Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa cavolo di prova di motociclismo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questa cavolo di prova di motociclismo ?

Su che cavolo di mese era? ho preso quello di marzo in mano e non c'e' .... su febbraio dicevate che non c era quando esce ?

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Su che cavolo di mese era? ho preso quello di marzo in mano e non c'e' .... su febbraio dicevate che non c era quando esce ?
    E' in quella di marzo controlla bene.

Comment

• Font Size
      boo?? io non l'ho comprato il giornaletto

mi fido di + del torcolacci

Comment

• Font Size
        i giornaletti di moto sono fantastici al cesso,

mi rilassa troppo cagare leggendo una bella rivista di moto

Comment

• Font Size
          ma si neppure io mi fido ma devo pur fare qualcosa sul treno 2 ore al giorno ... quindi mi dici marzo? ma possibile che una prova cosi grossa non la pubblicizzano in copertina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            ma si neppure io mi fido ma devo pur fare qualcosa sul treno 2 ore al giorno ... quindi mi dici marzo? ma possibile che una prova cosi grossa non la pubblicizzano in copertina?
            no, non sta in copertina..
            e a dirla tutta mi aspettavo un p? di pi?... dopo tutto quello schieramento di forze, tra gomme, piloti presenti, tester, moto, tecnici delle case... alla fine sono 20 pagine di articolo ma tolte tabelle, foto tutto pagina e schede tecniche, sono 7 paginette scritte a mezza colonna...
            Vengono descritte le moto cos?, in modo "generale" e uno deve capire che intendono nel particolare...
            Per dire, con quei po po di tester, Torcolacci e Dionisi, ma li vuoi obbligare a fare un report dettagliato sulle loro impressioni? Invece niente, giusto qualche battuta colta qui e l?...

E poi altra cosa, fanno una classifica che tiene conto del tempo e del giudizio di tutti i tester (che danno un punteggio ai vari aspetti delle moto, ma questi dati sono segreti)...
            La Ninja risulta seconda in totale ma solo 5? come giudizio dei tester.. e leggendo la prova si evince che gli unici difetti riscontrati alla guida sono l'assenza del cambio elettronico (che secondo loro non la fa vincere sul tempo sul giro rispetto alla Bmw, visto il distacco di meno di due decimi) e i rapporti troppo lunghi... difettone, visto che con una corona +2, risolvi tutto in pista... ma per dire che piace meno rispetto ad altre 4 contendenti peraltro quasi tutte pi? lente, ci sar? qualcos'altro da sottolineare o segnalare o no?

Poi dico, 17 centesimi tra prima e seconda... ma che vuol dire?? Lo stesso Dionisi in gara fa giri differenti per 3-4 decimi con la stessa moto... che senso ha dire, che la BMW vince per meno di due decimi?? Boh...

Secondo me come tutte le prove va letta in modo generale... si evince che Kawasaki ha tirato fuori un bel prodotto che ? al livello BMW... ma il sorpasso non c'? stato! poi tutto il resto ? chiacchera da BAR!
            Last edited by xsandrox; 06-03-11, 22:34.

Comment

• Font Size
              io in parte sono contento dello scarso gradimento della gente....

a me sta moto piace da impazzire e magari tra un annetto si trovano delle ghiotte occasioni

Comment

• Font Size
                Evviva il giornaletto
                Last edited by DAXENOX; 06-03-11, 22:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  no, non sta in copertina..
                  e a dirla tutta mi aspettavo un p? di pi?... dopo tutto quello schieramento di forze, tra gomme, piloti presenti, tester, moto, tecnici delle case... alla fine sono 20 pagine di articolo ma tolte tabelle, foto tutto pagina e schede tecniche, sono 7 paginette scritte a mezza colonna...
                  Vengono descritte le moto cos?, in modo "generale" e uno deve capire che intendono nel particolare...
                  Per dire, con quei po po di tester, Torcolacci e Dionisi, ma li vuoi obbligare a fare un report dettagliato sulle loro impressioni? Invece niente, giusto qualche battuta colta qui e l?...

E poi altra cosa, fanno una classifica che tiene conto del tempo e del giudizio di tutti i tester (che danno un punteggio ai vari aspetti delle moto, ma questi dati sono segreti)...
                  La Ninja risulta seconda in totale ma solo 5? come giudizio dei tester.. e leggendo la prova si evince che gli unici difetti riscontrati alla guida sono l'assenza del cambio elettronico (che secondo loro non la fa vincere sul tempo sul giro rispetto alla Bmw, visto il distacco di meno di due decimi) e i rapporti troppo lunghi... difettone, visto che con una corona +2, risolvi tutto in pista... ma per dire che piace meno rispetto ad altre 4 contendenti peraltro quasi tutte pi? lente, ci sar? qualcos'altro da sottolineare o segnalare o no?

Poi dico, 17 centesimi tra prima e seconda... ma che vuol dire?? Lo stesso Dionisi in gara fa giri differenti per 3-4 decimi con la stessa moto... che senso ha dire, che la BMW vince per meno di due decimi?? Boh...

Secondo me come tutte le prove va letta in modo generale... si evince che Kawasaki ha tirato fuori un bel prodotto che ? al livello BMW... ma il sorpasso non c'? stato! poi tutto il resto ? chiacchera da BAR!
                  Direi che dopo questa spiegazione posso evitare di prendere la rivista.... purtroppo era il mio timore ma cosi per curiosita volevo prenderla. anche solo per godere nel vedere le foto delle moto. Grazie mille xsandrox

Comment

• Font Size
                    Non c'? nemmeno una sovrapposizione dei grafici ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Non c'? nemmeno una sovrapposizione dei grafici ...
                      Gli ? sfuggita

Quella online su motociclismo ? la vecchia..
                      Last edited by JfK; 07-03-11, 09:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Gli ? sfuggita

Quella online su motociclismo ? la vecchia..
                        ...e tu hai fatto in tempo a correggere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          ...e tu hai fatto in tempo a correggere
                          Esatto...era ancora quella vecchia...

Comment

• Font Size
                            Qua qualcuno rosica , ma non ho capito chi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Qua qualcuno rosica , ma non ho capito chi
                              Non lo so... A me sembra che ci si stia arrampicando sugli specchi....

Comment

X
                              Working...
                              X