Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i primi commenti dalla pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    io non penso che l'anno scorso la moto arrivasse 15 esima perch? non era una buona moto

ci sono altre ragioni dietro. Magari quest'anno investono di pi?
    hai detto tutto

il fatto che quest'anno dopo tanti anni la kawasaki in sbk sar? in veste ufficiale dovrebbe cambiare qlc in positivo, se durante il mondiale non ci saranno risultati positivi allora ? bene chiudere i bandoni

Comment

• Font Size
      magari non aveva trovato i piloti giusti per sviluppare adeguatamente la moto

le motogp sono prototipi, vanno sviluppati, mica arrivi e vanno subito forte
      si, questo ? vero.

per? essere cos? distanti dal vertice costantemente non ha aiutato, ed ? sintomo cmq di aver fatto troppe scelte sbagliate.

Comment

• Font Size
        Il tutto sta nel vedere quanto Kawasaki ha voglia di investire nel mondiale SBK...
        Sapete qual'? la produzione di principale di kawasaki???

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Il tutto sta nel vedere quanto Kawasaki ha voglia di investire nel mondiale SBK...
          Sapete qual'? la produzione di principale di kawasaki???
          navi,turbine,treni,robotica ecc...

Comment

• Font Size
            mica si chiama KAwasaki Heavy Industries per niente !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              navi,turbine,treni,robotica ecc...
              Ecco....Per Kawasaki,le moto,sono una piccola entrata e non ? detto che abbiano voglia di investire migliaia di euro nel mondiale SBK....
              Ergo,se cos? fosse,saranno mazzate anche quest'anno...
              Last edited by AbRR; 17-02-11, 20:19.

Comment

• Font Size
                Ecco....Per Kawasaki,le moto,sono una piccola entrata e non ? detto che abbiano voglia di investire migliaia di euro nel mondiale SBK....
                e vabb?

ma chissenefrega anche quando

cio?, se serve per far zitti chi per comprarsi una moto deve vederla vincere il campionato SBK ? un conto

altrimenti ma sti caxxi !

Comment

• Font Size
                  e vabb?

ma chissenefrega anche quando

cio?, se serve per far zitti chi per comprarsi una moto deve vederla vincere il campionato SBK ? un conto

altrimenti ma sti caxxi !

Perdonami...ma non ho capito una mazza....

Comment

• Font Size

Perdonami...ma non ho capito una mazza....

il succo ?

se la kawasaki investe e vince in SBK bene

altrimenti sti caxxi , non mi lascio influenzare da ste cagate quando compro una moto

chiaro ora ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      guarda che per quanto riguarda me non penso assolutamente che la moto andr? a podio, ma nemmeno 15esima come faceva la 08/09.
                      sono straconvinto che o sykes o lascorz la porteranno tra le prime 7/8 moto.
                      io non penso che l'anno scorso la moto arrivasse 15 esima perch? non era una buona moto

ci sono altre ragioni dietro. Magari quest'anno investono di pi?
                      AMEN....

Comment

• Font Size
                        io mi chiedo sempre una cosa......ma alla fine per noi pippe non ? solo l'elettronica che fa la differenza?

voglio dire, dando per scontato che ormai i jappi siano in grado di fare telai equilibrati e facili da gestire, non ? solamente un buon tc a rendere una moto pi? veloce di un'altra?

una bmw, un k9, una rsv4 un ninja 2011.....prese tutte senza elettronica (di serie o after che sia...) non vanno tutte uguale (una volta fatto un buon setting) in mano ad un amatore?

diventa tutta una questione di numeri, chiacchiere, preferenze, psicologia, fede. no??

certo prendere un ninja del 2000 e una rsv4 ? diverso, ci passano 10 anni di sviluppi. ma penso che negli ultimi 2-3 anni le moto si equivalgano, elettronica a parte (sempre in mano ad amatori intendo).
                        Last edited by garzo; 18-02-11, 00:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          io mi chiedo sempre una cosa......ma alla fine per noi pippe non ? solo l'elettronica che fa la differenza?

voglio dire, dando per scontato che ormai i jappi siano in grado di fare telai equilibrati e facili da gestire, non ? solamente un buon tc a rendere una moto pi? veloce di un'altra?

una bmw, un k9, una rsv4 un ninja 2011.....prese tutte senza elettronica (di serie o after che sia...) non vanno tutte uguale (una volta fatto un buon setting) in mano ad un amatore?

diventa tutta una questione di numeri, chiacchiere, preferenze, psicologia, fede. no??

certo prendere un ninja del 2000 e una rsv4 ? diverso, ci passano 10 anni di sviluppi. ma penso che negli ultimi 2-3 anni le moto si equivalgano, elettronica a parte (sempre in mano ad amatori intendo).
                          Non ? per caso che il problema della Kawa dal 2004 in poi ? stato il telaio? Ho sentito dire pi? volte dagli addetti ai lavori (lo ha detto anche Sanchini nel commento di una delle ultime gare SBK) che gli ingegneri della kawasaki hanno ammesso che il telaio che passa sopra al motore non ha mai permesso di scaricare a terra i cavalli del motorone del zx 10.
                          Non per niente hanno progettato un telaio che deriva zx 750 r

Comment

• Font Size
                            il succo ?

se la kawasaki investe e vince in SBK bene

altrimenti sti caxxi , non mi lascio influenzare da ste cagate quando compro una motochiaro ora ?
                            A be dai...questo ? fuori discussione...Se la gente dovesse guardare i risultati della SBK per l'acquisto della moto i dirigenti Kawaski dovrebbero suicidarsi....
                            Io mi riferivo ai soli risultati sportivi nel mondiale SBK...

Comment

• Font Size
                              A be dai...questo ? fuori discussione...Se la gente dovesse guardare i risultati della SBK per l'acquisto della moto i dirigenti Kawaski dovrebbero suicidarsi....
                              Io mi riferivo ai soli risultati sportivi nel mondiale SBK...
                              guarda che c'? gente che dice che la sua moto ? migliore perch? la derivata (molto derivata) di serie ha vinto il mondiale SBK

Comment

• Font Size
                                guarda che c'? gente che dice che la sua moto ? migliore perch? la derivata (molto derivata) di serie ha vinto il mondiale SBK
                                paradossalmente ? meglio che la kawa non vinca almeno i prezzi delle moto saranno sempre i + bassi,guardate in casa yamaha, rossi vince i mondiali e le R1 arrivano a costare 17,000?.

Comment

X
                                Working...
                                X