Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa una domanda: ma sei venuto qui per scambiare pareri sulle moto? o solo per rompere i coglioni?
Se per te dire che ? bella ? scambiare pareri e dire che ? brutta significa rompere i coglioni allora il problema ? tuo, non mio.
Continuo a ribadire il concetto che questa moto ?, sotto il profilo estetico, nata malissimo. Sgraziata e sproporzionata nella forme con un codino ridicolo.
Se per te dire che ? bella ? scambiare pareri e dire che ? brutta significa rompere i coglioni allora il problema ? tuo, non mio.
Continuo a ribadire il concetto che questa moto ?, sotto il profilo estetico, nata malissimo. Sgraziata e sproporzionata nella forme con un codino ridicolo.
ok perfetto, ma non fare paragoni del caxxo e anche molto infelici se io ti scrivo che a me piace
Comment