Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

298,3 kmh !!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    298,3 kmh !!!!!!!!!!


  • Font Size
    #2
    Dax non capisco se tutti i dati si riferiscano alla zx10 09 o a quella nuovamah forse ora ho capito.....comunque credi che sia un ottimo dato??? Io credo che la bmw faccia oltre i 300 effettivi....sul tubo ci sono diversi video con telemetria gps

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BoosterLiquid View Post
      Dax non capisco se tutti i dati si riferiscano alla zx10 09 o a quella nuovamah forse ora ho capito.....comunque credi che sia un ottimo dato??? Io credo che la bmw faccia oltre i 300 effettivi....sul tubo ci sono diversi video con telemetria gps
      san tommaso ci ficca il naso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BoosterLiquid View Post
        Dax non capisco se tutti i dati si riferiscano alla zx10 09 o a quella nuovamah forse ora ho capito.....comunque credi che sia un ottimo dato??? Io credo che la bmw faccia oltre i 300 effettivi....sul tubo ci sono diversi video con telemetria gps
        le Bmw di Badovini e Beretta, girando su tempi "da primato" (almeno per Badovini), fecero segnare nel weekend di Monza del CIV 2010, velocit? di 305/309 km/h.
        Le Kawasaki 10R 08, circa 300... le Suzuki poco dietro (295 circa) e le Yamaha ancora pi? indietro...

        Parlare dunque di 298 effettivi per una moto stradale ? notevole... considerando che sono velocit? che alcune Suzuki K9 in allestimento stock (quindi circa 170/175 cv alla ruota veri, con scarico completo, guarizione testa ribassata, alleggerimenti vari, elettronica dedicata racing) e guidate da piloti forti non hanno raggiunto...

        Se fosse vero, una moto "pronto gara" in configurazione stock ? auspicabile che faccia i 305/310 effettivi, cio? il riferimento di categoria...
        Last edited by xsandrox; 09-02-11, 19:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto andra forte !! Sandro ..COMPRALA!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            la moto andra forte !! Sandro ..COMPRALA!!!!!!
            hahahah, si, devo prima incastrare 3 o 4 bei problemi e poi vado e la prendo cash!
            Nera o verde??

            ahahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh beh, se ? scritto a pennarello, SARA' BEN VERO


              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto ci? ? altrettanto vero come i 296 km/h del modello 2009
                Confrontate anche i tempi di accelerazione e ripresa......scritti su quel foglio.....

                Se la 2009 con 13 cv in meno(se fosse vero che la 2011 abbia 175/178) e 700 giri di rotazione in meno raggiunge una velocit? di 1,9 km/h inferiore e qualche decimo in pi? nella prova di ripresa e accelerazione........dubito che possa fare la differenza con il Bmw

                La cosa che conta ? lo spazio necessario per il raggiungimento della velocit? max.......altrimenti sino a prova contraria la 312RR oggi sarebbe ancora la moto da battere

                Alessandro tu credi che questi dati siano stati riscontrati a Monza?

                Se si.......allora hai fatto bene a comparare la ninja con il bmw di Badovini
                Last edited by sparpi74; 10-02-11, 03:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  eh beh, se ? scritto a pennarello, SARA' BEN VERO




                  in effetti

                  dati ufficiali rulez
                  Last edited by Oengus; 10-02-11, 06:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Tutto ci? ? altrettanto vero come i 296 km/h del modello 2009
                    Confrontate anche i tempi di accelerazione e ripresa......scritti su quel foglio.....

                    Se la 2009 con 13 cv in meno(se fosse vero che la 2011 abbia 175/178) e 700 giri di rotazione in meno raggiunge una velocit? di 1,9 km/h inferiore e qualche decimo in pi? nella prova di ripresa e accelerazione........dubito che possa fare la differenza con il Bmw

                    La cosa che conta ? lo spazio necessario per il raggiungimento della velocit? max.......altrimenti sino a prova contraria la 312RR oggi sarebbe ancora la moto da battere

                    Alessandro tu credi che questi dati siano stati riscontrati a Monza?

                    Se si.......allora hai fatto bene a comparare la ninja con il bmw di Badovini
                    C'e' scritto Balocco, a Miche' .

                    Se non sai cos'e' , datti alla montain bike

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      C'e' scritto Balocco, a Miche' .

                      Se non sai cos'e' , datti alla montain bike
                      E' una pista dove mettono in fila i pandori prima di essere rivestiti di cioccolato
                      Devo andarci qualche giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma in prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          E' una pista dove mettono in fila i pandori prima di essere rivestiti di cioccolato
                          Devo andarci qualche giorno
                          Panettoni forse .....


                          Impossibile andare e' di proprieta' fiat

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            evidentemente dopo l'acquisto di una bmw si subisce un calo della vista

                            sulla cartellina, che peraltro ? tenuta in mano da un tester di motociclismo e quindi riguarda i dati rilevati strumentalmente, rilievi fatti su apposita pista di lancio, sono riportati sia i dati della versione 2009 che quelli della versione 2011. la versione 2009 aveva fatto segnare i 296 kmh... la 2011 i 298 effettivi.

                            ora la s1000rr, rilavata da motociclismo, ha fatto segnare i 300 effettivi tondi tondi.

                            converrete con me che 2 kmh di differenza a quasi 300 orari possono non influire sul rendimento globaale della moto.

                            tra l'altro la kawa ha rullato 174 cv . la bmw 175... sar? quel cavallo a fare la differenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io vi avviso che questa discussione me la salvo, cos? quando vi verr? voglia di perculare qualche Ducati/Ducataro, magicamente ricomparir?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X