Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati al banco 636 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dati al banco 636 04

Qualcuno puo postare i cavalli rilevati all'albero e alla ruota del 636 04 da originale, a breve faro' delle modifiche e vorrei confrontare gli eventuali miglioramenti dopo la cura. grazieeeeeeeeee!!!

• Font Size
    se ti interessa sul sito della arrow c'? la rullata da originale e con scarico

Comment

• Font Size
      ehheeh...il problema e' che ogni banco funziona in modo leggermente diverso e ogni moto e' venuta in modo diverso...io per quel che ti posso dire ne ho viste da 104 a 109 cv alla ruota...poi dipende...magari fai una media..-.. ...cmq per la cronaca uno dei banchi piu veritieri e' quello di chinarello,se riesci a trovare un risultato di un 636 provato li sopra pui star certo che non sgarra di un filo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        se ti interessa sul sito della arrow c'? la rullata da originale e con scarico
        quella lasciala perdere....

Comment

• Font Size
          perch??

Comment

• Font Size
            il grafico arrow l'ho visto ma non mi da i dati precisi che vorrei avere.

Comment

• Font Size
              ma scusa vuoi essere tanto preciso nel confronto quando poi vai a prendere un motore che nn ? il tuo???come fai a fare confronti del genere??in teoria dovresti fare una rullata con il tuo originale e poi dopo le modifiche rifare un altra rullata!solo cos? puoi vedere cosa ffettivamente ha guadagnato...senn? fai le modifiche e basta...che tanto fai del lavoro inutile altrimenti

Comment

• Font Size
                in effetti, the one ha ragione

Comment

• Font Size
                  vabbe il motore non sara' il mio ma non credo che su una prova su una moto originale ci possano essere gorsse differnze tra una e l'altra, forse uno scarto di un paio di cavalli.

Comment

• Font Size
                    ok, ma guadagnare (con un intervento lieve) 5 o 8cv (per esempio) c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
                      le differenze possona nache essere di piu di 2 cv...cmq il discorso ? che quello che vorresti fare te lo si fa sempre sul motore che si intende preparare... alla fine se lo fai rullare dopo...cosa ti costa farlo anche prima???20/30 eurini???dai fallo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one
                        le differenze possona nache essere di piu di 2 cv...cmq il discorso ? che quello che vorresti fare te lo si fa sempre sul motore che si intende preparare... alla fine se lo fai rullare dopo...cosa ti costa farlo anche prima???20/30 eurini???dai fallo!
                        quoto

OT: troppo bella la tua R1

Comment

• Font Size
                          si ma il problema ? che ora ? in letargo e appena la riprendo la portero' a fargli montare centralina, scarico e filtro e quindi non so se faccio in tempo a farla rullare prima del lavoro.

Comment

• Font Size
                            beh...theona ha ragione...avolte ci sono anche 4-5 cv di differenza...non ha senso se non per cusriosita' usare un grafico di un altra moto...

Comment

X
                            Working...
                            X