Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
298,3 kmh !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 868
- 37
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
Dax non capisco se tutti i dati si riferiscano alla zx10 09 o a quella nuovamah forse ora ho capito.....comunque credi che sia un ottimo dato??? Io credo che la bmw faccia oltre i 300 effettivi....sul tubo ci sono diversi video con telemetria gps
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostDax non capisco se tutti i dati si riferiscano alla zx10 09 o a quella nuovamah forse ora ho capito.....comunque credi che sia un ottimo dato??? Io credo che la bmw faccia oltre i 300 effettivi....sul tubo ci sono diversi video con telemetria gps
Comment
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostDax non capisco se tutti i dati si riferiscano alla zx10 09 o a quella nuovamah forse ora ho capito.....comunque credi che sia un ottimo dato??? Io credo che la bmw faccia oltre i 300 effettivi....sul tubo ci sono diversi video con telemetria gps
Le Kawasaki 10R 08, circa 300... le Suzuki poco dietro (295 circa) e le Yamaha ancora pi? indietro...
Parlare dunque di 298 effettivi per una moto stradale ? notevole... considerando che sono velocit? che alcune Suzuki K9 in allestimento stock (quindi circa 170/175 cv alla ruota veri, con scarico completo, guarizione testa ribassata, alleggerimenti vari, elettronica dedicata racing) e guidate da piloti forti non hanno raggiunto...
Se fosse vero, una moto "pronto gara" in configurazione stock ? auspicabile che faccia i 305/310 effettivi, cio? il riferimento di categoria...Last edited by xsandrox; 09-02-11, 19:41.
Comment
-
-
Tutto ci? ? altrettanto vero come i 296 km/h del modello 2009
Confrontate anche i tempi di accelerazione e ripresa......scritti su quel foglio.....
Se la 2009 con 13 cv in meno(se fosse vero che la 2011 abbia 175/178) e 700 giri di rotazione in meno raggiunge una velocit? di 1,9 km/h inferiore e qualche decimo in pi? nella prova di ripresa e accelerazione........dubito che possa fare la differenza con il Bmw
La cosa che conta ? lo spazio necessario per il raggiungimento della velocit? max.......altrimenti sino a prova contraria la 312RR oggi sarebbe ancora la moto da battere
Alessandro tu credi che questi dati siano stati riscontrati a Monza?
Se si.......allora hai fatto bene a comparare la ninja con il bmw di BadoviniLast edited by sparpi74; 10-02-11, 03:42.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostTutto ci? ? altrettanto vero come i 296 km/h del modello 2009
Confrontate anche i tempi di accelerazione e ripresa......scritti su quel foglio.....
Se la 2009 con 13 cv in meno(se fosse vero che la 2011 abbia 175/178) e 700 giri di rotazione in meno raggiunge una velocit? di 1,9 km/h inferiore e qualche decimo in pi? nella prova di ripresa e accelerazione........dubito che possa fare la differenza con il Bmw
La cosa che conta ? lo spazio necessario per il raggiungimento della velocit? max.......altrimenti sino a prova contraria la 312RR oggi sarebbe ancora la moto da battere
Alessandro tu credi che questi dati siano stati riscontrati a Monza?
Se si.......allora hai fatto bene a comparare la ninja con il bmw di Badovini
Se non sai cos'e' , datti alla montain bike
Comment
-
-
evidentemente dopo l'acquisto di una bmw si subisce un calo della vista
sulla cartellina, che peraltro ? tenuta in mano da un tester di motociclismo e quindi riguarda i dati rilevati strumentalmente, rilievi fatti su apposita pista di lancio, sono riportati sia i dati della versione 2009 che quelli della versione 2011. la versione 2009 aveva fatto segnare i 296 kmh... la 2011 i 298 effettivi.
ora la s1000rr, rilavata da motociclismo, ha fatto segnare i 300 effettivi tondi tondi.
converrete con me che 2 kmh di differenza a quasi 300 orari possono non influire sul rendimento globaale della moto.
tra l'altro la kawa ha rullato 174 cv . la bmw 175... sar? quel cavallo a fare la differenza
Comment
X
Comment