Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhiata su Motoit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date un'occhiata su Motoit

    Ma e' possibile che la nuova ninja si trovi gi? a 13600 a Genova e 13200 a Milano?
    Boh

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ma e' possibile che la nuova ninja si trovi gi? a 13600 a Genova e 13200 a Milano?
    Boh
    ma pronta consegna????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matte2110 View Post
      ma pronta consegna????
      semplice
      quella da 13200 a milano ? una 2010, e lo si capisce dal listino allegato in foto, che parte ovviamente da 14490+200 di imm.
      quindi 13200 per una moto gi? fuori produzione non sono sta gran cifra

      quella da 13600 a genova l'avevo gi? notata anche io e mi sembra strano. comunque ? esclusa immatricolazione e quindi fa come minimo 13900 su strada. ora i concessionari kawa hanno effettivamente una o due moto che possono pagare alla kawa con il 15 % di margine invece che il 10 come previsto. sono le moto testdrive, che per? poi possono anche rivendersi subito perch? tanto non controlla nessuno.
      per cui ? possibile che questa concessionaria di genova si bruci questo bonus subito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa' che ne vedremo delle belle.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matte2110 View Post
          ma pronta consegna????
          ma non le devono ancora consegnare ai concessionari a causa del problema tecnico? o sono gi? arrivate?

          chiedo perch? qui a vicenza le devono ancora consegnare

          Comment


          • Font Size
            #6
            gi? arrivate
            Last edited by max71; 03-02-11, 10:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max71 View Post
              semplice
              quella da 13200 a milano ? una 2010, e lo si capisce dal listino allegato in foto, che parte ovviamente da 14490+200 di imm.
              quindi 13200 per una moto gi? fuori produzione non sono sta gran cifra

              quella da 13600 a genova l'avevo gi? notata anche io e mi sembra strano. comunque ? esclusa immatricolazione e quindi fa come minimo 13900 su strada. ora i concessionari kawa hanno effettivamente una o due moto che possono pagare alla kawa con il 15 % di margine invece che il 10 come previsto. sono le moto testdrive, che per? poi possono anche rivendersi subito perch? tanto non controlla nessuno.
              per cui ? possibile che questa concessionaria di genova si bruci questo bonus subito.

              Non ? proprio cos?..non possono fare le Zx10r DEMO km0 o altro per adesso..e se anche fosse prima di 6 mesi non posso rivenderle..e poi il rivenditore xch? non mette una foto reale come fanno gli altri...eheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MaxX23 View Post
                Non ? proprio cos?..non possono fare le Zx10r DEMO km0 o altro per adesso..e se anche fosse prima di 6 mesi non posso rivenderle..e poi il rivenditore xch? non mette una foto reale come fanno gli altri...eheheh
                cmq. arrivate anche a reggio emilia (LINEA MOTO san martino in rio)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MaxX23 View Post
                  Non ? proprio cos?..non possono fare le Zx10r DEMO km0 o altro per adesso..e se anche fosse prima di 6 mesi non posso rivenderle..e poi il rivenditore xch? non mette una foto reale come fanno gli altri...eheheh
                  invece si

                  possono farlo e te lo garantisco. se non mi credi non so che farci, ma ho le prove di quello che dico. quello che non possono assolutamente fare ? vendere la prima moto che gli ? arrivata, almeno finche non ne arrivano di altre. ma sull'annuncio non parla di termini di consegna. entro met? febbraio arriveranno anche le altre moto e si cominceranno a vedere le prime immatricolazioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Max

                    Maxx 23 sa cosa dice ti consiglio di verificare...
                    Last edited by Chris46; 04-02-11, 11:57. Reason: nome

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chris46 View Post
                      Maxx 23 sa cosa dice ti consiglio di verificare...
                      voi due mi "puzzate" come le sardine dopo una settimana in frigo ................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max71 View Post
                        invece si

                        possono farlo e te lo garantisco. se non mi credi non so che farci, ma ho le prove di quello che dico. quello che non possono assolutamente fare ? vendere la prima moto che gli ? arrivata, almeno finche non ne arrivano di altre. ma sull'annuncio non parla di termini di consegna. entro met? febbraio arriveranno anche le altre moto e si cominceranno a vedere le prime immatricolazioni.
                        Ti garantisco che non possono fare 2 Kawa Demo Km 0,etc..etc.....(al max te lo spiego in pvt)...e ti confermo che nel giro di 15gg tutti i conce Kawa avranno uan zx10r in vetrina..Quello di Genova ? un cretino in quanto non ha la moto,? un rivenditore( e quindi non un conce ufficiale,quindi non c'? lha) e non sa leggere i listini 2010/2011

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo MaxX23.... non iniziamo a inventarci storie che poi sembra che Kawasaki gi? svenda un modello nuovo su cui punta tantissimo... e poi quello di Genova non ? un ufficiale e la moto neanche ce l'ha.. non fidatevi troppo di certe inserzioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non vado oltre perch? ? contro il mio interesse.

                            in ogni caso che vi garantisco che so quel che dico anche io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max71 View Post
                              non vado oltre perch? ? contro il mio interesse.

                              in ogni caso che vi garantisco che so quel che dico anche io...
                              ci credo..ma magari non hai info precise o te le hanno date un p? confuse...Scusa se insisto ma sono molto integrato nel settore..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X