,normale no??!!).
    Mando un altro mex iniziando ad innervosirmi,credo sia lecito e finalmente la luce,mi risponde,dicendomi "SE NON SPEDISCO ? PERCH? HO ALTRO DA FARE DI PI? IMPORTANTE,SPEDISCO QUANDO DICO IO".........................

    Posso capire che una persona abbia cose pi? importanti da fare,ma credo di aver atteso pi? del tempo necessario e di aver avuto molta pazienza,trova qualche minuto libero e spedisci(penso),io avrei fatto cos?.

    2? Episodio

    Seconda disavventura,ma non per questo meno importante
    Entro in contatto tramite pm con l'utente Stevie(Stefan) a met? dicembre circa per alcuni pezzi e una forcella,raggiunto l'accordo fornisco i dati della spedizione.
    Attendo qualche giorno,provo a contattarlo tramite pm,ma nulla,nessuna risposta,passano diversi giorni,abbandono il progetto.
    Due settimane dopo,ricevo un pacco,sono i pezzi che avevo richiesto,se non fosse che..........della forcella mi arriva una stelo solo ,(che me ne faccio??) e il prezzo ? maggiorato di 20 euro(non sar? la mia rovina ma gli accordi erano diversi).
    Lo contatto dicendogli di avere un rimborso parziale dato che mi ha inviato met? forcella o anche la restituzione di tutto e il mio rimborso data la sua scorrettezza,ma ? stato tutto invano,scomparso,nessuna notizia,non so neanche se frequenti ancora il forum.

    Ragazzi che dire,due su due,fortunato no???!!!
    Last edited by sign.dudy; 09-01-11, 13:58.

  • Font Size
    #2
    Usa i feedback....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Funzionano??Ma solo questo non credo risolva molto:

      Comment


      • Font Size
        #4
        mito,ma come mai i miei 10 feedback sono tutti scomparsi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Usa i feedback....
          SCUSA...MA SPESSO NON BASTANO...


          non ho riferimenti in merito a Stevie...
          Ma su Sixwac....ne avrei da raccontare....

          & se credete si tratti di qlcs di personale...
          Vi faccio riportare il calvario direttamente dalla Ragazza ke ha avuto la brillante idea di fare un regalo
          al suo ragazzo x il suo Compleanno....
          Naturalmente facendo affidamento alle parti messe in vendita in questo forum da Sixwac...
          Last edited by lupaster; 09-01-11, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io con sixwac ho avuto esperienza positiva,
            ho comprato le sue pinze brembo e siccome le aveva il suo meccanico e lui aveva lo scatolo originale , il suo mecca mi ha spedito le pinze e lui a parte lo scatolo originale successivamente e a sue spese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non so Chi sia , e me guardo bene ora .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Usa i feedback....
                ma sono stati tutti azzerati dalla nuova versione del forum...

                ma ci prendi per il culo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sing che sfiga.stevie non lo conosco ma sixwac si, e' anche di persona e qui' nel forum e' molto famoso per le sue litigate (da parte mia aveva sempre torto ). diciamo che la simpatia non e' il suo forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A prescindere la simpatia che pu? esserci o meno,? questione di seriet?,che per cose cos? piccole viene meno e non riesco a capirne il motivo!!!
                    Last edited by sign.dudy; 09-01-11, 17:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sign.dudy View Post
                      Funzionano??Ma solo questo non credo risolva molto:
                      certo che funzionano...

                      Mah.. non risolve tanto ma sicuramente ? un ottimo avvertimento per tutti gli utenti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi spiace per la tua disavventura, a volte succede purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sign.dudy View Post
                          "SE NON SPEDISCO ? PERCH? HO ALTRO DA FARE DI PI? IMPORTANTE,SPEDISCO QUANDO DICO IO".........................
                          non mi sembra il discorso di una persona seria durante una trattativa di azquisto..se si sono raggiunti degli accordi questi andrebbero rispettati
                          alla fine siamo tutte persone unite dalla stessa passione e ci si dovrebbe solo aiutare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perch? li avete azzerati ? Non era possibile trasferirli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Perch? li avete azzerati ? Non era possibile trasferirli?

                              porca trota non me n'ero neanche accorto io
                              avevo 18 feedback....persi?

                              riguardo sixwac...? solo un cazzaro...io sinceramente da una persona del genere non avrei mai preso niente...l'altro non l'ho mai sentito nominare...altro segno che mi farebbe evitare di acquistare senza garanzie

                              diciamo che loro si sono comportati a quanto pare da furfanti, ma anche tu, sig.dudy, ti sei comportato un po' ingenuamente...magari avresti potuto chiedere prima informazioni sui personaggi a qualche moderatore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X