Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
girare ad imola mi manca...mugello stupendo...ma imola mi dicono tutti che ha qualcosa in +.....
magari!
basta poterlo osservare da fuori...
il circuito di Imola ? qlcs di Spettacolare...
spesso infatti viene scelto sia da Aprilia ke Ducati x i loro test...
la zona "dietro" ke io definisco delle Acque Minerali...(xk? ? il pezzo centrale di quello ke pu? definirsi un' autentico TOBOGA di SALISCENDI)
a iniziare dalla Tosa...sino alla Variante Alta ? uno spettacolo davvero unico nel suo genere!
nessun altro tracciato ? cos?!
poi dalla Rivazza... torna ad essere come gli altri...
basta poterlo osservare da fuori...
il circuito di Imola ? qlcs di Spettacolare...
spesso infatti viene scelto sia da Aprilia ke Ducati x i loro test...
la zona "dietro" ke io definisco delle Acque Minerali...(xk? ? il pezzo centrale di quello ke pu? definirsi un' autentico TOBOGA di SALISCENDI)
a iniziare dalla Tosa...sino alla Variante Alta ? uno spettacolo davvero unico nel suo genere!
nessun altro tracciato ? cos?!
poi dalla Rivazza... torna ad essere come gli altri...
boh... questa ke ti dicevo...l' abbiamo conosciuta assieme quest' anno
ad un kiosco (assieme ad un' amica ke a me nn garbava xk? mezza Marokkina) & dopo ke abbiamo dato spettacolo, ci hanno kiesto loro il
n. di tel. x poterci vedere dopo...
ma noi possiamo venire sino a Imola & Dedicarci alla Gnocca snobbando la Squadra Ufficiale KAWASAKI??
E allora senza pensarci 2 volte siamo andati a Conoscere il Mitico TOM al suo Box...
& io come vedi gli ho fatto vedere come & quanto avrebbe dovuto dare il Gas la domenica.
Ahh dimenticavo: la tipa ci ha ancora cercati x diverso tempo al mio 2ndo N. di tel...
evidetemente gli saremmo risultati simpatici....
boh... questa ke ti dicevo...l' abbiamo conosciuta assieme quest' anno
ad un kiosco (assieme ad un' amica ke a me nn garbava xk? mezza Marokkina) & dopo ke abbiamo dato spettacolo, ci hanno kiesto loro il
n. di tel. x poterci vedere dopo...
ma noi possiamo venire sino a Imola & Dedicarci alla Gnocca snobbando la Squadra Ufficiale KAWASAKI??
E allora senza pensarci 2 volte siamo andati a Conoscere il Mitico TOM al suo Box...
& io come vedi gli ho fatto vedere come & quanto avrebbe dovuto dare il Gas la domenica.
Ahh dimenticavo: la tipa ci ha ancora cercati x diverso tempo al mio 2ndo N. di tel...
evidetemente gli saremmo risultati simpatici....
Comment