Qualcuno puo postare i cavalli rilevati all'albero e alla ruota del 636 04 da originale, a breve faro' delle modifiche e vorrei confrontare gli eventuali miglioramenti dopo la cura. grazieeeeeeeeee!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dati al banco 636 04
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ehheeh...il problema e' che ogni banco funziona in modo leggermente diverso e ogni moto e' venuta in modo diverso...io per quel che ti posso dire ne ho viste da 104 a 109 cv alla ruota...poi dipende...magari fai una media..-..
...cmq per la cronaca uno dei banchi piu veritieri e' quello di chinarello,se riesci a trovare un risultato di un 636 provato li sopra pui star certo che non sgarra di un filo...
Comment
-
ma scusa vuoi essere tanto preciso nel confronto quando poi vai a prendere un motore che nn ? il tuo???come fai a fare confronti del genere??in teoria dovresti fare una rullata con il tuo originale e poi dopo le modifiche rifare un altra rullata!solo cos? puoi vedere cosa ffettivamente ha guadagnato...senn? fai le modifiche e basta...che tanto fai del lavoro inutile altrimenti
Comment
-
vabbe il motore non sara' il mio ma non credo che su una prova su una moto originale ci possano essere gorsse differnze tra una e l'altra, forse uno scarto di un paio di cavalli.
Comment
-
le differenze possona nache essere di piu di 2 cv...cmq il discorso ? che quello che vorresti fare te lo si fa sempre sul motore che si intende preparare... alla fine se lo fai rullare dopo...cosa ti costa farlo anche prima???20/30 eurini???dai fallo!
Comment
-
quotoOriginally posted by the_onele differenze possona nache essere di piu di 2 cv...cmq il discorso ? che quello che vorresti fare te lo si fa sempre sul motore che si intende preparare... alla fine se lo fai rullare dopo...cosa ti costa farlo anche prima???20/30 eurini???dai fallo!
OT: troppo bella la tua R1
Comment
-
si ma il problema ? che ora ? in letargo e appena la riprendo la portero' a fargli montare centralina, scarico e filtro e quindi non so se faccio in tempo a farla rullare prima del lavoro.
Comment
X

Comment