Finita oggi e fatto piccolo giretto di prova di circa 60km dalle 18 alle 19,una cosa su tutte:
ORA SI CHE FRENA CACCHIOOOO!!!!!

C'ho messo tanto perch? ho dovuto aspettare la modifica semplificata di Marcmoto,ma ora ? tutta un'altra cosa...adesso si che c'ha una frenata degna di una millona..
..ancor pi? con le XBK5.
Purtroppo la temperatura ? bassa,le strade sui colli non son proprio belle,le Supercorsa Pro stagionate ed io non essendo mia e non essendoci abituato non ? che abbia potuto testare chiss? che...ma per una prima presa di contatto direi che la forca lavora bene,il mono pare lavori un po meglio rispetto a prima...ma come pensavo non ci son stati miracoli,si sente in ogni caso che ? rigido.
Prover? altre soluzioni di precarico e idrauliche e vedremo,ma senza andarci come,ma sopratutto dove,si vorrebbe non ? facile capire bene..
..per non parlare poi del fatto che il setting giusto per me non sarebbe sicuramente giusto per il proprietario che pesa 20 Kg in meno.

C'? da aggiungere una cosa...ogni volta rimango sbalordito dal propulsore termonucleare che c'ha 'sta bestia..
ORA SI CHE FRENA CACCHIOOOO!!!!!
C'ho messo tanto perch? ho dovuto aspettare la modifica semplificata di Marcmoto,ma ora ? tutta un'altra cosa...adesso si che c'ha una frenata degna di una millona..
..ancor pi? con le XBK5. Purtroppo la temperatura ? bassa,le strade sui colli non son proprio belle,le Supercorsa Pro stagionate ed io non essendo mia e non essendoci abituato non ? che abbia potuto testare chiss? che...ma per una prima presa di contatto direi che la forca lavora bene,il mono pare lavori un po meglio rispetto a prima...ma come pensavo non ci son stati miracoli,si sente in ogni caso che ? rigido.

Prover? altre soluzioni di precarico e idrauliche e vedremo,ma senza andarci come,ma sopratutto dove,si vorrebbe non ? facile capire bene..

C'? da aggiungere una cosa...ogni volta rimango sbalordito dal propulsore termonucleare che c'ha 'sta bestia..

Comment