Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zxr 750 r da restaurare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zxr 750 r da restaurare

Buongiorno a tutti,
    vista la primavera che si avvicina e un po' di tempo libero a disposizione mi ? frullata per la testa l'idea di provare ad acquistare restaurare una zxr 750 r del 1993 ( quella verde/bianco/rossa).
    Era la moto per cui a 18 letteralmente impazzivo, possiedo ancora le riviste con le varie prove e comparative e adesso, che di anni ne ho 36, voglio togliermi lo sfizio di prenderne una, aspettare i 20 anni per renderla storica e tenerla in garage per farci un giretto ogni tanto.
    So che non ? facile da trovare ma l'acquisto ? la cosa che mi spaventa meno, gli esemplari che ho visto nei mercatini sono tutti pastrocciati pesantemente. Io la vorrei riportare originale, agli antichi splendori.
    Cosa dite ? una pazzia?
    Si trovano ancora ricambi, carene ecc ecc??

• Font Size
    si trova tutto su internet e alcune in vendita sono messe bene sul serio , anche io ho ancora le riviste con le prove e mi piaceva molto ma poi scelsi di soddisfare prima un altro amore ossia il cross

se ti piace prendila e basta
    Last edited by monsterluca; 16-02-11, 15:37.

Comment

• Font Size
      io adoravo quel modello.nel 1993 avevo 15 anni e se l'era presa il mio vicino di casa.anni fa ne ho cercata una ma avevano prezzi stratosferici cos? ho preso una yzf 750 SP che era la diretta concorrente (anche come prezzo) ma il mio sogno ? mettermi in garage le superbike dei primi anni 90!

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        si trova tutto su internet e alcune in vendita sono messe bene sul serio , anche io ho ancora le riviste con le prove e mi piaceva molto ma poi scelsi di soddisfare prima un altro amore ossia il cross

se ti piace prendila e basta
        Della serie R ce ne sono poche in vendita e quasi nessuna messa bene, sto tenendo d'occhio i vari siti di annunci. La user? come seconda moto, un giretto ogni tanto, per togliermi lo sfizio ma gi? sto pregustando tutto il lavoro che dovr? fare per farla tornare a splendere

Comment

• Font Size
          Auguri, davvero, primo perch? ? una moto (o meglio tutte le 750 Kawa) che mi ha sempre affascinato, secondo perch? ? gi? complicato trovare una ZXR standard in condizioni passabili....una R, non sar? per nulla facile da trovare.
          Per? mai disperare.

Comment

X
          Working...
          X