Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test sepang

http://motociclisti.myblog.it/archiv...la-motogp.html

• Font Size
    beh! hanno giarato mediamente 3-3,5 pi? lenti dei "migliori" tempi della GP e considerato che non hanno usato gomme da qualifica direi che ? di buon auspicio

Comment

• Font Size
      per il momento non mi illudo sono troppi anni che ci spero per poi rimanere male.

Comment

• Font Size
        a parte tutto, bisogna riconoscere che il nuovo corso Kawasaki, fatto anche della ZX-6R 09 ? molto valido... questa ZX-10R ? la prima vera novit? "totale" dal 2004 e considerando il lavoro svolto e l'impegno chiaramente profuso (test di questa portata sono cosa rara anche nei team ufficiali), direi che il miglioramento ci sar?...
        Poi per vincere servir? anche un top rider e quella ? un'altra storia...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=xsandrox;7018662]a parte tutto, bisogna riconoscere che il nuovo corso Kawasaki, fatto anche della ZX-6R 09 ? molto valido... questa ZX-10R ? la prima vera novit? "totale" dal 2004 e considerando il lavoro svolto e l'impegno chiaramente profuso (test di questa portata sono cosa rara anche nei team ufficiali), direi che il miglioramento ci sar?...
          Poi per vincere servir? anche un top rider e quella ? un'altra storia... [/QUOTE]

tristemente quoto!

Comment

• Font Size
            Se la moto sar? davvero competitiva come dicono, allora speriamo arrivi uno Scott Russel o un Anthony Gobert per riportarla in alto!!

Comment

• Font Size
              per me se la moto sar? competitiva i 3 piloti che hanno potranno fare solo bene, sykes non sar? uno da titolo mondiale ma a volte gioca la fortuna vedi toseland, il verme se ritrova la forma e la fiducia puo' lottare con i primi, lascorz ? giovane e va come un treno ed ? un ottimo investimento per il futuro (sperando ci sia un futuro positivo in kawasaki).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                per me se la moto sar? competitiva i 3 piloti che hanno potranno fare solo bene, sykes non sar? uno da titolo mondiale ma a volte gioca la fortuna vedi toseland, il verme se ritrova la forma e la fiducia puo' lottare con i primi, lascorz ? giovane e va come un treno ed ? un ottimo investimento per il futuro (sperando ci sia un futuro positivo in kawasaki).
                io credo che l'unica certezza ad oggi ? SYKES, che per? ? di difficile inquadramento... quanto vale? Quanto nel 2009 in yamaha? Quanto in tutto il 2010 con Kawa o quanto ha saputo fare ad Imola in odore di scadenza di contratto??

Lascorz in 600 ? forte... ma sar? un nuovo "REA" che salta sul 1000 e va forte subito oppure un Soflogu, che ? un missile in 600 e non sa stare sulla 1000?

Il verme ? N.C.... spero si riprenda ma ad oggi ? quello su cui si pu? puntare meno...
                Last edited by xsandrox; 17-01-11, 17:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  io credo che l'unica certezza ad oggi ? SYKES, che per? ? di difficile inquadramento... quanto vale? Quanto nel 2009 in yamaha? Quanto in tutto il 2010 con Kawa o quanto ha saputo fare ad Imola in odore di scadenza di contratto??

Lascorz in 600 ? forte... ma sar? un nuovo "REA" che salta sul 1000 e va forte subito oppure un Soflogu, che ? un missile in 600 e non sa stare sulla 1000?

Il verme ? N.C.... spero si riprenda ma ad oggi ? quello su cui si pu? puntare meno...
                  paradossalmente abbiamo detto le solite cose se ci pensi bene
                  soffofoglu per me l'han mandato via presto dan ten kate.
                  ricordiamoci che ad imola (e solo li da quanto so) la moto aveva su l'elettronica della 2011, poi ? stata tolta nelle gare successive.
                  Last edited by Goldrake; 17-01-11, 17:20.

Comment

• Font Size
                    paradossalmente abbiamo detto le solite cose se ci pensi bene
                    soffofoglu per me l'han mandato via presto dan ten kate.
                    ricordiamoci che ad imola (e solo li da quanto so) la moto aveva su l'elettronica della 2011, poi ? stata tolta nelle gare successive.
                    E' si, ? che in verit? certezze di competitivit? non ce ne sono... la moto nuova rischia di non esprire il potenziale che ha... comunque vedremo, sicuramente il "trend" ci dir? se c'? stato un miglioramento... e poi speriamo in qulche bella sorpresa dai piloti, magari Lascorz!
                    Last edited by xsandrox; 17-01-11, 17:24.

Comment

• Font Size
                      E' si, ? che in verit? certezze di competitivit? non ce ne sono... la moto nuova rischia di non esprire il potenziale che ha... comunque vedremo, sicuramente il "trend" ci dir? se c'? stato un miglioramento... e poi speriamo in qulche bella sorpresa dai piloti, magari Lascorz!
                      sperem, cmq a sepang nei test la moto sul passo gara mica va piano ?..
                      ? chiaro i test non son gare ? vero pero' son notizie buone.

Comment

• Font Size
                        sperem, cmq a sepang nei test la moto sul passo gara mica va piano ?..
                        ? chiaro i test non son gare ? vero pero' son notizie buone.
                        ci sono i tempi da qualche parte??? Perch? i tempi dei test in inverno, purtroppo se non sono ufficiali, lasciano il tempo che trovano... sai, magari per ingraziarsi uno sponsor "indeciso"
                        Sono cose che si fanno nel CIV per due lire... pensa nel mondiale!

Comment

• Font Size
                          ci sono i tempi da qualche parte??? Perch? i tempi dei test in inverno, purtroppo se non sono ufficiali, lasciano il tempo che trovano... sai, magari per ingraziarsi uno sponsor "indeciso"
                          Sono cose che si fanno nel CIV per due lire... pensa nel mondiale!
                          scusa ma non li hai letti nel link?

cmq il passo gara con gomme non da tempo ? sul 2.05 con un best di 2.04, io non credo che si mettano a scrivere tempi che non esistono.

Comment

• Font Size
                            hai ragione, nel mio link non vengono riportati i tempi, qui si pero': http://gpone.com/index.php/it/news/3...-kawasaki.html

Comment

• Font Size
                              io credo che l'unica certezza ad oggi ? SYKES, che per? ? di difficile inquadramento... quanto vale? Quanto nel 2009 in yamaha? Quanto in tutto il 2010 con Kawa o quanto ha saputo fare ad Imola in odore di scadenza di contratto??...
                              Guarda ke a IMOLA ? stata la cura Mia & di Dax ke l' ha fatto
                              Letteralmente Volare

Comment

X
                              Working...
                              X