Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forche e mono per 2011
Collapse
X
-
Azz Bosco...Originally posted by bosco_RR View PostGO ELEVEN (mondiale superstock 1000,denis sacchetti mio compaesano
) correva gi? con le KTM con FG ,e se c ?ra una cosa che non andava male in quella moto erano le sospensioni
sono passati a KAWA nel 2011 ma il reparto sospensioni rimarr? lo stesso
sar? per questo che gubellini,prima di altri si ? data una accelerata
devono provare a giorni...
Strano...ma stavolta l' hai detta Giusta!
Ecco xk? dalle tue parti ha buttato gi? Neve...

skerzi a parte...
La FG st? raccogliendo consensi a raffica...
Sembra lavori davvero bene & il loro prodotto ? qualitativamente notevole!
Hanno poi iniziato a seguire parekkie squadre x acquisire
esperienza...
Per? nn sono a conoscenza del trattamento ke riservano all'utente privato...
Comment
-
e te credo, simone corsini ci sta gi? lavorando da moOriginally posted by DAXENOX View PostGia pronte forche e mono della FG
Ma sara' un segnale sulla potenzialita' della nuova kawa?
Mai vista tutta sta roba Ancor prima della consegna del mezzo! (Forche. , mono , forcellone , scarichi e compagnia bella)
Descrizione;

Appena nata la ZX10R ? gi? stata oggetto di studio da parte di FG Gubellini per rendere l?indole racing di questa sportiva pi? sfruttabile.
Per il retrotreno ? stata completamente ridisegnata un ammortizzatore tipo FFX31 capace di incrementare grip e trazione. L?innovativo schema idraulico a doppio corpo permette di controllare ogni minimo movimento con estrema precisione. Questo unito alla capacit? di separare completamente le regolazioni compressione e estensione, rende questa unit? all?avanguardia. Le regolazioni disponibili sono compressione, estensione, interasse e precarico molla idraulico.
Per l?avantreno viene rivista l?idraulica di base della forcella big piston tramite un kit taratura composto dai pacchi lamellari, le molle lineari e l?olio racing (1.5 Lt sufficiente per il 1? montaggio e per eventuali rabbocchi). Il kit migliora la sensibilit? della forcella al massimo angolo di piega e la stabilit? in frenata grazie alla nuova progressione idraulica ottenuta. L?installazione risulta estremamente facile e intuitiva grazie alle istruzioni incluse.
Comment
-
non dire cosi'
Scherzavo sulle bmw magari qualcuno si scaldava vedendo il commento....Bisognera' vedere in pista i dati teorici lasciano tante parole ma le piste sono fatte anche da staccate e curve...Bisognerebbe dirlo su qualche altro forum non solo rettilinei e cavalli...CiaoOriginally posted by DAXENOX View Postvorrai dire tra un paio di mesi .............tu pero' sarai avvantaggiato dal missile
Comment
-
confermo
Confermo ho parlato con Simone venerdi scorso dice: la moto e' fatta molto bene sia come modo di lavorarci che come parte elettrica il materiale racing pronto... andranno a provare verso meta' febb. Ragazzo molto disponibile e professionale Simone molto di piu' dei ragazzi in sedeFG...Originally posted by Goldrake View Poste te credo, simone corsini ci sta gi? lavorando da mo
Comment
-
Chi ? a contatto con FG sa per caso il motivo di proporre solo le lamelle per la forcella BPF?
Ritengono che i pistoni di serie vadano molto bene?
Sapete come sono i pistoni originali? (della forca) Ci sono foto?
La forcella ? da 43mm come quella del suzu 1000?Last edited by Martino; 25-01-11, 12:26.
Comment
-
siamo in sezione kawa e quindi si parla delle cose per le kawa, aprilia,ducati,honda,suzuki,bmw ecc.. ci sono le apposite sezioni dove parlare delle novit?Originally posted by MiKiFF View PostCavolo, da tutte queste news dedicate sembra quasi che l'unica nuova 1000 del 2011 sia la Kawa...

Comment
-
come sempre 6 informato...Originally posted by bosco_RR View PostGO ELEVEN (mondiale superstock 1000,denis sacchetti mio compaesano
) correva gi? con le KTM con FG ,e se c ?ra una cosa che non andava male in quella moto erano le sospensioni
sono passati a KAWA nel 2011 ma il reparto sospensioni rimarr? lo stesso
sar? per questo che gubellini,prima di altri si ? data una accelerata
devono provare a giorni...
in fg hano la molto da novembre (senza centralina e blocchetto chiavi)....quindi so ke hanno fatto un bel lavoro...in italia l'avevano una loro...e altre 2 non so dove.....fate voi
Comment
-
guarda...a livello di prezzo ti posso dire ke ne rimarresti soddisfattoOriginally posted by lupaster View PostPer? nn sono a conoscenza del trattamento ke riservano all'utente privato...

a livello di assistenza...b?......io mi sto trovando divinamente...sopratutto grazie a simone corsini ke non ? solo sospensionista ma anche un amico
...e se leggi vedrai ke in molti lo apprezzano...sempre mooooooooooooooolto disponibile 
il suo negozio ? Dcorsa di firenze
Comment
-
quoto in todos!!! fra 2 settimane devo portargli il ramarroneOriginally posted by blackbass View Postguarda...a livello di prezzo ti posso dire ke ne rimarresti soddisfatto
a livello di assistenza...b?......io mi sto trovando divinamente...sopratutto grazie a simone corsini ke non ? solo sospensionista ma anche un amico
...e se leggi vedrai ke in molti lo apprezzano...sempre mooooooooooooooolto disponibile 
il suo negozio ? Dcorsa di firenze
Comment
X

Comment