Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Qualcuno oggi ha ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ue ragazzo, io sono quasi pronto carene montate, mancano 2 cavolate, mi hanno detto che tu hai gia' finito rodaggio e stai gia' facendo scarico, bravo bravo che la stagione e' ormai alle porte..........

Comment

• Font Size
      Caro amico

Originally posted by DIEGO '77 View Post
      Ue ragazzo, io sono quasi pronto carene montate, mancano 2 cavolate, mi hanno detto che tu hai gia' finito rodaggio e stai gia' facendo scarico, bravo bravo che la stagione e' ormai alle porte..........
      Cerco di stare al passo ma qui tutti giorni si comprano belle cosine...OH a Monza mi devi tirare devo fare best lap...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris46 View Post
        Cerco di stare al passo ma qui tutti giorni si comprano belle cosine...OH a Monza mi devi tirare devo fare best lap...
        Con tutti quei cavalli che ti ritrovi sono io che ti devo stare in scia, pensa che la mia ne a meno di quella di guido, quindi!!!! Oggi ho prenotato a rosso corsa x pasqua io e luca verra' anche guido, sei sicuro di andare al muggio? vieni con noi dai?!!

Comment

• Font Size
          Gia' fatto

Con tutti quei cavalli che ti ritrovi sono io che ti devo stare in scia, pensa che la mia ne a meno di quella di guido, quindi!!!! Oggi ho prenotato a rosso corsa x pasqua io e luca verra' anche guido, sei sicuro di andare al muggio? vieni con noi dai?!!
          Caro abbiamo gia prenotato... io staro' in scia spero...Ciao

Comment

• Font Size
            cosa fai mi vuoi traviare il socio..eheh...Non viene con te..Noi andiamo al Mugello....

Comment

• Font Size
              si

Originally posted by MaxX23 View Post
              cosa fai mi vuoi traviare il socio..eheh...Non viene con te..Noi andiamo al Mugello....
              SI noi Muggio

Comment

• Font Size
                Manca poco

Ragazzi non manca molto la belva sara' pronta vi faro' vedere delle foto... Al momento x mancanza di piccioli non sara' tutto terminato ma quanto basta x 1 uscita monza 3 aprile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris46 View Post
                  Ragazzi non manca molto la belva sara' pronta vi faro' vedere delle foto... Al momento x mancanza di piccioli non sara' tutto terminato ma quanto basta x 1 uscita monza 3 aprile
                  Dai gas siamo quasi tutti pronti!!!ok x stasera

Comment

X
                  Working...
                  X