Ue ragazzo, io sono quasi pronto carene montate, mancano 2 cavolate, mi hanno detto che tu hai gia' finito rodaggio e stai gia' facendo scarico, bravo bravo che la stagione e' ormai alle porte..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Qualcuno oggi ha ....
Collapse
X
-
Caro amico
Cerco di stare al passo ma quiOriginally posted by DIEGO '77 View PostUe ragazzo, io sono quasi pronto carene montate, mancano 2 cavolate, mi hanno detto che tu hai gia' finito rodaggio e stai gia' facendo scarico, bravo bravo che la stagione e' ormai alle porte..........
tutti giorni si comprano belle cosine...
OH a Monza mi devi tirare devo fare best lap...
Comment
-
Con tutti quei cavalli che ti ritrovi sono io che ti devo stare in scia, pensa che la mia ne a meno di quella di guido, quindi!!!! Oggi ho prenotato a rosso corsa x pasqua io e luca verra' anche guido, sei sicuro di andare al muggio? vieni con noi dai?!!Originally posted by Chris46 View PostCerco di stare al passo ma qui
tutti giorni si comprano belle cosine...
OH a Monza mi devi tirare devo fare best lap...

Comment
-
Gia' fatto
Caro abbiamo gia prenotato...Originally posted by DIEGO '77 View PostCon tutti quei cavalli che ti ritrovi sono io che ti devo stare in scia, pensa che la mia ne a meno di quella di guido, quindi!!!! Oggi ho prenotato a rosso corsa x pasqua io e luca verra' anche guido, sei sicuro di andare al muggio? vieni con noi dai?!!
io staro' in scia spero...Ciao
Comment
-
cosa fai mi vuoi traviare il socio..eheh...Non viene con te..Noi andiamo al Mugello....Originally posted by DIEGO '77 View PostCon tutti quei cavalli che ti ritrovi sono io che ti devo stare in scia, pensa che la mia ne a meno di quella di guido, quindi!!!! Oggi ho prenotato a rosso corsa x pasqua io e luca verra' anche guido, sei sicuro di andare al muggio? vieni con noi dai?!!
Comment
-
Manca poco
Ragazzi non manca molto la belva sara' pronta vi faro' vedere delle foto... Al momento x mancanza di piccioli non sara' tutto terminato ma quanto basta x 1 uscita monza 3 aprile
Comment
X

Comment